Menu principale
avatar_Backdraft

scusate ma e solo una mia impressione?

Aperto da Backdraft, 27 Ottobre 2004, 13:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

`MbS`

ottima idea XD avrei un mnk da expare... se vi servo fate un fischio XD lvl 18 :P

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Headhunters


[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Headhunters

secondo me a sto punto il party fisso e' cmq d'obbligo o quasi se al 30 ci sono ancora questi noob e cmq inizio a vederne qualcuno gia' al mio lv che nn gli interessara altro che arrivare al 75 il + in fretta possibile con equip di tipo 15lv + basso-.-

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Asher

Io ho il rng a 18, oggi voglio almeno lv20 (stò expando in solo proprio per evitare Valkurm )
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Arbedark

CitazioneIo ho il rng a 18, oggi voglio almeno lv20 (stò expando in solo proprio per evitare Valkurm )
C'è chi dice che il RNG lo puoi espare in solo fino al 70.. Post su allakhazam

In ogni caso io non la vedo così drammatica, molti non sono in grado di giocare bene magari perchè arrivano a giocare a FFXI senza conoscere nessuno e quindi senza avere nessuno che gli insegni i trucchi del mestiere che si intraprende.
Da un mese a questa parte si è messo a giocare anche mio fratello quindi sto vedendo la sua scalata verso il 30 praticamente dal primo livello (abbiamo i PC affiancati) e se devo dire la verità ci sono stati Party con combo assurde (ma quelli li trovavo anche io all'inizio) in cui essendoci io di fianco gli dicevo a cosa sarebbe andato incontro se continuava con quel PT, ma altri normali e alcuni addirittura ottimi.
Gli unici veramente da isolare sarebbbero quelli che non ascoltano i consigli di chi magari gioca da mesi a FFXI e credono di sapere tutto facendo caxxate assurde. Vedremo con l'avvento della versione PS2 europea cosa capiterà
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Almodeon

Possibile che ce la fai fino al 70 ma sarebbe improponibile come costi... eppoi lentezza esasperante

Gli unici 2 fattibili sono il BST, ovvio e il RDM/NIN ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Gidan88

io ci ho expato fino a qualche giorno fa a valkurm perchè avendo ripreso war nn mi bastava + il livello del subjob, bhe, i primi pt disastri totali, gente che attaccava mob mentre si andava al camp o se venivano aggrati (e con magari vicino un goblin), war che facevano tankare me + di loro ([mode sborone on]xò c'è da dire che con gli equip che avevo ero sicuramente messo meglio[/mode sborone]) ... finivo sempre per usare perfect dodge ai primi mob per poi morire almeno una volta al giorno, alla fine sono riuscito a fare un guadagnio decente di exp solo quando ho fatto pt con nin rank 8 straricco (però nn aveva la erudite's headband e io invece si :bleh: ) poi dopo qualche liv., nn sò se ho avuto fortuna, ho trovato pt decenti

comunque se volete fare pt fisso sono disponibile con thf 19... però nn ho ancora sbloccato nin
Ex FFXI player

Ellin

Beh.. diciamo che questi parti-pakko ormai si vedono a tutti i livelli.
Ieri sera (livello 40 - Crawler's Nest) vengo invitata in un pt (io sono whm) e mi trovo 1rdm - 1 drk - 2mnk  e 1 brd-pakko (stava esattamente tra me e i melee.. facendo due passetti dalla mia parte e due passetti dalla loro, riuscendo SEMPRE a castare le canzoni su tutto il pt.. ah.. e se io mi allontanavo sperando che capisse allora le canzoni proprio non mi arrivavano -.-')
Va via il drk.. prendono un blm..
Ed io che continuo a pensare.. ma un tank vi fa proprio schifo? O.o
Tra l'altro un blm che non castava magie ma prendeva il mob a palettate -.-' motivo: stava per livellare quindi non castava magie per non aggrare il mob e non morire -.-
Alla fine il leader (1 dei 2 mnk) deve andare e mi passa la leader io faccio per cercare un pld o un nin.. e loro che dicono.. guarda guarda.. c'è un rng in seek.. prendi quello
Boh.. ok che uno è libero di giocare come vuole.. ma quei 40 livelli come se li sono fatti.. vincendoli in qualche quest?
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

achille

è la stessa cosa che è successa a me una volta...

30 minuti per capire dove si doveva fare campo!!! poi un sacco di tempo per decidere chi doveva fare il tank e chi pullare..

io intanto che davo giù di /panic perchè stavo da un ora senza fare niente..

ad un certo punto mi sono rotto e ho detto o cominciamo o me ne vado (ero l'univo WHM collegato di quel livello in quel momento)..

sotto tortura abbiamo cominciato... e ho fatto 500 exp poi mi sono scocciato perchè non li vedevo capaci... nel senso che  quando il mob mi aggrava a volte non mi difendevano e dovevo fare il fuggi fuggi (cretini)

ciauz

Backdraft

ok ieri ho ripreso a expare un po il whm xke mi ero rotto dei pacchi di valkurm e ho notato (come avete detto anche voi) che anche a livelli piu alti e la stessa cosa  -_-
a garlaige per sopravvivere col whm oltre a curare mi dovevo sparare in continuazione blink e stoneskin che altrimenti ero bello che morto -_-  


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

cic

Citazioneok ieri ho ripreso a expare un po il whm xke mi ero rotto dei pacchi di valkurm e ho notato (come avete detto anche voi) che anche a livelli piu alti e la stessa cosa  -_-
a garlaige per sopravvivere col whm oltre a curare mi dovevo sparare in continuazione blink e stoneskin che altrimenti ero bello che morto -_- 
garlaige e' una gabbia di matti!!!
forse peggio di valkurm... li almeno ci sono i niubbi...

Backdraft

Citazionegarlaige e' una gabbia di matti!!!
forse peggio di valkurm... li almeno ci sono i niubbi...
ho notato  


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

`MbS`

i niubbi stanno dappertutto, se pensate che stiano solo a valk vi sbagliate. crescono, lentamente ma crescono ed hanno invaso anche crawler's nest <.<

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

~Ete®nal~

Citazionei niubbi stanno dappertutto, se pensate che stiano solo a valk vi sbagliate. crescono, lentamente ma crescono ed hanno invaso anche crawler's nest <.<
Verissimo.. E purtroppo l'ho testato sulla mia pelle  

See ya


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Almodeon

Valk ieri:

lv 14-17 in 3 ore ^^


C'è da dire che ero con Celtico (nin) amandur (nin) lourdez (smn) Ethna (rng) e superbeast (sam) ed io ero con il BST lol

In ogni caso abbiamo rullato da paiura ^^



Se volete un consiglio, quando andate a valk a expare fatevelo da voi il PT e non aspettate inviti... vi conviene

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]