Menu principale
avatar_Emily

Il Look Speciale Migliore!

Aperto da Emily, 4 Marzo 2004, 19:17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale preferite?

Floralia (yuna)
9 (37.5%)
Automastino (rikku)
1 (4.2%)
Suprema (Paine)
14 (58.3%)

Totale votanti: 0

Emily

Sn andata a farmi un giro e non ho visto un topic simile.. quindi ho deciso di aprirlo! io ora come ora... non saprei proprio   essendo solo alla fine del capitolo 2.. non so scegliere in quanto nn le ho usate molto.
Sta' a voi O_O ciau! (magari più avanti voterò anche io O_o)

Norua

io per adesso diko suprema... è devastante O_O


Chimera Dragon

solo 2 parole:daga danzante

Huragano

Voto Floralia in quanto e l'unica che ho usato( contro i giovani ronso sul monte...madooo quanto e durata quella batallia o.O )in piu in quel combattimento ho imparato 6-7 abilita con quella sfera del look lol

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pincy

Io voto Suprema xkè è l'unica ke uso!!
L'ho portata a tutte le abilità ma me ne mancano 2 sia per Paine sia per l'S e il D... Le ultime in basso! come si fa a prenderle... scusate se l'argomento è già stato trattato ma mi sembrava anke in topic!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Chimera Dragon

CitazioneIo voto Suprema xkè è l'unica ke uso!!
L'ho portata a tutte le abilità ma me ne mancano 2 sia per Paine sia per l'S e il D... Le ultime in basso! come si fa a prenderle... scusate se l'argomento è già stato trattato ma mi sembrava anke in topic!
sono
HP apeiron e DANNI apeiron
ti servono arte dell'invincibilità e n'altra roba

Headhunters


[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

vally

:ninja: io ho floralia e automatismo, ma non so dove si prende suprema,
e sono al cap. 5 e nn posso giudicare
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']BY VALLY THE BEST[/span][/span]



[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']W REY
THE  6 1 9[/span][/span]

T-800

Suprema xkè è il più potente; Floralia è ugualmente molto forte, mentre automastino fa piangere...............
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Mr. Cloud

io ho votato suprema... è troppo forte!!!
come secondo posto metto Floralia e all'ultimo metto Automastino che nn mi piace proprio...



boya_oscuro

ho votato supremo perchè è idubbilmente il migliore      

Vivi Orunitia

Ragazzi, mi potete dire cosa devo fare per avere il Look speciale di Paine?? Sono al terzo capitolo e non trovo più quel tizio al bosco di Macalania..... :( Non c'è modo di recuperarla?? :dho:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Gippal

??? Purtroppo non puoi più prenderlo. Era disponibile solo al primo e al secondo capitolo! Mi dispiace......

Gippal.

darkay

bo a me piace molto quel coso la il fiore è potente è poi i due cosini gli fanno un supporto.... haste protect shell e rigene!!!!!!

morbibi

Dipende, se c'è più di un nemico è meglio suprema con daga danzante. Ma se ce ne uno solo a me piace tantissimo exuberantia di Floralia. Voto dunque floralia perché mi piace di più esteticamente il suo attacco!

Ciao :P
FF IX: L'unica cosa certa del futuro è l'incertezza...
 

FF X: Non dire che è inutile! Anche se per poco tempo, poter vivere in pace senza doversi nascondere e dormire sonni tranquilli e sereni, è la cosa più preziosa... Quindi, non dire che è inutile!


FF X-2: Perchè faccio la cacciasfere se ciò che cerco non può essere trovato?