Menu principale

Genshin Impact

Aperto da Raffaele, 23 Maggio 2023, 21:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raffaele

Qualcuno qui lo gioca?

lordmortimer

Mi piacerebbe dirti di sì ma in realtà quelli che lo giocano sono tutti su Telegram. Io personalmente l'ho provato per un po', ma per qualche motivo lo sentivo troppo... grosso per le mie ormai scrause energie e l'ho lasciato. Non credo ci tornerei mai, anche se dovessi avere i mezzi economici.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Non l'ho mai preso in considerazione sinceramente
Sono più improntato sui Souls like e gli hack and slash stile Diablo

Raffaele

Io lo gioco gratis ovviamente!

Devo dire che sul fatto di costringerti a fare acquisti è il migliore che ho mai provato fin'ora! PERCHÉ NON LO FA, punto! DAVVERO!! Ti fa giocare tranquillamente senza spendere soldi e senza vedere pubblicità. Un miracolo praticamente!

Basta solo un po' di pazienza e i personaggi li livelli tranquillamente solo giocando, e devo dire che giocarci è tutto sommato piacevole. Almeno fin'ora, poi può darsi pure che più avanti inizi a diventare più tosto e le cose cambino... non lo so, staremo a vedere. Per ora è l'unico che ho trovato che è VERAMENTE gratuito!

Tidus™

Vorrei provarlo ma il tempo è quasi nullo e non ce la faccio a mettermi su giochi da centinaia di ore x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ti segnalo Path of Exile
È un Diablo like gratuito che non è pay to win
Le uniche cose in acquisto sono robe estetiche o pacchetti armi ed armature
Ma nel gioco trovi comunque roba a palate
Il gioco in sé è molto figo e, con le varie patch, è diventato bello lungo
Però ti devono piacere gli hack and slash in stile Diablo
Per Genshin impact ci faccio un pensierino  :sisi: