Menu principale
avatar_Tidus™

Offerte Videogiochi

Aperto da Tidus™, 11 Maggio 2018, 16:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

MGS l'ho mollato al 3....decisamente troppi dialoghi (anche di ben 40 minuti  :suicide: )

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 28 Settembre 2020, 12:25:33
Mi è arrivata una marchetta su Genshin Impact, gratuito sullo store PS4.
GDR cinese che non sembra male ma purtroppo sembra non avere sottotitoli ita -.-

Potrebbe interessare al Lord

https://store.playstation.com/it-it/product/EP6261-CUSA23678_00-OSRELSIEEGENSHIN
Ho scoperto che è un Isekai, giusto come informazione aggiuntiva per avatar_Stefano71 :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Da prendere al volissimo allora
Chissà quanti pg con le fattezze bambinesche ma con le tette ci saranno  D:
Acquisto obbligato al daiuan !!11!!1!11!

lordmortimer

Io l'ho preso. E mi sta pure piacendo o.o
E non è vero che è un isekai. Tidino mentitore >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  3 Ottobre 2020, 14:38:10
Io l'ho preso. E mi sta pure piacendo o.o
E non è vero che è un isekai. Tidino mentitore >_>
https://www.everyeye.it/articoli/recensione-genshin-impact-ottimo-action-gdr-gratis-50371.html

CitazioneGenshin Impact può essere considerato un Isekai a tutti gli effetti, in quanto i suoi due protagonisti, una giovane coppia di fratelli chiamati Aether e Lumine, si spostano di continuo da una realtà all'altra.
o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Giovanni... Che ne so, accontentati del link o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneEssendo solo all'inizio del proprio ciclo vitale, il titolo free-to-play presenta al momento solo una piccola porzione di storia, il cui completamento richiede tra le 20 e le 30 ore circa, in base al tempo dedicato all'esplorazione e alle missioni secondarie;

Lo prenderò se sarà aggratise anche quando ci sarà la storia completa :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2020, 19:39:24
Giovanni... Che ne so, accontentati del link o.o
Non c'era il link prima >_>

Citazione di: Stefano71 il  5 Ottobre 2020, 09:21:28
CitazioneEssendo solo all'inizio del proprio ciclo vitale, il titolo free-to-play presenta al momento solo una piccola porzione di storia, il cui completamento richiede tra le 20 e le 30 ore circa, in base al tempo dedicato all'esplorazione e alle missioni secondarie;

Lo prenderò se sarà aggratise anche quando ci sarà la storia completa :ph34r:
Io l'ho preso gratis. E' già finita la promo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Da quello che dicono sembra che la storia sia incompleta
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  5 Ottobre 2020, 17:38:12
Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2020, 19:39:24
Giovanni... Che ne so, accontentati del link o.o
Non c'era il link prima >_>
Si che c'era, hai postato mezzora dopo, avessi editato dopo ci sarebbe scritto o.o

Citazione di: Stefano71 il  5 Ottobre 2020, 17:50:25
Da quello che dicono sembra che la storia sia incompleta
Non ho capito benissimo ma proprio oggi leggevo qualcosa del genere... certo se mettono il proseguimento a pagamento son delle merde -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Ottobre 2020, 18:15:28
Non ho capito benissimo ma proprio oggi leggevo qualcosa del genere... certo se mettono il proseguimento a pagamento son delle merde -_-
Peggio per loro :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.