Menu principale
avatar_* Pam *

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TREVI

Citazioneil punk è un insieme di chitarre e un coro che dice " berlusconi VAFFANCULO!" ( che concordo)

l'house è un insieme di rumori commerciali,queste canzoni nn dureranno + di 1anno....(per trevi il fascista)

insomma fanno cagare tutte e 2,

cmq io rispetto qualunque scelta e nn offendo che ascolta l'house e il punk, anche se fanno cagare

meglio alla grande la musica del anni 60-70....ahh che armonia

cari diaro,
 mi sento tranquillo e ho appena immerdato il water
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257640\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Diciamo che l'house ti gasa e allora devi fare versi...

Il punk non so a cosa serva....

CMq se voglio ascoltare musica che risalli ed od svaghi ascolto i Radio Sboro che sono un gruppo di ragazzi veneti che cantano in dialetto veneto ovviamente e prendono la base delle canzoni e ci mettono bestemmie e parolacce a nastro, comq i gem boy per capirci ma i gem boy sono da schiappe perchè dicono un cazzo un culo e un figa, cioè non sono nulla in confronto ai radio sboro che ne sparano di veramente grosse.....    :lol:  




Desso Stò fora tuta note, ti no sta romparme balote... E le balote me le lavo in tel seciaro.... Scusa so che la figa la te sbrusa....  :wink:

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Cmq caro diario mi hanno sospeso fino a martedì da spaziogames perchè dicevo la verità su un argomento e c'è gente ai piani altri che non capisce un kaiser e che vuole insabbiare le cose, mi dovrò sorbire stò forum fino ad allora... Che pallottole!

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

melbuphrama

Citazionemi dovrò sorbire stò forum fino ad allora... Che pallottole!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257924\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ti assicuro che la cosa è reciproca  

Dark Knight

caro diario...


i truzzi... vengono da un altro pianeta'?

oggi so stato tutto il giorno al mare....

ke pakkia  ....


domani vado a suona credo.... proviamo i red hot... mitici... facciamo otherside!!

spero ke va tutto bene...



cmq per trevi....come disse ansem ( :shiftyph34r: )ki non sa niente non capisce niente....o almeno ricordo cosi...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LeSetzer

Cher cahier de notes,
giornataccia. Meno male che siamo al capolinea.
I punti salienti: ho fatto 2 ore e mezzo di matematica invece che una.
Ovviamente, nessuno si è ricordato, alle 17.55, di avere una figlia da qualche parte del mondo, e non in camera sua, dove doveva assolutamente essere a quell'ora.
Ovviamente, solo alle 18 e 10 riescono a farmi uscire da quella casa.
E ovviamente, ci si inventa di dover andare da qualcuno... mentre in tv c'è la quarta puntata di Lady Oscar (non m'importa d'averla vista almeno un milione di volte, voglio rivederla >_<). Ma vabbè, si sopporta.
Il colpo critico, a cena. Come sarebbe a dire che il capofamiglia si becca altre due settimane di ferie?! Sarebbe a dire che adesso dovrò sorbirmi, nelle mie due ultime settimane di vacanza, il padre che gira per casa come un anima in pena a sbuffare perchè "non c'è un cavolo da fare". Ora che questo supplizio era giunto alla fine.

Tutto sommato c'è di peggio. Spulciando sul sito dell'ansa stasera me ne son fatta una ragione. Anche se questo non ha giovato all'umore...
Cedo che andrò a letto. Devo ri-abituarmi ad orari umani.
E soprattutto da domani devo ricominciare assolutamente a studiare e a corrispondere... non voglio mandare a monte buoni propositi vecchi di mesi.
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

=mako=

#1040
Caro diario sono piuttosto sfinita  
Tutto il giorno a Venezia...io e Dande abbiamo accompagnato una mia amica al suo test di ammissione e abbiamo girato sotto un sole assurdo...
Ho scoperto oltretutto che la mia di università in quanto a sedi ne ha 4 =_______= e mi sono resa conto che sarà un suicidio andare ogni giorno a Venezia....o mamma ç__________________ç fa che non abbia l'obbligo di frequenza ç_______ç !

Nota positive del giorno :
Dande mi ha comprato una maglietta di Jack Skeleton *_____*
Abbiamo trovato un nuovo negozio bellissimo a venezia pieno di personaggini super-deformed...articoli di Nightmare Before Christmas...armi e figate varie *______*
Ho scoperto che la serie di Nana è ripresa....(è da 4 mesi che è ricominciata ma...dettagli...) e a quanto pare anche quella di Lui&Lei che non so più perchè la prendo O_o

Note negative del giorno:
Stanchezza stanchezza stanchezza!
Non ho più un soldino ino ino....
Venezia mi ucciderà...
Sto mandando la mia dignità sempre più a puttane -.-
Oggi mi sento proprio brutta  :waaa:


E LeSetzer mi ha ricordato che forse è meglio se vado a letto un po' prima...se comincio chessò...a studiacchiare magari...(non lo farò mai...) e soprattutto che devo riprendere pure io a corrispondere >_______<


Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]


[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

+++Eric_Draven+++

caro diario,
domani mattina mi sveglio presto e cominci a fare quanche esercizio di mate x recuperare il debito, che rottura, cmq non ho più idea di come funziona la matematica, 1+1 fa 2 e 2+1 fa tanti, più o meno credo funzioni così.

sabato forse la mia ragazza viene a rimini, che bello! è da tanto che vuol venire (visto che son sempre io ad andare da lei) e forse questa volta puù venire, ci tengo che venga prima che finisce l'estate almeno le posso far vedere il lungomare che invece d'inverno è schifoso.

