Menu principale
avatar_FrozenHeart

Koudelka E Legend Of Legaia

Aperto da FrozenHeart, 21 Luglio 2006, 22:39:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FrozenHeart

Ultimamente mi sta venendo voglia di provare questi due giochi... quindi chiedo a chi di voi li ha provati qual'è a vostro parere il migliore fra i due... ma soprattutto di metterne in luce difetti, punti di forza, peculiarità... ecc...
Anke dirmi se sono due giochi ke meritano o se ce ne sono di migliori per psx facilmente reperibili senza dover andare su e-bay...
Insomma, consigliatemi!!  

ps: li cerco per psx xkè penso ke i migliori gdr fino ad ora usciti siano su questa console.. e visto che non me li son goduti tutti vorei approfittare di ste vacanze :pinkhappy:
escludiamo FF, tLoD, CC, Grandia ke ho!


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

God 87

#1
Nessuno dei due. Entrambi sufficienti e poco più. Procurarti, che so, i due Breath of Fire namco, Xenogears o Chrono Cross (entrambi solo USA), Front Mission 3, vagrant story...

Riguardo ai difetti non c'ho voja di scrivere adesso: se mi viene l'ispirazione lo farò più avanti...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


FrozenHeart

Chrono Cross ce l'ho... ma devo aspettare per giocarci perchè mi si è rotta la psx ed ora la devo aggiustare...
Infatti non l'avevo scritto nel primo post ma mi interesserebbero PAL, in modo da giocarci per ora tranquillamente con la PS2...

Grazie cmq x i consigli! vedo cosa riesco a trovare :invisible0vf:


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

Vagrant Story in primis :0*********

comunque Koudelka come storia non è male...il problema è che ha più contro che pro, a partire dalla grafica, dai fondali (inesistenti nei combattimenti -_-") e dal sistema di battaglia, lentissimo e super ripetitivo....ah ovviamente non escludiamo anche il fatto che le armi dopo un po' di tempo che le usi ti si rompono, e se non ne trovi una della stessa classe devi comincire da zero con una nuova classe......

io ti consiglio di scaricarti Vagrant Story, assolutamente ^^

FrozenHeart

Citazione di: fabryio ti consiglio di scaricarti Vagrant Story, assolutamente ^^

Vedo se riesco anche a trovarlo in carne ed ossa... anche se dubito...  
Grazie!


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

originale è molto difficile...io lo trovai su ebay....nei negozi è praticamnete impossibile *_*

FrozenHeart

ho appena preso Vagrant Story originale NTSC...
ce l'ho in mano...

che culo!!!! :invisible0vf:


 :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry