Menu principale
avatar_Tidus™

[SerieTV] The Last of Us

Aperto da Tidus™, 8 Luglio 2021, 08:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Già, iniziano le riprese quest'anno.
"Beato te" che non hai giocato il vg e non sai cosa ti aspetta  :love:
Sempre che tu non conosca la storia anche non avendolo giocato.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No la storia la conosco pochissimo....so qualcosa che ho letto in giro ma nulla di che
Attendo di finire la serie allora  :love:

T-800

Nel cuore della mezzanotte, posso chiedere se la prima stagione si ispira interamente al primo capitolo (e quindi è conclusiva in riferimento a quello), oppure se l'ultimo episodio lascia aperto a un proseguo (che però dovrebbe sempre terminare la storia appunto del primo capitolo).

P.s.

Scusate ogni tanto riemergo 😁
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Citazione di: T-800 il 20 Febbraio 2024, 00:29:35Nel cuore della mezzanotte, posso chiedere se la prima stagione si ispira interamente al primo capitolo (e quindi è conclusiva in riferimento a quello), oppure se l'ultimo episodio lascia aperto a un proseguo (che però dovrebbe sempre terminare la storia appunto del primo capitolo).

P.s.

Scusate ogni tanto riemergo 😁

Ti rispondo io:

La prima stagione replica fedelmente la trama del primo più Dlc Left Behind

Finale apertissimo la seconda stagione tratterà la trama vista in the last of us 2
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ciao T :love:

La serie è molto fedele al gioco, cambiano qualcosina ma niente di che.
Il finale credo di poter dire che è identico  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Grazie per le info ^_^

Lo chiedevo perchè considerato il tempo che ho a disposizione è molto più probabile che riesca a vedere la serie prima di giocare al videogame; tra l'altro il fatto che a quanto si legge, sia venuto un bel prodotto ispirato a un videogioco non è cosa comune.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ciao T  :pinkhappy:
Io non ho giocato al VG (e ce l'ho disponibile nella libreria da oltre un anno....) ma posso dire che la serie è molto bella....poi, parlando con un amico che ci ha giocato, ha confermato quanto detto dai due Tidus  :asd:

Mi piacerebbe giocarci ma so già che mi stuferei dopo poco....