Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Episodio 10 appena iniziato
Poi ti dirò
Sempre più bella sta serie
Hai altro da consigliare su Netflix ?
Perché se quelle che mi consigli sono tutte così, siamo a posto  :love:

Stefano ormai è legato solo agli Isekai  :asd:

Tidus™

Non ricordo bene quelle di Netflix, si trova qualche listone da qualche parte?
La 10 è la più bella insieme ad un'altra ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#2477
Sono alla undicesima e ho conosciuto Nanachi  :love:
Che bello sto Anime
Liste boh.... su Netflix ce ne sono un botto di Anime ma molti li inizio e poi li mollo per noia
Mi sa che il prossimo sarà la seconda stagione di Sword Gai che mi aveva preso parecchio

Tidus™

#2478
Poi vedo se ne trovo qualcuna online di lista, ne ho visti sicuramente altri di Netflix ma non ricordo quali.
Rispetto a questi mi sono piaciuti leggermente meno però non è detto che a te invece possano piacere di più.

Nanachi... tra poco conoscerai la sua (loro) storia e... seconda mazzata ;_;

Che personaggione :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Mi mancano solo due puntate  :cry:
Sono a metà della 11
Ne vorrei altre 15 di puntate...

Tidus™

Citazione di: fabry il 14 Agosto 2020, 16:02:46
Mi mancano solo due puntate  :cry:
Sono a metà della 11
Ne vorrei altre 15 di puntate...
Come the promised neverland è solo la prima stagione ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Puntata 13  :cry:
15 minuti ed è finita...
Peccato
Aspetterò la seconda con ansia
Comunque, parlando della serie in generale, l'unica scena un po' cruda è quella dell' avvelenamento di Riko e, successivamente quella di Reg che le deve spezzare il braccio per poi amputarlo.
Non mi ha però fatto così tanto effetto.
Ho visto di peggio negli anni  :rotfl:
Veramente non ho capito la riluttanza di Stefano a guardare questo anime... boh
È semplicemente bellissimo
A breve finisco la storia di Nanachi e la stagione...

Tidus™

L'ultima o la penultima sono un doppio episodio e dovrebbe durare 40 minuti.
Le scene magari non sono crudissime ma emotivamente per me sono state fortissime ;_;
Ovviamente concordo sul bellissimo :love:
Come per demon slayer la seconda stagione dovrebbe essere trasposta in un film e se non ricordo male arriverà il prossimo anno.
Più tardi mi spizzo Netflix e vedo se trovo qualcosa, peccato tu sia vincolato a quella sola piattaforma >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Non sò se qualcuno lo hai già visto, sono partito dalla lista che c'è qui
https://www.netflix.com/it/browse/genre/7424
spero sia completa

Steins;Gate - Molto jappo ma viaggi nel tempo, multiversi e trama (anche se jappa) scritta abbastanza bene e senza incongruenze (che io ricordi)

One Punch Man - Per me geniale se se ne capisce il senso

Death Parade - Episodi quasi autoconclusivi in un limbo nel quale si decide delle persone dopo la loro morte. Purtroppo non ha molta trama verticale ma mi era piaciuto.

Death Note - Se non lo hai visto sai da dove partire, mezzo capolavoro

Kiseiju - Carino, a me non aveva fatto impazzire ma molti lo adorano, roba di alieni che occupano corpi umani

Erased - L'unico che avevo consigliato a Stefano e che stranamente a visto. Bello ma finale un pò meh, non è un investigativo puro ma si incentra più sui personaggi.

Code Geass Lelouch of the Rebellion - E' quello che mi è piaciuto di più di questa lista, insieme a Death note.

Baccano! - Abbastanza demenziale ma non mi era dispiaciuto

Bojack - anche questa dovresti vederla, ci mette un pò ad ingranare ma a me è piaciuta tantissimo. Demenziale, cinico e bastardo.

Sportivi non credo ti piacciano.
L'attacco dei giganti già lo guardi *_*

Riassumendo, quelli che a me sono piaciuti di più sono Death Note, Code Geass e Bojack Horseman.

Poi c'è Psycho-Pass che mi ispira molto, lo ho ma non sono ancora riuscito ad iniziarlo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#2484
Per Psycho Pass me ne ha parlato bene il caro  Melbu  :pinkhappy:
Allora andrò di Death Note, ma prima mi guardo la seconda di Sword Gai che avevo lasciato indietro

fabry

#2485
Finita ieri sera.... che dire.... uno dei migliori anime che abbia mai visto....
La scena che mi ha scosso maggiormente è di sicuro la trasformazione di Mitty....

https://youtu.be/7Vf2BmWP5oI

Miglior personaggio della serie, Nanachi
È stupenda  :love:

Ieri ho iniziato la seconda di Sword Gai... bella ma, come altre serie degli ultimi anni, ha quel qualcosa che non me la fa apprezzare.

Tidus™

Citazione di: fabry il 15 Agosto 2020, 11:41:41
Finita ieri sera.... che dire.... uno dei migliori anime che abbia mai visto....
Sono contento che ti sia piaciuto :love:
Piacerebbe sicuramente anche a Stefano se non fosse un pisciasotto e non si fosse fissato col "non guardo anime di stagioni passate" :butler:
Ma a sto punto si faccia dare in culo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Con Stefano non c'è soluzione
Lui vuole solo robe nuove, fresche e con tematica Isekai  :rotfl:
Che due palle  :gren:

Tidus™

E non guarda Shonen o se li guarda dice che non lo sono :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

La smettete di parlare di lui mentre è in vacanza sapendo che non può rispondere? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani