Menu principale
avatar_Mr. Cloud

Ma Esiste??...

Aperto da Mr. Cloud, 10 Marzo 2004, 17:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Cloud

ciao raga ma esiste un patch completa di fft x psx?? se si dove la trovo?? grazie



T-Metal

Per tradurlo? Non ne ho mai sentito parlare.

Mr. Cloud

CitazionePer tradurlo? Non ne ho mai sentito parlare.
si! io ne avevo sentito parlare ma poi tutto d'un trato sono scomparse le info... e nn se ne sa + niente...



T-Metal

Dove ne avevi sentito parlare?

Mr. Cloud

su clomax, emuita ecc... mi ricordo pure che era Gemini l'autore



T-Metal

Su emuita? Lo seguo sempre quel sito, davvero stavano facendo la traduzione di FFT?  ???

Mr. Cloud

CitazioneSu emuita? Lo seguo sempre quel sito, davvero stavano facendo la traduzione di FFT?  ???
si se nn ci credi contatta direttamente Gemini che tra l'altro frequentava il mio forum (che ora è abbandonato...)



T-Metal

No, non ho detto che non ci credo, tranqui  

Mr. Cloud

CitazioneNo, non ho detto che non ci credo, tranqui 
ah ok... qualcuno xò sa se è stata fatta da qualcun altro??



baro

scusate se vado un po ot ma ho una domanda importante: fft e ffta sono due giochi diversi o hanno solo delle piccole variazioni uno dall altro?
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

anarchy39

Citazionescusate se vado un po ot ma ho una domanda importante: fft e ffta sono due giochi diversi o hanno solo delle piccole variazioni uno dall altro?
Sono due giochi differenti per due piattaforme differenti FFT x play one e FFta per game boy advance... Da provare entrambi cmq...

Mr. Cloud

sono diversi e tutti e 2 molto belli e da provare ma il migliore è sempre e solo fft x ps1