Menu principale
avatar_- Tomberry -

Kingdom Hearts

Aperto da - Tomberry -, 7 Dicembre 2002, 21:40:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

- Tomberry -

Salve ragazzi !
mi sapreste dare una mano o più per questo gioco?
io ho appena iniziato a giocarci e devo dire che è un gran bel gioco!
però già ho trovato difficoltà in alcuni punti però mi sono sempre riuscito a sbloccare mentre adesso sono perso!

io sono al giardino della regina di cuori, e le ombre hanno rapito alice dove caspiterina è? mi sono fatto tutte e due le pareti della stanza bizzarra e compreso il soffitto ma nn riesco ad andare avanti!

cosa devo fare sono disperato!!!!  

rispondetemi al più presto!
grazie
- Tomberry -

Richter

innanzi tutto devi parlare con lo stregatto...poi devi accendere due lampade con fire nella stanza bizzarra...apparirà un boss ke devi legnare....fatto cio' kiudi la serratura ke è in bocca alla porta parlante...

- Tomberry -

le lampade che stanno nella parete vero?che se le accendi tutte e due, una ti fa apparire un quadro mentre l'altra ti da un cofanetto!
il boss qual'è quello obesotto?
perchè se è quello l'ho già legnato !
mentre per quanto riguarda quella porta cretina... dorme!
ci provo in tutti i modi a farla svegliare ma niente...

Zack87

Devi entare nella stanza bizzarra (capovolta) e usare il comando "tocca" sulle due lampade.
a questo punto torna nella stanza bizzarra (normale) e parla con lo stregatto.

boss in arrivo...

bye :devil:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

- Tomberry -

dove trovo lo stregatto?

Zack87

Appena entri nella stanza parte una scena animata in cui ti dice di salire sul tavolo


bye :devil:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Mitox

Emmmmmmmmmmmmmemmmmmmmmm cìè già un topic ufficiale per gli aiuti

Akkaw

Ecco non c'è bisogno di aprire un nuovo topic.
 


Norua