Menu principale
avatar_Pink Lady

Serie A

Aperto da Pink Lady, 13 Settembre 2004, 09:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pink Lady

Stateeee bbbboooonnnniiiiiiiii......

Cmq sia le grandi della serie A indubbiamente sono sempre le stesse, e io ci metto dentro anche Lazio e Roma vedendo l'andamento degli ultimi anni ^^ Montella è un grandissimo....Cassano e Totti nn li apprezzo molto, però indubbiamente sono dei fuoriclasse. Di Canio....beh pensavo molto peggio, in realtà il nonno tiene bene ^^ eh va beh...poi cè il piccolo capriccioso Inzaghi...però alla fine sono belle anche queste sane rivalità...(infatti stavolta il rigore l'ha tirato lui ehe)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Pink Lady

stasera cè l'anticipo infrasettimanale di serie A.....nn so se hanno fatto bene o meno sta di fatto che così mi toccherà stare in tensione anche infrasettimanalmente ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Joshua23

Citazionestasera cè l'anticipo infrasettimanale di serie A.....nn so se hanno fatto bene o meno sta di fatto che così mi toccherà stare in tensione anche infrasettimanalmente ;_;
Mia cara Pink se nn facessero così il campionato di serie A con 20 squadre finirebbe in agosto... Devi abituarti perché di turni così ne vivrai tanti...

Poi soffrire di cosa? Il Milan gioca in casa con il Messina e se per caso nn riuscisse a segnare arriverebbe il solito regalino, cioé un bel rigorino... :devil:  Stai tranquilla che in un modo o nell'altro vincerà....



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Giusepp88e

#18
CitazioneMia cara Pink se nn facessero così il campionato di serie A con 20 squadre finirebbe in agosto... Devi abituarti perché di turni così ne vivrai tanti...

Poi soffrire di cosa? Il Milan gioca in casa con il Messina e se per caso nn riuscisse a segnare arriverebbe il solito regalino, cioé un bel rigorino... :devil:  Stai tranquilla che in un modo o nell'altro vincerà....
guarda che il messina è una squadra tosta, non come il palermo, ma farà soffrire lo stesso il milan!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Joshua23

Citazioneguarda che il messina è una squadra tosta, non come il palermo, ma farà soffrire lo stello il milan!!
Infatti ho detto che se dovesse fare fatica ci sarebbe il solito rigorino per farli vincere...

CMQ FORZA ATALANTA per stasera...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

CitazioneMia cara Pink se nn facessero così il campionato di serie A con 20 squadre finirebbe in agosto... Devi abituarti perché di turni così ne vivrai tanti...

Poi soffrire di cosa? Il Milan gioca in casa con il Messina e se per caso nn riuscisse a segnare arriverebbe il solito regalino, cioé un bel rigorino... :devil:  Stai tranquilla che in un modo o nell'altro vincerà....
Cosa?      Parla un laziale di rigori??? Ma l'hai vistp quello che hanno dato a Simone Inzaghi contro la Reggina???  :88  :ris:  :88  Sto ancora ridendo per la scenata di Inzaghino! Forza Milan, a noi il rigore contro il BOlogna lo hanno negato (il secondo)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

CitazioneCosa?      Parla un laziale di rigori??? Ma l'hai vistp quello che hanno dato a Simone Inzaghi contro la Reggina???  :88  :ris:  :88  Sto ancora ridendo per la scenata di Inzaghino! Forza Milan, a noi il rigore contro il BOlogna lo hanno negato (il secondo)
Ammetto che il rigore è alquanto dubbio... Però è stato soltanto un episodio, che molto probabilmente nn si ripeterà per un pò...

Cmq nn voglio entrare in polemica e nn ho neanche voglia di star qui a fare l'elenco dei favori ricevuti dal milan anche perché nn mi basterebbe un giorno... però dico soltanto che "Chi non è casto cerchi almeno di essere cauto"



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Wow,  e chi sei, Capello? Vabbe dai non scaldiamoci per il calcio, nopn vale la pena di discutere per un argomento tanto futile e sul quale non saremo mai d'accordo (come è giusto)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pink Lady

Il MIlan ha perso col Messina

-__________________________________________________________-

sono delusa dalla squadra....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Joshua23

CitazioneIl MIlan ha perso col Messina

-__________________________________________________________-

sono delusa dalla squadra....
Siete la squadra + forte del mondo e avete le difesa + forte dell'universo... Parole di Zio Fester e porco ancelotti... Cmq spero che nn inizierete a vincere già da domenica sera, dopo domenica potrete vincere tutte le partite ma a Roma no...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Giusepp88e

CitazioneIl MIlan ha perso col Messina

-__________________________________________________________-

sono delusa dalla squadra....
woowww!!

se azzeccassi ogni volta quello che posto nella bolletta, sarei ricco!!

Domenica ho azzeccato su Roma e Lazio.

Ieri avevo gufato per il Milan e c'ho nuovamente indovinato... però sulla Juve nada!!

Juventini ringraziate Capello! E' lui il vero artefice della vostra ottima giocabilità!!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Huragano

vi dico solo una cosa...

2 - 3 :biggrin2: e bafangulo joshua che ha gufato contro di noi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Toyo_88

il milan ieri ha giocato propio da skifo........... avro fatto 30 punti nel fantacalcio......... :(  




Cmq TOTTI AHAHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHHAHHA  x fortuna ke l'ho venduto


il CUCCHIAIOhohohohohohohohoohohohhoo



basta


uhuhuhuh

Joshua23

Citazionevi dico solo una cosa...

2 - 3 :biggrin2: e bafangulo joshua che ha gufato contro di noi
bravi bella vittoria... peccato soltanto che il terzo goal di Adriano sia nato da un evidente fallo ai danni di Natali... cmq stavolta vi è andata bene...

FORZA PARMA!!



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Pink Lady

Boh secondo me l'Inter è forte qt'anno. Forse è vero che le milanesi nn hanno ancora ingranato. Forse manca forza fisica o nn so....sta di fatto che ste squadre che arrivano dalla B spaccano ^^ bello però sarà un bel campionato ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=