Menu principale
M

Ciao a tutti!

Aperto da Mundus, 8 Marzo 2003, 01:12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mundus

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente nonchè appassionato della saga di FF. Spero di trovarmi bene qui con voi!

Dark Bhamut

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']benvenuto!!!!(italiano)welcome!!!(inglese)
bienvenue!!!(francese)
Begrüßung!!!(tedesco)[/span]
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']boas-vindas!!!(portoghese)[/span]
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']recepción!!!(spagnolo)[/span]



spero tu ti trovi bene in questo forum  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Tidus™

oggi sabato fascista  :biggrin2:
benvenuto ^_^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Andrew01

Citazioneoggi sabato fascista  :biggrin2:
benvenuto ^_^
sabato fascista? questa mi è nuova -_-'

benvenuto Mundus...... non farti spaventare dagli utenti che hanno il nick che finisce con ™
a parte questi tutti gli altri sono delle bravissime persone ^_^'

ciao da Andrew01™ -_-'

 

Richter


WarSeymour

Ciao Mundus benvenuto!

Alternative-One



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Akkaw

BENVENUTO!!!!!!!
Ti TroVEraI beNE coN NOi MattI :devil:
 


Darkangel



TREVI

Citazione
Citazioneoggi sabato fascista  :biggrin2:
benvenuto ^_^
sabato fascista? questa mi è nuova -_-'

benvenuto Mundus...... non farti spaventare dagli utenti che hanno il nick che finisce con ™
a parte questi tutti gli altri sono delle bravissime persone ^_^'

ciao da Andrew01™ -_-'

 
A me nn è nuova !!!!!!    

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

lety

benvenutoooooooooooooo!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Emily

benvenuto anche da parte mua! :biggrin2: