Menu principale
avatar_lordmortimer

14 ore di aggiornamento

Aperto da lordmortimer, 24 Novembre 2019, 19:51:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#15
dipende da come registri, come ti ho scritto il tasto share ha 3 funzioni (screen, avvio/fine registrazione, salvataggio ultimi 60 minuti) a seconda se lo premi una volta velocemente, lo tieni premuto o fai un doppio click veloce.

se utilizzi lo share avviando la registrazione nel momento in cui superi i 60 minuti la ps4 ti avverte con una notifica sullo schermo e crea automaticamente il file video.

se utilizzi lo share salvando alla fine della partita la ps4 ti salva solo gli ultimi 60 minuti, quello prima va perso

i miei consigli sono:
nel primo caso se sfori i 60 minuti o riavvii subito la registrazione (ma se sei in una fase concitata ti voglio vedere :rotfl:) oppure aspetti un momento tranquillo e fai la registrazione a posteriori, quella che ti prende la parte precedente... non sò se hai capito cosa intendo.

nel secondo caso l'unica accortezza è tenere d'occhio i tempi e salvare prima di aver giocato 60 minuti altrimenti non c'è modo di recuperare quello fatto prima.

occhio al tasto PS, a me è capitato di premerlo per sbaglio tornando al menù della ps4, in quel caso anche se non ti si chiude il gioco ti perde comunque la registrazione >_<
o almeno prima era così magari con le ultime patch hanno corretto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ho fatto la registrazione finora e si, credo di aver capito. A più tardi con una nuova puntata di schifo Fantasy XV *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2019, 11:17:13
A più tardi con una nuova puntata di schifo Fantasy XV *_*
*_____________________*
prima di tornare a casa passo a prendere un paio di kg di popcorn... mi sà che dovrò abbandonare qualche anime per seguirti : O°°
più di 20 minuti al giorno però non penso di riuscire a dedicarti, non correre troppo >_<

l'aggiornamento è andato avanti?

cmq fai qualche prova col tasto share prima della registrazione vera così vedi in quale modo ti trovi meglio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

L'aggiornamento è stato completato ma il gioco crasha comunque -.-
Di questo passo farò clip da 1 minuto l'una -.-

Era uno dei problemi che avevi te avatar_fabry?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

strano pd, a me penso non sia mai crashato al massimo qualche blocco nell'online...
che messaggio di errore ti dà?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Dipende come crasha
Cosa ti da come errore?
A me buttava proprio fuori dal gioco
Se è lo stesso errore che dava a me ti ridò i 50 €

lordmortimer

Scrivere col cellulare è una merda -.-
Non ho preso nota del codice, la prossima volta me ne ricorderò. Riavviando il gioco non è più successo: probabilmente è la solita sfiga dei giochi che crashano dopo pochi minuti.
Nuovo upload in arrivo.

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

#23
Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2019, 13:17:22
Scrivere col cellulare è una merda -.-
Non ho preso nota del codice, la prossima volta me ne ricorderò. Riavviando il gioco non è più successo: probabilmente è la solita sfiga dei giochi che crashano dopo pochi minuti.
Nuovo upload in arrivo.


ottimo
: O°°°°°

dopo l'aggiornamento il gameplay è effettivamente diverso e puoi switchare tra i pg?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Boh. Non credo di aver ricevuto indicazione di questa possibilità :ph34r:
Però non ho riscattato la season pass nel gioco, non è che era quella a permettere la cosa?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#25
non credo, mi pare fosse un aggiornamento gratuito del gioco principale ma non l'ho mai provato per questo ero curioso o.o

il season pass vedendo sullo store comprende:

Pacchetto festoso +
Pacchetto di potenziamento +
Episode Gladio
Episode Ignis
Episode Prompto
FFXV Multiplayer Comrades (iscrizione a PlayStation®Plus necessaria)
Set gourmet


e pd per Comrades non ricordavo fosse necessario il Plus (ma in effetti per il 99% dei multiplayer è necessario), non lo ho più da un pezzo >_________________<
devo verificare se è ancora così O_o


e niente, qui sembrerebbe confermare ;_____________;

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA13608_00-ONLINESTANDALONE

però puoi sfruttare i 14 giorni di prova gratuiti se lo vuoi giocare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Se vai on line serve il plus  :fabry:

Tidus™

ormai lo avevo dimenticato -_-'
Sony maledetta.

ma Lord avrà sicuramente a disposizione la prova gratuita... a meno che non se l'è bruciata con la PS3 o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Basta fare un nuovo account  B)

Tidus™

#29
 :leone:

ma facendone uno nuovo si possono mantenere i salvataggi?

potrebbe essere una soluzione per giocarlo insieme ma non voglio ricominciare con un nuovo pg da zero o.o


edit:
non ci credo su ebay c'è gente che VENDE dei nuovi account col periodo di prova :rotfl:

CitazioneAbbonamento PLAYSTATION PLUS 12 Mesi -  PSN PS4.L'abbonamento consiste nell'invio di 24 account (ogni 14 giorni) fino al raggiungimento di 12 mesi . Una volta ricevuto l'account dovrai mettere l'account come principale sulla tua console, dopo aver fatto ciò entra con il tuo account personale e potrai giocare tranquillamente online!-CONSEGNA RAPIDA dai 10 minuti a 24 ORE dall'acquisto.-Affidabilità 100% Decine e decine di clienti ogni mese, tutti soddisfatti :)-Per qualsiasi informazione o richiesta contattami via email, sono DISPONIBILE tutto il giorno 7gg su 7!
sei te Fabry? :rotfl:

però a quanto leggo basta metterlo come principale e se ne usufruisce anche sull'account vero O_O
e io che per un paio d'anni lo ho anche pagato >_<
se è veramente così e sony non blocca emailfake è la svolta o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.