Menu principale
avatar_Tidus™

Arcane

Aperto da Tidus™, 17 Novembre 2021, 09:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: fabry il 18 Marzo 2022, 23:57:35Stefano dice che non c'è una storia ma in realtà la storia c'è eccome  :sisi:
E ne sono convinto tutt'ora ....... vediamo Tid da quale parte starà alla fine della serie :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#16
Sono sempre fermo alle prime 3 ma dovessi dirlo ora, una storia sembrerebbe esserci o.o
Poi se rimane tutto campato in aria non posso saperlo, vi dirò.

Stesera forse vado avanti, non mi metto a spezzare gli episodi e se sto 40minuti al cesso devono amputarmi le gambe quindi per forza quando il piccolo dorme.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Stefano71 il 21 Marzo 2022, 09:17:09
Citazione di: fabry il 18 Marzo 2022, 23:57:35Stefano dice che non c'è una storia ma in realtà la storia c'è eccome  :sisi:
E ne sono convinto tutt'ora ....... vediamo Tid da quale parte starà alla fine della serie :asd:

Allora non capisco che serie tu abbia visto  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Marzo 2022, 10:08:41Allora non capisco che serie tu abbia visto  :sisi:
Ho visto una serie in cui ogni personaggio andava per affaretti suoi ed a volte si incrociava con gli altri :asd:

Non ho visto un grande disegno sopra di loro che legava e dava un senso alle loro storie :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Aspettiamo l'esito di Tid...sentiamo che ne pensa lui  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Marzo 2022, 11:25:26Aspettiamo l'esito di Tid...sentiamo che ne pensa lui  :asd:
:sisi:

Spoiler: ShowHide
Tid .... quanto ?  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Speriamo non tra 6 mesi  :shiftyph34r:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Marzo 2022, 12:48:53
Citazione di: fabry il 21 Marzo 2022, 11:25:26Aspettiamo l'esito di Tid...sentiamo che ne pensa lui  :asd:
:sisi:

Spoiler: ShowHide
Tid .... quanto ?  :sisi:

Ti vendi per così poco?  :asd:


Citazione di: fabry il 21 Marzo 2022, 13:57:40Speriamo non tra 6 mesi  :shiftyph34r:

Eh boh ;__;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Marzo 2022, 14:05:47Ti vendi per così poco?  :asd:
Figurati ..... per anche meno :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Vista la 4 ma non dico i miei pensieri per evitare contro-spoiler  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Vista anche la 5 e iniziata la 6.
Continuo a pensare che le azioni-reazioni della blu siano un pò forzate e ci sono parecchie situazioni che mi sembrano trattate con un pò troppa fretta però rimane godibile.

Una storia che va avanti continuo a vedercela o.o
Certo non si sono collegamenti plateali tra le varie situazioni ma non è nemmeno un Fratelli d'Italia con la sola Tipo a fare da connessione  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Quindi la vedi anche tu la storia giusto ?
Cioè è Stefano che è pazzo e ci vede solo degli scontri tra pg ad ogni puntata.... :asd:

Tidus™

Per il momento una parvenza di trama c'è e non vedo nemmeno tutti questi scontri... però se rimangono appese tutte le varie vicende senza una seconda stagione in prospettiva (vuoi per un finale chiuso, vuoi perchè rimane tutto in sospeso e basta), potrei anche dargli ragione.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Marzo 2022, 13:59:36Cioè è Stefano che è pazzo e ci vede solo degli scontri tra pg ad ogni puntata.... :asd:
Non vedo solo scontri tra i personaggi ....... vedo solo che in ogni puntata ogni personaggio fa i suoi affaretti propri (a volte incrociando casualmente gli altri personaggi) senza un filo conduttore che li unisca ...... B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry