Menu principale
avatar_tidus79

Le riviste di videogiochi in Italia

Aperto da tidus79, 24 Ottobre 2019, 12:15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Mi ricordo ancora i tempi in cui aspettavo con ansia l' uscita di PSMania in edicola  :rotfl:

Nip

Io ho conservato quelle prese all'epoca, l'unica che prendevo regolarmente era Super Console poi diventata Mega Console. Qualche numero anche di PSM e "Giochi per il mio Coputer".

In realtà li ho tenuti solo per ricordo e affetto di quei tempi. Sai se hanno un qualche valore collezionistico?

tidus79

Citazione di: fabry il  5 Aprile 2020, 10:54:08
Mi ricordo ancora i tempi in cui aspettavo con ansia l' uscita di PSMania in edicola  :rotfl:

Nelle foto della vita redazionale c'era una ragazza Chiara poi Metalmark e altri

Probabilmente Nip vanno per annate magari trovi chi le vuole
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Hai voglia! Certe volte mi convincevo di volere un gioco solo dopo averne già in casa i codici di PSM :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Spesso su PSMania leggevo trafiletti fatti da un mio vecchio compagno delle superiori che (per sua fortuna) era stato assunto da un distributore di videogiochi molto famoso all' epoca sito a Milano e per il quale feci anche un colloquio.... peccato che ai tempi non sapevo usare un pc, altrimenti mi avrebbero assunto  :cry:

tidus79

Citazione di: fabry il  5 Aprile 2020, 12:21:25
Spesso su PSMania leggevo trafiletti fatti da un mio vecchio compagno delle superiori che (per sua fortuna) era stato assunto da un distributore di videogiochi molto famoso all' epoca sito a Milano e per il quale feci anche un colloquio.... peccato che ai tempi non sapevo usare un pc, altrimenti mi avrebbero assunto  :cry:

Leader ? Questo era un nome che appariva spesso come distributore sulle riviste di VG
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#21
No no era famosissima ma adesso non mi viene il nome
Si vedeva in parecchi vg sulla PS1

Edit: Halifax
Non mi veniva

Tidus™

Stavo cercando una cosa, ne ho trovata un'altra che me ne ha fatta venire in mente un'altra ancora...
Dopo un'ora di ricerche ho trovato il motivo per il quale rigiocai FFVII :love:
Purtroppo non ho trovato la versione italiana (quella che avevo io)





Chissà se lo avrei cmq giocato.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Oh mio dio, ci sono ancora ??
Luca Carta  :lust:

lordmortimer

Visto anch'io. Mi confermate che non è un fake?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Confermo che è vera ma non so se è tornata o sarano solo dei numeri speciali.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#27
Citazione di: Tidus™ il 29 Settembre 2023, 16:44:49Confermo che è vera ma non so se è tornata o sarano solo dei numeri speciali.

Il primo numero costa 9,50 euro bimestrale ottobre/novembre

Mescolano gente storica della Redazione tipo Luca Carta, Giorgio Meo ai soliti Youtuber di oggi ( Pio3D non so chi sia) :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Se qualcuno la compra può postare uno stralcio di quel che hanno scritto su FF16?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

In edicola ho preso il numero 2 di Psm con lo speciale su MGS e Syphon Filter.

Terzo numero in arrivo il 15/2 (Bimestrale)



Comunque dal 28 Dicembre uscirà una collana "videogiochi leggendari" con volumi dedicati alla serie più famose.

Prima uscita Mario a 2,99 Euro



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!