Menu principale

Problema Lost Number

Aperto da xCloudx, 23 Luglio 2006, 21:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xCloudx

Ragzii sono nuovo e parto subito con una richiesta:qualcuno può indicarmi una strategia per battere il mostro nel la cassaforte della shinra mansion a nibbleheim?considerate che la mia squadra è formata da cloud aeris barret al livello 34 , con tutte i limit di 2° livello apprese....aiutatemi per favore sono disperato

Hire_

Batterlo la 1° volta che ci arrivi è tosta, ti consiglio di tornarci + tardi

Tharker

#2
se hai le magie base almeno a 2 (  bolt 2-ice 2 - fire 2 cure 2 ) e magari una limit di 3° livello ( chesso , un meteorain ) e' fattibile...

la strategia e' blessarti ( ovvero ponzarti con le magie ) all'inizio , senza scaricargli addosso gli attacchi piu' devastanti , e poi , dopo un po' che lo danneggi , lui si trasformera'. Se si trasforma in un coso tutto VIOLA alloa preparati  barrier perche' usera' attacchi fisici devastanti , invece se si trasformera' in un coso GIALLO-ROSSO allora lanciera' un bel po' di magie dannose.. in questo caso preparati col Mbarrier. Appena trasformato ,  scaricagli addosso tutto il tuo arsenale , perche' piu' tempo dura l'incontro piu' lui ha possibilita' di danneggiarti e  dopo la trasformazione fara' veramente piu' male. In gruppo tieniti qualcuno che sia fisso a curare e basta , mentre gli altri due menano. Magari tieni gente con tanti HP ( barret e red per esempio )

a livello 35  non dovrebbe essere un grosso problema se la battaglia e' ben gestita

AcidBurn

io l'ho battuto cn l'high level al 31..quando la prima volta mi si è presentatoviola m ha spakkato d brutto..quando la sec volta  era rosso l'ho disintegrato^^cmq basta ke attacchi sempre d continuo e se hai la materia usa colpo fatale k è utile in alkune okkasioni!

xCloudx

ok grazie sarà la quinta volta ke mi secca quando è viola....fa 2200 con un attacco!!!
proverò come dite voi

fabry

Si in effetti Lost Number è abbastanza difficilotto per il livello a cui si è in quel momento....la strategia delle Lmit Break però è l'unica che funziona, soprattutto se si trasforma nella versione viola *_*

lordmortimer

Allordunque, la trasformazione di Lost Number dipende da con cosa lo si ha attaccato all'inizio: se l'attacco era prevalentemente a base di magie allora diventerà rosso e giallo, sarà più forte e resistente nella magia, mentre se lo si ha attaccato più che altro con attacchi fisici diventerà viola e questo lo sconsiglio in quanto diventa molto rapido e un attacco toglie 2200 HP.
Io consiglio di colpirlo con le magie migliori all'inizio fino alla trasformazione, dopodichè appena diventerà giallo e rosso utilizzare le limit accumulate nel frattempo e finirlo con gli attacchi fisici se è ancora vivo^^
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani