Menu principale
avatar_Sabin R. Figaro

2° VOI è meglio....

Aperto da Sabin R. Figaro, 28 Febbraio 2003, 12:40:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Trivia

Mpò che ci penso.. con l' ar ti puoi mettere l' arma direttamente

Ragnarok

E' vero, xkè sprecarti?      
Forse quel trucco è solo x chi nn vuole esagerare con i codici (quello del tempo congelato), xò 1 codice (tempo) è sempre 1 codice (excalibur 2)

W la summa!!!!!

Mr.Fanne's

Si,ma se qualcuno di voi ha l'action,mi può dire che caratteristiche ha?(certo che potevano mettere anche un altro modo per prenderla,senza usare i trucchi..)

Ragnarok

Ma 1 altro odo c'è, basta arrivare al caos d zeus prima d 12 ore, e se vuoi vedere com'è basta averci la carta.

W la summa!!!!!

Mr.Fanne's

Nel senso delle caratteristiche(di quanto le aumenta?)

Ragnarok

Prendi questo sito come una specie d riferimento clicca qui; cmq porta il Pwr. Att. a 108(quindi oltre il massimo  )

W la summa!!!!!

Giusepp88e

CitazionePrendi questo sito come una specie d riferimento sempre clicca qui; cmq porta il Pwr. Att. a 108(quindi oltre il massimo  )
sempre sto sito... eh Ragnarok?
 
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Ragnarok

Citazione
CitazionePrendi questo sito come una specie d riferimento sempre clicca qui; cmq porta il Pwr. Att. a 108(quindi oltre il massimo  )
sempre sto sito... eh Ragnarok?
 
Che vuol dì sempre? ???
E poi che male c'è? E' fatto bene il sito, ma il frm e la chat fanno cagare.

W la summa!!!!!

TREVI

CitazioneEHI GENTE AVETE PRESENTE "SHOCK"?
IERI HO PROVATO "ARALDO" DI FREIJA ED è MOLTO MEGLIO XKè:
-IL DANNO è UGUALE
-CONSUMA MENO MP
VOI CHE NE DITE!? :P  :P  :P
N sì ?

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Citazione
Citazione
CitazionePrendi questo sito come una specie d riferimento sempre clicca qui; cmq porta il Pwr. Att. a 108(quindi oltre il massimo  )
sempre sto sito... eh Ragnarok?
 
Che vuol dì sempre? ???
E poi che male c'è? E' fatto bene il sito, ma il frm e la chat fanno cagare.  
Questo si chiama spam e siccome in questo forum lo odiano lo spam queste 4 teste di pazzo io eviterei di propagandare siti che nn siano.... bo......

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Gidan88

Anche quì Trevi?      

io Steiner nn lo uso quasi mai quindi nn sò dire se è meglio araldo o chock
Ex FFXI player

Ragnarok

CitazioneQuesto si chiama spam e siccome in questo forum lo odiano lo spam queste 4 teste di pazzo io eviterei di propagandare siti che nn siano.... bo......
Ma te nn prerdi mai l'occasione d stare zitto?
Cmq nn è spam, sennò anche la tua firma sarebbe spam.

W la summa!!!!!

Sabin R. Figaro

CitazioneEHI GENTE AVETE PRESENTE "SHOCK"?
IERI HO PROVATO "ARALDO" DI FREIJA ED è MOLTO MEGLIO XKè:
-IL DANNO è UGUALE
-CONSUMA MENO MP
VOI CHE NE DITE!? :P  :P  :P
Citazioneio Steiner nn lo uso quasi mai quindi nn sò dire se è meglio araldo o chock
Non credo che ci sia tanta differenza tra i due, se non che steiner consuma + mp di freija.
secondo me le non è da buttare via, soprattutto nel 1° cd, nello scontro con Beatrix a Burmesia.
Tieni presente che a quel punto di gioco "Ali del vento" di Freija può essere utile, visto che dà RIGENE a tutta la squadra.
Poi non sò te, cmq sei libero di pensarla come vuoi. CIAO        

Mr. Cloud

ragazzi tanto che ne stiamo parlando di codici.... (congelare il tempo e avee excalibur 2 x esempio) chi ne sa di ff9 in versione pal funzionanti???? vi prego rispondetemi anche in privato se volete



Ragnarok

Ecco, tojamo l'anche e diciamo.
CitazioneContattatemi solo  in privato se volete.

W la summa!!!!!