Menu principale
avatar_Lightning

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  1 Febbraio 2019, 17:18:45
Adesso si vede quindi tornate in topic o uccido le punte delle vostre squadre B)
Quale delle mie ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  ....... ha ha ha ha ....  :( ......  :crybaby:  ..... ;_____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™


:rotfl:

facendo il bravo aggiungo che oltre a true detective sto seguendo anche la nuova stagione di brooklyn 99 :love: e big bang theory (un pò per inerzia visto che è l'ultima)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

sò che non seguite molto le serie tv ma finalmente son riuscito a finire Cobra Kai ed è stato veramente bellissimo ;____;
tanta nostalgia tipo stranger things ma un seguito dal punto di vista del "cattivo" mi è piaciuto tantissimo *_*

ho letto che ci saranno almeno altre 2 stagioni ed è ottimo visto che in un epilogo quasi perfetto è mancata la ciliegina finale che davo quasi per scontata... la rivincita tra loro 2 >_<

trailer (ma forse lo avevo già messo
https://www.youtube.com/watch?v=xCwwxNbtK6Y
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

arrivata la Stagione 3 di Stranger Things
le prime non mi sono dispiaciute... niente di così sconvolgente ma belle

spero di riuscire a guardarla x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io al momento sto guardando Dark su netflix
Poi ho in ballo The 100 la 6°stagione e poi mi butto sulla terza della Casa di carta
Nel frattempo ho visto il trailer dell' ultima di Mr Robot  :shiftyph34r:

Tidus™

caxxo mr. robot >__________________<
lo avevo iniziato, poi per vari motivi abbandonato dopo poche puntate..... poi l'ho ripreso ricominciandolo da capo perchè non ricordavo più niente -_-' poi riabbandonato.... x_x
devo riprenderlo assolutamente, mi stava piacendo parecchio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Stasera dopo cena noi siamo già pronti col "La casa di carta" STAGIONE 3! *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Finita ieri sera la prima stagione di Dark...che dire...uno spettacolo  :love:
Ora devo decidere se inziare subito la seconda stagione o se iniziare La Casa di Carta....

T-800

Domanda Fabry:

Quanto è giustificato secondo te in Dark il divieto ai minori di 14?

Te lo chiedo perchè se in una serie c'è troppa violenza (o scene facilmente impressionabili) non posso vederle con mia moglie (che poi ha visto tranquillamente Dexter, solo che li era tutto alleggerito dall'ironia  B)  )

Nel caso potrebbe essere la prossima serie da vedere ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Guarda c'è solo una scena che potrebbe turbarla, purtroppo un aggressione a un bambino da parte di un adulto....
Come scena è abbastanza cruda, ma per il resto non ci sono scene particolarmente violente
Poi se ha visto Dexter può vedere qualunque serie TV  :gren:

Tidus™

Citazione di: fabry il 22 Luglio 2019, 10:24:09
Poi se ha visto Dexter può vedere qualunque serie TV  :gren:
oddio... rispetto un american horror story o uno slasher (credo, devo ancora vederla ma l'impressione è quella) dexter è una commedia per bambini o.o

ma rimane la mia serie tv preferita insieme a breaking bad :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Beh dubito che si metta a guardare AHS se è facilmente impressionabile  :gren:
Oh tra l'altro tempo fa è uscito il trailer di AHS 1984  :shiftyph34r:

lordmortimer

A proposito di Dexter. Io n0n l'ho mai vista fino alla fine ma ho letto che il finale è stato così deludente da diventare un metro di paragone quando un finale fa cagare. Mi fai uno spoiler Tid?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

mah in realtà non è vero che ha un finale di merda
Ma chi lo ha detto ??

Tidus™

#29
il finale di Dexter ha fatto incazzare quasi tutti, a me sinceramente non è dispiaciuto e credo che sia stata la punizione più giusta per lui (farlo finire tutti felici e contenti sarebbe stato peggio).

Spoiler: ShowHide

nell'ultima stagione Dexter in qualche modo si ravvede, prende il serial killer ma invece di ucciderlo lo lascia alla polizia.
Quando la sorella arriva per catturarlo però il serial killer riesce a liberarsi e a ferirla prima di essere preso.
La sorella viene ricoverata e sembra tutto ok, tutti felici e contenti.
Invece la situazione si complica, non ricordo bene il motivo ma la sorella si aggrava e finisce in un coma vegetativo da quale non si sveglierà mai.
Dexter va in carcere simulando un interrogatorio, istiga l'assassino e si fa ferire così da poter reagire ed ucciderlo. Ci sono le telecamere, tutti capiscono che lo abbia voluto uccidere per vendicare Debra ma tutti sono daccordo col definirla legittima difesa.
Dexter torna in ospedale dalla sorella e per la prima volta si trova a dover uccidere "positivamente", è un'eutanasia, come detto la sorella ormai è un vegetale ma è l'uccisione più difficile per lui.
Mentre si scatena un uragano Dexter la stacca dai macchinari la porta sulla sua barca e va a largo gettandola in mare in un lenzuolo bianco ;_;
Dopo si getta con la sua barca contro l'uragano.
Tutti lo credono morto, la compagna bionda (non ricordo il nome >_< l'assassina delle ultime stagioni) va in argentina con suo figlio.
Alla fine si vede lui che fa il boscaiolo in un posto sperduto, completamente solo, in silenzio senza nessuno di quei pensieri che ci hanno accompagnato durante la serie.
Si è sacrificato abbandonando tutti perchè con lui non sarebbero stati mai al sicuro.

ora, la gente penso si sia incazzata perchè non è morto e per come hanno fatto morire la sorella, una morte improvvisa, inaspettata e per questo non sviluppata. E' stato proprio un: ricoverata in ospedale ma tutto ok, 5 minuti dopo coma irreversibile, senza nemmeno poterle dire qualcosa.
ma secondo me è stata una cosa voluta.
anche sulla non morte di Dexter penso sia stata la scelta giusta, troppo facile morire, avrebbe cmq dovuto scontare quello che aveva fatto (anche se tra Rita, Debra e il ragazzo di cui non ricordo il nome che aveva come "discepolo" aveva già scontato parecchio ;_;)


correggetemi pure se ho detto cose sbagliate, son passati parecchi anni -_-'

cmq lord magari guardati solo le ultime 2 puntate
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.