Menu principale
avatar_tidus79

Anime Cult Nuova Rivista in edicola

Aperto da tidus79, 3 Novembre 2022, 17:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Ho visto la pubblicità su "Tv Sorrisi e Canzoni" di questa nuova rivista sugli Anime Jap e per curiosità l'ho presa stamattina in edicola.

Non é male costa 6,90 per 114 pagine circa (Sprea Editori) volendo si può fare anche l'abbonamento.

Oltre allo speciale su Go Nagai c'é un articolo interessante sulla Granata Press e i primi manga in Italia  :sisi:



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Stamane in Edicola ho ritirato lo Speciale dei Robottoni assieme a Dylan Dog.

Parte da "il potente Atom" e arriva fino a "Evangelion" come schede inutile dire che larga parte é dedicata ai robottoni di Nagai. Lettura gradevole per chi come me non conosce bene le serie giapponesi e si limita a ricordare i cartoni animati di una volta cantando"Ha la mente di Tetsuya ma tutto il resto fa da se" .

Gli appassionati NIPPON OTAKU del forum potrebbero trovare "buchi" negli approfondimenti e quindi dire "Non ne vale la pena"....avvisati!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!