Menu principale
avatar_fabry

The Surge 2

Aperto da fabry, 28 Agosto 2019, 21:37:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Lordino apprezzerà
Io ho i brividi  :love2:
E presto sarà mio  :devil:

https://youtu.be/sYr246BJMHg

lordmortimer

Mah. Nemmeno sapevo fosse uscito l'1, figuriamoci che era in sviluppo il 2. Non mi ha mai convinto come ambientazione e pure guardando il trailer mi ha lasciato più perplesso che altro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

È un souls like stupendo
Guardati qualche gameplay del primo
Io ci ho fatto tipo tre run consecutive perché non riuscivo a smettere di giocare  :love:

tidus79

Interessante da tenere d'occhio.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

L'1 la proverò sicuramente dopo aver letto questa notizia: https://www.eurogamer.it/amp/2019-08-28-news-videogiochi-the-surge-e-gratis-fino-a-domani-su-steam

Fabry che apre i topic al momento opportuno :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io l' ho preso gratis con il plus  :pinkhappy:

lordmortimer

Avevo capito fosse gratis fino alla mezzanotte del 30, non che dovevo prenderlo ieri -.-
Adesso è già 8 euri scontato del 75%
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Non lo conosco; vabbè che non sono più aggiornato sulle varie uscite dei vg tranne che per le saghe di Resident Evil e Final Fantasy  :D

Non amo le ambientazioni troppo stile futuristico (come mi sembra dal trailer), però il gameplay non sembra male ^_^

Diciamo che su questi generi action in terza persona, il mio preferito ora come ora resta il mitico Infamous!  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Questo è un Souls Like T
Non centra nulla con lo stile di Infamous
È un rpg action che si basa sullo stile di Dark Souls

T-800

#9
Citazione di: fabry il 30 Agosto 2019, 09:50:26
Questo è un Souls Like T
Non centra nulla con lo stile di Infamous
È un rpg action che si basa sullo stile di Dark Souls

Si, mi riferivo giusto all'azione in terza persona ^_^

L'elemento gdr ovviamente è un grosso incentivo!  B)

P.S. non ho mai giocato a Dark Souls, anche perchè qualcuno mi ha detto che presenta un livello di sfida non indifferente che a volte risulta essere frustante, non so se anche te condividi
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#10
Decisamente
La serie Souls è una serie di RPG in assoluto più difficili di quello che tu abbia mai provato
È molto bella ma se non hai abbastanza tempo da dedicargli meglio lasciare stare

È un gioco molto punitivo sotto molti aspetti
Però è una gran figata
Ti faccio giusto vedere l' intro del capitolo che ha introdotto la serie, ovvero Demon's Souls
Dimmi cosa ne pensi ^^

https://youtu.be/dnEzkbdTa0I

T-800

Magari è anche bello però non mi entusiasma; non credo mai lo prenderò in mano, a cominciare dal fatto che i giochi eccessivamente difficili non sono di mio gradimento (mi è bastato di recente lo zaffa-chocobo in FF X  :ph34r:  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#12
Bisogna essere portati per Dark Souls
Non è un gioco per tutti
Io li ho completati tutti più volte ma ammetto che le bestemmie non mancano mai ogni volta che ci rigioco
Ci sono dei mondi e dei boss che ti fanno impazzire

fabry

Up
Scaricato e provato
Non sembra un cazzo male
Ho giocato giusto 20 minuti
Ma la figata è che la prima arma che si può usare sono due fibrillatori  :shiftyph34r:
Uno per mano  :shiftyph34r:
Ovviamente come nel primo si possono smembrare le vittime e staccargli gli arti per impossessarsi della loro arma  :gren:

tidus79

Sembra bello ,il primo l'ho saltato
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!