Menu principale
avatar_summoner

Okami...

Aperto da summoner, 24 Luglio 2006, 19:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

summoner

Cosa ne pensate di questo nuovo RPG???
Io ho letto varie anteprime, visto immagini e video e mi è parso un gioco veramente originale e bello.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che è stato sviluppato da una casa che infatto di RPG non è il massimo (la capcom non è nè Square nè Lv5 come qualità)
Voi cosa dite???
ah e percaso sapete quando esce in america e europa???
ciauuuz

God 87

Fermo restando che di questo gioco non so niente, non direi che la saga di Breath of Fire sia così tanto schifezza...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


summoner

infatti non ho detto che fa schifo ma che non è ai livelli dei giochi della square (anche se gli ultimi non sono il massimo ma confido in final fantasy XII) e della lv5.
Cioè nn possiamo paragonare breath of fire con dragon quest (con tutto il rispetto)

FrozenHeart

#3
Per rispondere alla tua domanda iniziale:
CitazioneCapcom ha annunciato che Okami uscirà in Europa il prossimo autunno e non in estate come precedentemente comunicato. Ricordiamo che il titolo, che ha ottenuto un ottimo 39/40 su Famitsu, sarà rilasciato in Giappone la prossima settimana.
Questa notizia è del 14/4/2006, quindi si parla di tardo 2007.


Se devo essere sincero però il gioco non mi ispira più di tanto... soprattutto la grafica non mi esalta: troppo confusionaria a mio giudizio.



Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

summoner

bè in effetti la grafica o piace o non piace!
Gli scenari sembrano dei quadri invece che delle scenografie computerizzate!!
A me attira molto ma non posso nascondere che ad altri possa non piacere!
ciauuz