Menu principale
avatar_Lightning

Ffsaga Contest: Iscrizioni

Aperto da Lightning, 8 Marzo 2008, 14:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reverendo wolfwood

Citazione di: pagemaster
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: omega-cloudMentrde voi 2, toyo e Reve, l'avete di polistirolo xkè gli andate dietro e lo seguite a ruota... XD ...
io mi reputo offeso a bestia ;__;
Guarda che il polistirolo è espanso che mi sembra un signor complimento per il tuo cervello    

@ omega-cloud: C'è un granello di verità che si nasconde in ogni delirio.    
non è per il polistirolo espanso (che adoro come materiale *__*) ma quanto per il fatto che secondo lui vado dietro a GS ;__;

lo sanno tutti che io faccio la spesa solo alla COOP ;___;
ora quelli mi hanno ritirato 100 punti dalla tessera fedeltà perchè qualcuno gli ha detto che seguo GS ;__;


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88


omega-cloud

Ora PRETENDO DI TUTTO DIRITTO (e sono certo che mi ascolterete...) l'oscar per il miglior shampista professionista...

Great Sephiroth

Citazione di: omega-cloudOra PRETENDO DI TUTTO DIRITTO (e sono certo che mi ascolterete...) l'oscar per il miglior shampista professionista...

Ho detto che ti proteggo, non che ti ascolto.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

Uhm... ma per ora hai già vinto la categoria non-avatar e non-firma XD !
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

The_Great_Sephiroth

Forse un premio che potrei vincere è quello di utente più corretto grammaticalmente e di post più poetico ma anche no...comunque mi iscrivo in queste due categorie, non si sa mai °_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

pagemaster

#81
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: pagemaster
Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: omega-cloudMentrde voi 2, toyo e Reve, l'avete di polistirolo xkè gli andate dietro e lo seguite a ruota... XD ...
io mi reputo offeso a bestia ;__;
Guarda che il polistirolo è espanso che mi sembra un signor complimento per il tuo cervello    

@ omega-cloud: C'è un granello di verità che si nasconde in ogni delirio.    
non è per il polistirolo espanso (che adoro come materiale *__*) ma quanto per il fatto che secondo lui vado dietro a GS ;__;

lo sanno tutti che io faccio la spesa solo alla COOP ;___;
ora quelli mi hanno ritirato 100 punti dalla tessera fedeltà perchè qualcuno gli ha detto che seguo GS ;__;

Scusami, non sapevo di questo tuo dramma personale, però ti invito a seguire GS perchè



... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Great Sephiroth

Citazione di: Stefano71Dai GS .... se vuole proprio lo posso bannare io così se la prende anche con me ??

Naa, mi piace passare per il cattivo del forum ogni tanto. Il Reve ha lasciato un vuoto incolmabile in questo senso, provo a riempirlo.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Stefano71Dai GS .... se vuole proprio lo posso bannare io così se la prende anche con me ??

Naa, mi piace passare per il cattivo del forum ogni tanto. Il Reve ha lasciato un vuoto incolmabile in questo senso, provo a riempirlo.
mi sa che ne tieni di strada da fare prima di essere un mod bastardo come lo fui io ai tempi che furono  


p.s. SONO FEDELE ALLA COOP >__<


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Stefano71Dai GS .... se vuole proprio lo posso bannare io così se la prende anche con me ??

Naa, mi piace passare per il cattivo del forum ogni tanto. Il Reve ha lasciato un vuoto incolmabile in questo senso, provo a riempirlo.
mi sa che ne tieni di strada da fare prima di essere un mod bastardo come lo fui io ai tempi che furono  


p.s. SONO FEDELE ALLA COOP >__<


Si, lo bensò, se Kefka è il più cattivo degli antagonisti, Rheorl era certamente il più cattivo dei mod. Sempre sia lodato.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

omega-cloud

Ora voglio il premio di miglior shampista come ringraziamento per la fama che ti ho fatto guadagnare... O, se preferisci, 1.000 €...
E mi iscrivo anche al migliore utente senza firma e senza avatar... XD...
E anche per la categoria "Miglior poema di cavolate senza senso contro GS"...

Però preferisco l'Esselunga...

fire95

Citazione di: omega-cloudOra voglio il premio di miglior shampista come ringraziamento per la fama che ti ho fatto guadagnare... O, se preferisci, 1.000 €...
E mi iscrivo anche al migliore utente senza firma e senza avatar... XD...
E anche per la categoria "Miglior poema di cavolate senza senso contro GS"...

Però preferisco l'Esselunga...

credo proprio che li vincerai tutti e tre XD



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

cigiri18

Citazione di: fire95
Citazione di: omega-cloudOra voglio il premio di miglior shampista come ringraziamento per la fama che ti ho fatto guadagnare... O, se preferisci, 1.000 €...
E mi iscrivo anche al migliore utente senza firma e senza avatar... XD...
E anche per la categoria "Miglior poema di cavolate senza senso contro GS"...

Però preferisco l'Esselunga...

credo proprio che li vincerai tutti e tre XD
Citazionemeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

 
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

Eccomi tornato, vedo con piacere che gli imbecilli continuano a fare gli imbecilli. Ci tengo a ricordare che:

1) Sei un bugiardo contapalle e lo sappiamo tutti per quanto tu possa cercare di fare il superiore.
2) NESSUNO si fa bannare di sua volontà. MAI. Vatti a rileggere le prime pagine del topic "addio" e capirai cosa intendo. Se io non voglio che tu sia bannato, tu non sarai bannato qualsiasi cosa accada. Chiaro, marmocchio?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

LightSephiroth

°_°
°__°
°___°









































cmq mi candido per il nickname più figo, giusto per sapere come perderò o.o