Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2023-24

Aperto da tidus79, 5 Luglio 2023, 13:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Sor Carletto e DiFra giallorossi da sempre  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Bravi anche voi tids  :sisi:

Oggi giornatona da incorniciare  :sisi:   
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Bravi tutti  :sisi:

Inter merda per stasera
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Tidino mi hanno confermato amici che vanno allo Stadium che si parla molto di Thiago Motta per il prossimo anno.

Io non sono prevenuto aspetto di valutare con calma sapendo che partirà un nuovo progetto con l'unico obiettivo centrare la qualificazione alla champions il primo anno.

Di più non si può pretendere al limite un gioco migliore ma questo lo sapremo il 1/9 in base alla Rosa a disposizione.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Tidino questi tizi citati sono attendibili ?

❗️🤯🚨 Max Allegri Scontro e tensione con la Società e con parte dei calciatori dopo la partita. Non si sente protetto dalla società.



Domani mi aspetto una decisione della Juve in un modo o nell'altro. [Momblano]:hmm:



🚨🤯#Allegri Juventus 0% ❗️❗️❗️ [@MomblanOfficial]



🚨❗️✅️CONFERMO la mia posizione su Massimiliano #Allegri: a fine stagione dovrebbe lasciare la #Juventus. ⚪️⚫️👋🏽

[@FabrizioRomano]



🚨❗️👀 Tra la società Bianconera e Max Allegri ci sarà un confronto, molto probabilmente verrà detto a Max che questo percorso tra lui e la Juve è finito. 🔚👋🏽⚪️⚫️ [Gianni Balzarini]
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  8 Aprile 2024, 09:20:33Bravi tutti  :sisi:

Inter merda per stasera
suca :sisi:

C'è davvero la possibilità che Allegri rinnovi?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  9 Aprile 2024, 00:47:55
Citazione di: Tidus™ il  8 Aprile 2024, 09:20:33Bravi tutti  :sisi:

Inter merda per stasera
suca :sisi:

C'è davvero la possibilità che Allegri rinnovi?
Rubacchiata anche ieri sera, complimenti  :sisi:

Citazione di: tidus79 il  8 Aprile 2024, 19:05:27Tidino questi tizi citati sono attendibili ?

❗️🤯🚨 Max Allegri Scontro e tensione con la Società e con parte dei calciatori dopo la partita. Non si sente protetto dalla società.



Domani mi aspetto una decisione della Juve in un modo o nell'altro. [Momblano]:hmm:



🚨🤯#Allegri Juventus 0% ❗️❗️❗️ [@MomblanOfficial]



🚨❗️✅️CONFERMO la mia posizione su Massimiliano #Allegri: a fine stagione dovrebbe lasciare la #Juventus. ⚪️⚫️👋🏽

[@FabrizioRomano]



🚨❗️👀 Tra la società Bianconera e Max Allegri ci sarà un confronto, molto probabilmente verrà detto a Max che questo percorso tra lui e la Juve è finito. 🔚👋🏽⚪️⚫️ [Gianni Balzarini]
Io spero si riparta con un nuovo progetto, continuare con Allegri, per giunta in scadenza, non sarebbe una bella mossa.
Detto questo, in questo momento abbiato un "governo tecnico" a cui fotte 0 dell'aspetto sportivo ed è lì solamente per rimettere a posto i conti, non starei a escludere proprio del tutto la permanenza di Allegri che potrebbe prendersi tutta la merda al posto loro.
Potrebbero decidere di non decidere e proseguire con lui  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma basta :rotfl:
Te le sogni la notte, te :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Rigorino omaggio
Recupero a oltranza "finchè non segna l'inda"

 :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  9 Aprile 2024, 14:00:54Rigorino omaggio
Recupero a oltranza "finchè non segna l'inda"

 :sisi:
Traveggole da hating. Scudetto 20 meritatissimo e imminente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71


Mi è piaciuto lo stesso :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Tidino indizi per il nuovo sponsor  :rotfl:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  9 Aprile 2024, 17:37:02
Citazione di: Tidus™ il  9 Aprile 2024, 14:00:54Rigorino omaggio
Recupero a oltranza "finchè non segna l'inda"

 :sisi:
Traveggole da hating. Scudetto 19 meritatissimo e imminente.
fixed

Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2024, 20:20:32
Mi è piaciuto lo stesso :sisi:
:asd:

Citazione di: tidus79 il  9 Aprile 2024, 23:14:06Tidino indizi per il nuovo sponsor  :rotfl:


Bruttissimo ma basta che qualcuno caccia i soldi  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Tidino prendi nota.

Da questo derby non mi aspetto nulla di entusiasmante, pronostico un pari inutile 1-1 con gol di Zapata e Vlahovic tra due squadre deludenti che hanno zoppicato a lungo in campionato. Che schifo  :yay:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Io spero solo finisca presto questo campionato  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.