Menu principale
avatar_summoner

domanda...

Aperto da summoner, 7 Gennaio 2006, 11:35:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

summoner

Ho pensato a questa possibilità: il gioco esce in Jap il 16 Marzo 2006!!!!
Se io scarico il gioco (in Jap) da un qualsiasi programma peer to peer ho qualche possibilità di trovare una patch per tradurlo in americano (magari dopo un po' di tempo)??????
Siccome poi non sono ferrato in materia informatica, è possibile usare una patch per un gioco ps2 ????
grazie a tutti e ciauuuz!!!!!

cavaliere

ma comprarti il gioco no??! e cmq non credo sia possibile usare un trucco simile, la PS2 non è un PC. un ultima cosa : per favore potresti ridimensionare il cadavere che hai come firma, grazie.

knights of the round

puoi farlo tranquillamente scarichi il gioca jap e lo cracchi in usa io l'ho fatto con ffVII la console lo legge tranquillamente.


xò ci sono 2 problemi:

1 insieme alla patc devi avere o le spiegazioni dettagliate o capirci molto in informatica

2 le patch di traduzione le fanno persone normali sprecando, come x ff7 2 anni di duro lavoro. se sanno che il gioco esce in quella lingua neanche ci si mettono soprattutto se esce entro pochi mesi.


ps la patch di traduzione x giochi di console l'ho trovata solo x un capolavoro come ff7 che èstato fatto solo in jap ing e usa nn credo che x il 12 la fanno visto che esce dopo 6 mesi al massimo in ita o usa o quello che vuoi    

Citazione di: cavalierenon credo sia possibile usare un trucco simile, la PS2 non è un PC.



la play nn sarà un pc ma il gioco è un software. con la crack nn fai altro che modificare il gioco e una volta che lo masterizzi e ci giochi la play crede che sia nato così nn che l' hai modificato te