El seed

#1042
caro diaro,

la mia nuova ragazza xxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx x xxxx xxx xxx x xxx xx xxx x xx xxxx xxx xx x  x x x x xxxxxxxxxxxx oggi mi ha detto una cosa troppo strana......ha la media del 9 al liceo classico....improvvisamente sono diventato piccolo piccolo.....


moh vado a giocà a gothic buona notte


forse sarebbe il caso di scegliere meglio argomenti ed espressioni per raccontarli.... in fondo questo e un "caro" diario  
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

Dark Knight

deve esse popo na puttanella sfigata quella che te fa le pocche... poraccia  :homy:
almeno pagala bene...

tanto so ke te la prenderai incominciando a rompeme i cojoni...


i'm just joking...

love&peace :devil:

caro diario sono le 0:55 di notte... non ho sonno
 e me sto ascolta su mtv le canzoni ke mandano in onda su brand new.,.,.. prima facevano senti alcune canzoni del sex pistols...

vabbe cario diario vaghero ancora per un po per casa e per internet e poi andro all letto sperando di sognare che el seed muoia vergine  :devil: oppure di una morte lenta e dolorosa!! :devil:  :devil:
love&peace :devil:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

melbuphrama

caro diario, leggendo il post di mako mi sono ricorda di una maschera che ho vito in un negozietto sperduto ditetro le vie di rialto, assolutamente cyber, folle e futurista. peccato che voleva 350 €.....
mi si sono fulminate due lampadine in laboratorio e non sono riuscito a modellare nulla..... posrca zozza... son troppo preso dalla fanrascienza e dal modellismo.... ma meglio così che in giro per casa a far nulla.....
ho anche una nuova idea per un manichino ma devo partire da zero cercando i pezzi, ormai sono rimasto all'asciutto.....

El seed

#1045
Citazionedeve esse popo na puttanella sfigata quella che te fa le pocche... poraccia  :homy:
almeno pagala bene...


vabbe cario diario vaghero ancora per un po per casa e per internet e poi andro all letto sperando di sognare che el seed muoia vergine  :devil: oppure di una morte lenta e dolorosa!! :devil:  :devil:
love&peace :devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257970\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi dispiace ma nn sono vergine, si questa è un pò puttanella ma nn l'ha chiamo puttanella ma zoccola

caro diaro,

nn ho dormito un caxxo! sono andato a letto alle 3 e mi sono svegliato presto per andare a lezione di basso....ho sonno!!!!!!!!!!!!uffa  

recupererò oggi
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

Dark Knight

caro diario...

sto al telefono con la mia best friend..

oggi mi il rompero il cazzo come tutti i giorni...

l  estate sta finendo... e trovo ke questi ultumi giorni da libero siano estenuanti e stressanti...nonkè con un tocco di rompicojonismo-...-.-

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

* Pam *

caro diario
ke scassamento -.-

alla fine alla festa di maty ci vado, rosy compra il regalo e poi alle 8 mi passa a prendere e andiamo ad aci, dove abbiamo l'appuntamento x le 8 e mezza sotto casa di matilde.. marty nn c'è.. vabbuò -.-

m'immagino già la gran serata ke sarà.. con raissa tra le palle.. fantastico >_<
cmq mi sn ripromessa di nn bere alcolici. probabilmente diventerò addirittura astemia, quell'avventura col maledetto mi ha lasciato un trauma incancellabile x la mala cumpassa e anzi menomale ke è da allora ke nn lo rivedo o.O

mia mamma e mia sorella poco fa hanno portato qua sopra uno di quegli orribili telefoni col filo ma solo con la cornetta, sarà vecchio quanto la bibbia, ma da dove l'hanno pescato? -.- dicono ke x ora è comodo, ma poi lo cambiano.. ke bisogno c'era se già c'era l'altro di sotto? ^^"

ah mio papà ha deciso ke il sito fortunato da scopiazzare sarà fisco e tasse.. wow -.- vabbè.. vado a completare di scaricarmi la discografia degli offspring..

don't worry... pinkhappy!

[img]http://forum.ffsaga.it/style_emoticons/default/pinkhappy.gif" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://forum.ffsaga.it/style_emoticons/default/pinkhappy.gif" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://forum.ffsaga.it/style_emoticons/default/pinkhappy.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...


[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

TREVI

Caro diario,

Oggi ho fatto una guida con l'istruttore e la mia attenzione si concentrava su delle fighe stupende in bici....

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

clouden

caro diario
oggi sono uscita cn le mie amiche e cm al solito ho fatto l'idiota, hi hi hi  
domani vado a vedere "madagascar" (se è così che si scrive)
aiuto, l'inizio della scuola si avvicina sempre di più
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa