Menu principale
avatar_frahouse87

E' Uscito Firefox 2.0

Aperto da frahouse87, 30 Novembre 2006, 13:02:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frahouse87

Ragazzi, è uscita la nuova versione di Firefox :coolio:

Questo è il link per la versione italiana: FIREFOX 2.0 Ita
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

FFlegend

EVVAIIIIIIIIIIIII!
grazie apeiron.

Tidus™

x ora mi tengo ie7, ke tra le altre cose stavolta sembra meno bucato della volpe o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



caos87

lol... ie ha ancora troppa strada da fare...
ha ancora piu del 40% in meno di compatibilità con i css rispetto a firefox e opera!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

NeMo

Sarà, ma sono già cinque volte che Firefox2 mi si impalla. Mi sa che reinstallerò la 1.5...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

#5



edit:

 :coolio:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Great Sephiroth

Firefox 2.0 si impalla spesso anche a me, ma sospetto sia colpa di alcuni plugin che ho installato...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pyros_90

Anche a me si è impallato 2 o 3 volte...  :sweatdrop:


caos87

io mi ci trovo bene, si anche a me si è impallato 2 volte, ma 2 volte non 200 come explorer... forse xkè avevo aperto 500 tabs

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

FFlegend

si impalla 1 po tr...ma nn toglierò mai firefox x ie!
cmq nn so se c avete fatto caso ma sinceppa quasi sempre qnd fate indietro

Tidus™

ie7 su un p3 350mhz 380mb ram

mai impallato

ie7 su p4 3.2ghz 1mb ram

mai impallato



ammettete la sconfitta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ie7 su p4 3.2ghz 1mb ram

mai impallato
E questa era difficile .....    

Pentium M 730 1.6 Ghz --- 504 Mb Ram

IE7 con l'ultima patch ... mai impallato
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma porca miseria mi sgami tutto *_*


ecco xke il pc ultimamente mi andava lento  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ecco xke il pc ultimamente mi andava lento  
Si si ......

Non è che è per colpa di una 'Sora' ( nel senso di suora  ) qualsiasi ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

caos87

#14
firefox rimane sempre in testa rispetto ad explorer per la compatibilita' con i css e la velocita' di visualizzazione delle pagine.
io che ho sviluppato questo sito internet ho avuto non poche difficolta' a creare un layout che andava bene anche internet explorer.

in definitiva la mia classifica è:

1°posto: Firefox 1 & 2
2°posto: Opera (le utlime 2 versioni)
3°posto: Safari
4°posto: Internet Explorer 7
....
....
ultimo posto: Internet Explorer 6

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi