Menu principale

Serie A 2024-25

Aperto da tidus79, 12 Luglio 2024, 09:44:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Non ti informi ma continui a ironizzare su cose che non sai, stai rappresentando perfettamente l'italiano medio, Salvini sarà felice del tuo voto  :asd:

Non capisco però perché si parli di "shock" e di "clamoroso", mi sembra più strano che non fosse già in galera  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 27 Gennaio 2025, 15:30:17Non ti informi ma continui a ironizzare su cose che non sai, stai rappresentando perfettamente l'italiano medio, Salvini sarà felice del tuo voto  :asd:

Non capisco però perché si parli di "shock" e di "clamoroso", mi sembra più strano che non fosse già in galera  :rotfl:

Per me non lo cacciano subito ma a Giugno va via sicuramente.

Stanno facendo sondaggi ora è uscito fuori il nome di Xavi prima parlavano di Mancini o De Zerbi.

Comunque Xavi dal 2021-24 come allenatore ha vinto un campionato col Barcellona e una Supercoppa europea. 

Un bel po sopra Motta sta come esperienza  :thumbsup:  

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Se solo Salvini fosse interista :thumbsup:

Ma sbaglio o la situazione allenatore sta diventando tipo quella della Roma?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Trova le differenze  :asd: :

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Il secondo dove l'hai trovato?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non ho modo di verificarlo ma sembra sia vero  :asd: , o almeno nessuno parla di fake

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  1 Febbraio 2025, 19:36:03Non ho modo di verificarlo ma sembra sia vero  :asd: , o almeno nessuno parla di fake

Prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni: FatebenefraKELLY  :suicide:

Guarda la cartella clinica

Spoiler: ShowHide

Posto la cartella clinica di Kelly giusto per avere un'idea di cosa vedremo nei prossimi mesi a Jail Medical:
23/24 Infortunio all'anca 17/feb/2024 18/mar/2024 31 giorni
23/24 Infortunio muscolare 01/dic/2023 08/gen/2024 39 giorni
23/24 Infortunio al polpaccio 23/set/2023 16/ott/2023 24 giorni
22/23 Infortunio all'articolazione della caviglia 25/gen/2023 06/mar/2023 41 giorni
22/23 Infortunio all'articolazione della caviglia 15/set/2022 26/dic/2022 103 giorni
22/23 Infortunio muscolare 22/ago/2022 30/ago/2022 9 giorni
21/22 Infortunio muscolare 10/nov/2021 06/dic/2021 27 giorni
20/21 Infortunio all'articolazione della caviglia 21/apr/2021 03/mag/2021 13 giorni
20/21 Infortunio alla coscia 30/ott/2020 01/nov/2020 3 giorni
20/21 Infortunio alla coscia 25/set/2020 23/ott/2020 29 giorni
19/20 Stiramento muscolare 23/gen/2020 09/giu/2020 139 giorni
19/20 Infortunio alla coscia 03/nov/2019 19/gen/2020 78 giorni
19/20 Infortunio ai legamenti 29/lug/2019 30/set/2019 64 giorni

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

De Sciglio che segna oggi è il karma avverso proprio.

tidus79

Primo tempo orrendo pure oggi, De Sciglio che segna sembra il malocchio di Allegri. :D

Intanto hanno visto I genitori di Yildiz a cena con Mendes, si parla di un'asta questa estate per prenderlo tra squadre della Premier.

80/90 milioni la valutazione a crescere

Un altro partente Cambiaso poi Vlahovic

Torniamo a giocare il derby di Torino ad armi pari tra squadre da mezza classifica.

Alla fine vittoria ✌️ 4-1

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  2 Febbraio 2025, 12:43:47De Sciglio che segna oggi è il karma avverso proprio.
Anche per noi ovviamente poteva segnarci contro solo Spinazzola  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Citazione di: Stefano71 il  2 Febbraio 2025, 21:45:43
Citazione di: tidus79 il  2 Febbraio 2025, 12:43:47De Sciglio che segna oggi è il karma avverso proprio.

In fin dei conti vi è andata bene 1-1 nel recupero.Dajeeeee Romaa  :thumbsup:

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  2 Febbraio 2025, 22:53:18
Citazione di: Stefano71 il  2 Febbraio 2025, 21:45:43

In fin dei conti vi è andata bene 1-1 nel recupero.Dajeeeee Romaa  :thumbsup:
D: .... Già mi stavo accontentando di averne preso solo uno ...... Poi quel jolly così a buffo  D:

:coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Juve solita partita tra il mediocre-sufficiente, risultato bugiardo per quanto visto il campo anche se il primo gol dell'Empoli era chiaramente irregolare (Var a prendere il caffè?).
Un 2-1 sarebbe stato il risultato giusto ma la Juve, in casa con l'Empoli, deve fare di più.

Qualcuno ha visto Report ieri sera?

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  3 Febbraio 2025, 08:34:13Juve solita partita tra il mediocre-sufficiente, risultato bugiardo per quanto visto il campo anche se il primo gol dell'Empoli era chiaramente irregolare (Var a prendere il caffè?).
Un 2-1 sarebbe stato il risultato giusto ma la Juve, in casa con l'Empoli, deve fare di più.

Qualcuno ha visto Report ieri sera?

Report, inchiesta Inter: "Suning, ricavi farlocchi! Anche la FIGC sapeva" :thumbsup:

tidus79

Fagioli alla Fiorentina in prestito oneroso 2,5 milioni con obbligo di riscatto a 13,5.  

A vendere Giuntoli non mi sembra una cima piazza tutti i giocatori tra 10/20 milioni Tidino .

Se trova un po di continuità a Firenze tornerà a valere 30 milioni sicuramente.