Menu principale
avatar_Pink Lady

Serie A

Aperto da Pink Lady, 13 Settembre 2004, 09:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshua23

Complimenti all'inter...

Gran bella squadra... Vincere 3 a 1 e poi farsi rimontare nn è da tutti i giorni. GRANDE DIFESA!



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Andrew01

CitazioneComplimenti all'inter...

Gran bella squadra... Vincere 3 a 1 e poi farsi rimontare nn è da tutti i giorni. GRANDE DIFESA!
eheheh il rosicare è una gran brutta bestia >__<
se non fosse stata la Roma a rimontare saresti così polemico?  :biggrin2:

Pink Lady

Si in effetti però è stata una bella partita. Mi è spiaciuto per l'Inter, i due goals finali li ha presi da cucù.....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Joshua23

Citazioneeheheh il rosicare è una gran brutta bestia >__<
se non fosse stata la Roma a rimontare saresti così polemico?  :biggrin2:
io nn ho niente contro l'inter, ma contro Mancini si... Si è comportato male, molto male e di conseguenza sono contento se nn riesce a raggiungere le vittorie che sperava di ottenere andando all'inter...

Quindi finché Mancini sarà su quella panchina io tiferò contro l'inter...

Cmq dall'altra parte c'era la Roma e nn voleva neanche che vincesserò loro... Il pareggio è stato l'ideale...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Huragano

Aspettate il secondo goal della roma e stato imparabile, da gioco fermo, percio la squadra non ha nulla di cui colpevolizzarsi, anzi bisogna fare i complimenti a totti per la splendida punizione (100° goal), per il resto dico solo che il primo goal della roma poteva essere evitabile (per'altro uguale o quasi al primo dell'inter)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Toyo_88

milan 3-1 INSINDACABILE Nesta l'hanno buttato giu. Ecco. Ke è tutta stamattina ke baruffo.

Huragano

MITICO ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O_O
Ma ve lo siete visto??? dribla un giocatore e dopo palla al piede con un eccezionale e favoloso gioco di gambe si beve altri due giocatori della difesa e con un micidiale pallonetto insacca in rete O_O un mostro O_O

E poi alla fine anche Vieri e tornato a segnare finalmente ; ;

Per finire il tutto cannonata di adriano a quasi 140 Km/h.......quest'uomo non è di questo pianeta e pensare che doveva essere stanco per i 4 voli transoceanici.

E alla fine la bestia nera l'abbiam sistemata (l'inter non vinceva in casa contro l'udinese da parecchio tempo), per un 3-1 strepitoso

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Bah a me nn è piaciuta la partita. Nn mi è apiciuto il Milan. Tutti dicono che abbia giocato bene, ma a me nn è sembrato....forse perchè anche l'Inter giocava bene...si sono un pò annullate...Cmq sia povero il nostro Kakà....massacrato appena tocca palla.....Sheva poco decisivo...Adriano il solito.....Vieri ha fatto pena....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Huragano

CitazioneBah a me nn è piaciuta la partita. Nn mi è apiciuto il Milan. Tutti dicono che abbia giocato bene, ma a me nn è sembrato....forse perchè anche l'Inter giocava bene...si sono un pò annullate...Cmq sia povero il nostro Kakà....massacrato appena tocca palla.....Sheva poco decisivo...Adriano il solito.....Vieri ha fatto pena....
Che partita hai visto?

Secondo me le due squadre hanno solo cercato di difendersi bene: Ottima difesa interista anche se a tratti un po ingenua a concedere avanzate milaniste, invece deluzione in attacco, forse adriano ha bisogno pure lui di riposarsi :P, Vieri spero non sia ritornato come prima del goal ritrovato e poi, beh...mitico Fontana *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

beh è un giudizio il mio nn ero soddisfatta tutto qua....cmq tanto di cappello a Fontana
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Dragon

Bè per adesso la juve sta andando bene però?
Secondo me la grande rivelazione del campionato è il Palermo o no?

Huragano

CitazioneBè per adesso la juve sta andando bene però?
Secondo me la grande rivelazione del campionato è il Palermo o no?
Mah...non tanto...ha perso contro il Livorno in casa.

Cmq...2 a 2 Lecce - Inter

Vabbene il gioco stupendo eccezionale ecc, pero stiamopareggiando un po troppe partite -_-

Ps: secondo me la grande rivelazione di quest'anno e il Lecce

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sevenday

Troppi soldi girano!!! :angry01:
Anche nel Real madrid i giocatori si fanni i caxxi loro...io a Vieri lo manderei a zappare i campi!!! Con tutto quello che guadagna...dovrebbe correre a 5 cm dal suolo...DOVREBBE VOLARE!!!

Per il LECCE ... Zeman mi è sempre piaciuto; ma le sue squadre sono sempre SCOPPIATE nella seconda metà di campionato...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Huragano

CitazioneTroppi soldi girano!!! :angry01:
Anche nel Real madrid i giocatori si fanni i caxxi loro...io a Vieri lo manderei a zappare i campi!!! Con tutto quello che guadagna...dovrebbe correre a 5 cm dal suolo...DOVREBBE VOLARE!!!

Per il LECCE ... Zeman mi è sempre piaciuto; ma le sue squadre sono sempre SCOPPIATE nella seconda metà di campionato...
Concordo pero oramai e cosi che gira il mondo...spero solo che Vieri si rimetta davvero a volare  :waaa:

Ps: spero che il lecce vada avanti fino in fondo, mi e sempre piaciuto vedere le squadre meridionali nelle zone alte della classifica ^^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

Acc un 2-2 il dato impressionante èche le squadre imbattute sone 2 Juve(prima) e l'inter(setsta) azz come mi rode  :angry03: