Menu principale
avatar_Lightning

Qual è il finale giusto, secondo voi?

Aperto da Lightning, 16 Giugno 2016, 12:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Secondo voi Yuna deve dimenticare Tidus? Oppure riottenere Tidus con il benestare degli intercessori?

Io sono un po' combattuta, perchè se uno gioca senza conoscere le istruzioni, non arriverà mai a fischiare e Tidus sembra una chicca per chi vuole rigiocare il capitolo. Anche Yuna sembra un po' dimenticarlo ed in più punti arriva quasi a flirtare con altri personaggi secondari.
D'altra parte però nel finale del X, sembra quasi che Tidus, sentendo tardi il fischio di Yuna, si svegli nel mare e torni ad abbracciarla
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Non ho giocato a lungo al X-2 ma quando giravano voci su un ipotetico X-3 sembrava che Tidus facesse ormai parte del passato di Yuna.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Spike

Yuna potrebbe anche essersi riunita a Tidus alla fine del X-2 e essere andata per la sua strada nell'intervallo di tempo tra il X-2 e il X-3 comunque.

Lightning

Oppure la Square ci ha ricamato sopra e dato che il finale e' con Tidus l'ha reso difficile proprio per far rigiocare tante volte.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.