Menu principale
avatar_lordmortimer

Provata la demo?

Aperto da lordmortimer, 2 Marzo 2020, 20:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Marzo 2020, 08:15:36
Citazione di: lordmortimer il  2 Marzo 2020, 23:53:10
L'amica di un ex utente ha detto che la traduzione sembra errata perché è stata fatta direttamente dal giapponese; in questo caso direi che la colpa non è italiana, ma americana.

Trump di merda.
Alla fine forse toccherà giocarlo con doppiaggio jappo.
>____________<

Il mio unico problema sarebbe il 'Clodo' quando chiamano l'eroe >____________<

Citazione di: Tidus™ il  2 Marzo 2020, 22:16:27
- gameplay bello ma mi hanno sfondato il culo, probabilmente sbagliavo qualcosa io ma mi hanno veramente devastato per essere la parte iniziale O_O
Quindi se me la caverò alla grande sarò io più sgravo o sarai te che sei una pippa immonda nonostante le chiacchiere ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Sarà, ma io non ho tutto questo hype addosso e soprattutto dopo aver provato la demo sono un po'deluso dal sistema di combattimento in generale...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Nip

Citazione di: Tidus™ il  3 Marzo 2020, 08:15:36

Per prima variazione di trama cosa intendi?



Dai alla fine, l'esplosione del reattore... (non voglio spoilerare)

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Marzo 2020, 10:01:53
Quindi se me la caverò alla grande sarò io più sgravo o sarai te che sei una pippa immonda nonostante le chiacchiere ?  >_>
Se guardi prima il video sarai un pò più preparato ma se farai meglio di me (e non ci vuole molto :rotfl:) sì, ammetterò la mia pippaggine nei tuoi confronti x_x

Citazione di: Nip il  3 Marzo 2020, 10:06:00
Citazione di: Tidus™ il  3 Marzo 2020, 08:15:36

Per prima variazione di trama cosa intendi?



Dai alla fine, l'esplosione del reattore... (non voglio spoilerare)
Chiedevo perchè ce ne sono più di una, quella cambia relativamente non è chiarissimo se lo abbiano fatto per far ricadere su di loro una colpa più grande, se era per nascondere l'interno dei reattori o se semplicemente volevano farli fuori prima che scappassero.
Ci può stare.
A me ha turbato di più che non abbia sentito la voce nella sua testa... o era solo nella seconda missione?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Marzo 2020, 10:12:48
Citazione di: Stefano71 il  3 Marzo 2020, 10:01:53
Quindi se me la caverò alla grande sarò io più sgravo o sarai te che sei una pippa immonda nonostante le chiacchiere ?  >_>
Se guardi prima il video sarai un pò più preparato
Ci ho provato ...... ma no >____________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

#20
Si anche nel primo reattore sentiva la  voce...ma anche qui probabilmente sente qualcosa solo che è come se ci mostrassero quel momento dal punto di vista degli altri.

Sul mini spoiler

Spoiler: ShowHide
Beh intanto già in questa missione erano sotto il controllo della Shinra che li monitorava (e già questo è diverso) e poi la bomba che hanno piazzato a quanto pare non era sufficientemente potente per innescare l'esplosione dell'intero reattore e allora ci hanno pensato loro. Evidentemente avevano interesse che la loro missione andasse a buon fine.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Marzo 2020, 10:25:23
Citazione di: Tidus™ il  3 Marzo 2020, 10:12:48
Citazione di: Stefano71 il  3 Marzo 2020, 10:01:53
Quindi se me la caverò alla grande sarò io più sgravo o sarai te che sei una pippa immonda nonostante le chiacchiere ?  >_>
Se guardi prima il video sarai un pò più preparato
Ci ho provato ...... ma no >____________<


Peccato, ti davo anche il tempo di calarti i pantaloni prima di cominciare :rotfl:

Citazione di: Nip il  3 Marzo 2020, 10:26:13
Si anche nel primo reattore sentiva la  voce...ma anche qui probabilmente sente qualcosa solo che è come se ci mostrassero quel momento dal punto di vista degli altri.

Sul mini spoiler

Beh intanto già in questa missione erano sotto il controllo della Shinra che li monitorava (e già questo è diverso) e poi la bomba che hanno piazzato a quanto pare non era sufficientemente potente per innescare l'esplosione dell'intero reattore e allora ci hanno pensato loro. Evidentemente avevano interesse che la loro missione andasse a buon fine.
Sulla bomba io pensavo che cmq fosse sufficiente ma che la Shinra abbia voluto fare il botto grosso per metterli in cattiva luce con i cittadini.
Al centesimo soldato ucciso davo per scontato anche nell'originale che li tenessero monitorati, gli mandano anche lo scorpione *_*
Rivoiglio la voce ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed allora facciamo un sunto dei pro e contro di ciascuno  :asd: ... ed iniziamo con .....

lordmortimer

CitazioneNegativo :
La traduzione fa più paura di un debito con la cosca locale
Modalità classica molto facile
Barret

Positivo :
Jessie :love:

Commento Finale : Provo ad uscire con Jessie in modalità classica ..... e se non funziona cambierò modalità :ph34r:

fabry

CitazioneNegativo :
Mi voglio tenere la sorpresa per quando esce

Positivo :
Mi voglio tenere la sorpresa per quando esce

Commento Finale : Mi voglio tenere la sorpresa per quando esce

Silver Element

CitazioneNegativo :
Modalità classica pressoché inutile
Traduzione da vomito
sono un po'deluso dal sistema di combattimento in generale

Positivo :
Graficamente bello, ma sticazzi

Commento Finale : Direi che posso tornarmene a perdere felice su altri titoli

T-800

CitazioneNegativo :
A dispetto della grandezza dell'immagine la connessione è piccola e lenta

Positivo :
Non si può denigrare una cosa se non si è vista :asd:

Commento Finale : Sei tu Sarah Connor ?

Tidus™

CitazioneNegativo :
me ne sono accorto addirittura io dei dialoghi che non corrispondono ai sub ( e allora :asd: )
Barret esagerato
manca la voce arrivati al reattore ( sento la gente mortaaaa :shiftyph34r: )

Positivo :
gameplay bello
mi hanno sfondato il culo
pelle d'oca nei primi minuti, prima di calarsi ( :o ) ...... nell'azione ( ah )
colonna sonora e audio in generale pazzesco *_* ( dopo essersi 'calato' nell'azione :ph34r: )
E vogliamo parlare dei nemici che una volta uccisi tornano al lifestream? Ciliegina da brividi.

Commento Finale : Stupendo prima e dopo che ti sei calato  :love:

Nip

CitazioneNegative :
La modalità classica secondo me è da lasciar stare
Gli americani che hanno stravolto completamente la traduzione

Positive :
Il gioco è meraviglioso
La colonna sonora poi è veramente da sturbo
Capitolo gameplay. Veramente tosto
Non mi sono calato alcunchè

Commento Finale : Confermate tutte le impressioni stra-positive anche con joypad in mano .... e non solo :love:

Stefano71

Citazione
Negativo :
Gentile cliente ti comunichiamo che a breve riceverai un messaggio con cui potrai fissare l'appuntamento con un nostro tecnico per l'attivazione del servizio richiesto. Servizio Clienti linea fissa 187 di TIM

Positivo :
Gentile cliente ti comunichiamo che a breve riceverai un messaggio con cui potrai fissare l'appuntamento con un nostro tecnico per l'attivazione del servizio richiesto. Servizio Clienti linea fissa 187 di TIM

Commento Finale :

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il  3 Marzo 2020, 12:55:12
Ed allora facciamo un sunto dei pro e contro di ciascuno  :asd: ... ed iniziamo con .....
fabry

CitazioneNegativo :
Mi voglio tenere la sorpresa per quando esce

Positivo :
Mi voglio tenere la sorpresa per quando esce

Commento Finale : Mi voglio tenere la sorpresa per quando esce

:rotfl:

Tidus™

perchè "mi hanno sfondato il culo" è tra gli aspetti positivi? :asd:
:tid:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Marzo 2020, 14:56:23
perchè "mi hanno sfondato il culo" è tra gli aspetti positivi? :asd:
:tid:
Perché non è così ? :love:

E poi lo hai scritto te quindi di cosa ti lamenti ? :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si che l'ho scritto io ma non mi sembrava una cosa positiva :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ahahahahah! Praticamente grazie ai commenti in questa discussione si rischia di far revocare l'ordine a Ste  :rotfl:

Comunque..provata la demo  :ph34r:  ho visto che alle 15 di oggi aveva finito il download così ho rinunciato al sonnellino pomeridiano e dalle 15e10 alle 15e35 ci ho giocato.. ma a parte il bellissimo impatto iniziale direi che ancora non ho visto un piffero per poter dire qualcosa in maniera dettagliata, quindi stasera come esco alle 20 da lavoro avrò un'oretta abbondante per giocarci ed emozionarmi con rilassatezza  :love:

In ogni caso..Barret mi piace (e come non potrebbe B) ) e la resa grafica di personaggi e luoghi, a primo impatto direi che è fantastica

Il sistema di combattimento mi sembra spinto molto sull'action, ma devo sperimentarlo meglio

Ah il primo minuto è libidinoso *_*

A stasera per aggiornamenti ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il  3 Marzo 2020, 16:44:24
ho rinunciato al sonnellino pomeridiano
Sonnellino pomeridiano? :doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ok finita in questo momento (troppo in fretta!  :cry: )

Ditemi intanto se sono impedito io o davvero non è possibile attivare la minimappa nella schermata di gioco.. ogni tanto facevo fatica ad orientarmi  B)

Comunque mi è piaciuta e son curioso di proseguire, non riesco a fare il confronto con l'originale perché della parte iniziale non ricordo molti dettagli.. però mi ricordo bene le bellissime musiche (qui rivisitate e un piacere riascoltare) ^_^

Il sistema di combattimento mi piace, confermerei che è decisamente Action.. nonn ho sfruttato molto il cambio personaggio se non quando ci ero costretto (per i bersagli di Barret) 

Ora direi ancora un mesetto di pazienza e ci siamo 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa