Menu principale
avatar_T-800

Aaaaaahhhh!!!!!! è Morta!!!!

Aperto da T-800, 27 Ottobre 2003, 09:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ascoltami...non puoi giudicare quella battaglia se non la confonti con l'altra...potremmo star quì a discutere giorni su sta cosa...arriva allo scontro con Sephirot e poi ne riparliamo...bye

T-800

CitazioneAscoltami...non puoi giudicare quella battaglia se non la confonti con l'altra...potremmo star quì a discutere giorni su sta cosa...arriva allo scontro con Sephirot e poi ne riparliamo...bye
Si, ma anke voi nn potete dirmi ke il combattimento cn seymour fa skifo se lo avete affrontato e battuto in un massimo di 3 minuti! Se io vi dico ke l'ho combattuto x 15 minuti e ke il combattimento è bellissimo nn lo dico x inventarmi cavolate......
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Citazione
CitazioneAscoltami...non puoi giudicare quella battaglia se non la confonti con l'altra...potremmo star quì a discutere giorni su sta cosa...arriva allo scontro con Sephirot e poi ne riparliamo...bye
Si, ma anke voi nn potete dirmi ke il combattimento cn seymour fa skifo se lo avete affrontato e battuto in un massimo di 3 minuti! Se io vi dico ke l'ho combattuto x 15 minuti e ke il combattimento è bellissimo nn lo dico x inventarmi cavolate......
Ciao!
Si ma come ti ho detto prima le magie che ha fatto a te in 15 min. le ha fatte anche a me in 3 min. , poi a me sinceramente non è dispiaciuta la battaglia, anche se ho preferito Seymur Beta sul Gagazet...mentre invece quando combatterai contro Sephirot vedrai che più vai avanti nello scontro più lui ti farà magie sempre più potenti che non hai mai visto...mentre Seymur a parte ammazzarti gli Eoni, lanciare Ultima e Dispel e usare i cerchi elementali alle sue spalle non fa...

Gidan88

CitazioneRagazzi, nn ci posso credere!! sapevo ke doveva avvenire, ma nn così in fretta!!! Aeris è morta!!!!! :(  :(  Uaaahhhhhh ho allagato la stanza ieri notte!!!!  :( nn vedo l'ora di combatterlo quello stron*o cn i capelli bianki!!!
E poi tiratemi fuori questi dubbi: Ma xkè Aeris quando vede Cloud gli sorride?? Xkè Cloud rimane incantato e nn parla?? Ke cosa doveva succedere se nn fosse arivato Sephirot?? Aeris sapeva già quello ke stava x succedere?? E sopratutto xkè Cloud se nè rimasto fermo come un defficiente senza fare niente??
Cmq tornando al discorso di prima, poverina, nn doveva succedere proprio a lei!!!!  :(  x nn parlare poi del filmato dopo la sconfitta di jenova!! Cloud ke la lascia sprofondare morta in un lago!!! Aeris ke cade morta in un lago!!! nn posso pensarci  :(  :(
penza che io quando ci sono arrivato nn lo sapevo nemmeno perchè nn mi ero mai informato su ffvii, ci sono rimasto... certe cose nn si possono descrivere con le parole... :ninja:

cmunque nonostante lo choc la battaglia dopo l'ho vinta senza problemi ( :ninja: ) (e poi avevo cid equipaggiato con l'anello che ti assorbe i danni elemento acqua era impossibile che perdessi  )
Ex FFXI player

Emily

Citazione
Citazione+ che altro x me è stata una menata xkè era il xsonaggio dopo cloud ke ho allenato ore ore e ore  :dho:
ma dite un po voi.. preferireste modificare la situazione cosicchè muore tifa o lasciare ttto così come, cioè ke muore aeris?
io avrei preferito far morire tifa xkè aeris era simpa  tifa invece è inutile -.-
Quoto Emily ....... però se stirava Tifa sotto la spada di Sephirot non sarei andato nel cratere per ammazzarlo ma per stringergli la mano ( per come aveva trattato il povero Cloud da bambino ) ......
he he alla fine della giornata tifa serve solo a questo:

et vuoilà -.-

Andrew01

ma come fate a voler male a Tifa? *_*

col la sua sensibilità... la sua dolcezza...

sì insomma... con le sue tette *_*

lasciatemi stare Tifa O_O

Tidus™

#36
la prima volta ke l'ho giocato aeris rulez, ma tifa nn mi stava antipatica... anzi... : O°
poi rigiocandolo ho visto anke j aspetti rompicojoni d aeris quindi x me stanno +o- sullo stesso livello

la mia esperienza "morte d aeris" è stata da demente -_-''
allora... nn sapevo niente del gioco... primo gdr... arrivo lì..... toh... aeris.... vedo sephi ke scende.... cazzo ora viene giu, aeris si unisce al mio gruppo e tocca combatterlo O_O'
cazzo cazzo cazzo nemmeno ero equipaggiato bene adesso mi fa un culo comee.... zak..... OOOO________________________OOOO
OOOOOOOOOOOOO______________________OOOOOOOOOOOOOO
ke.... ke...............

e da qui silenzio -___-'
il fatto è ke ero piccolo.... lo giocavo ma mia sorella + grande mi faceva la traduzione in tempo reale... madò.... ero lì con j okki gonfi, pieni d lacrime... ma dovevo fare il tosto xke io ero il maskio... quindi lì a fare l'indifferente mentre dentro stavo scoppiando TTT_____________________TTT

poi il dialogo tra cloud e sephi...... brividi**____**


aeriss
non puo essere!!!

tranquillo presto la ragazza sarà parte dell'energia del pianeta
...
...
diventerò un nuovo essere unendomi al pianeta... anke la ragazza...

zitto... il ciclo della natura e il tuo piano nn significano nulla... aeris è morta. aeris nn parlerà +, nn riderà, piangerà... o si arrabbierà......... e noi... cosa dovremmo fare NOI?!
il dolore ke provo
le mie mani tremano
gli okki mi bruciano




brrrrrrrr ****____________________________________****
poi la storia ke cloud è solo un burattino
sephiroth ke dice
vorresti dirmi ke anke tu provi emozioni? nn fingere di essere triste



***_____________________________***

ke poi qualke giorno dopo la morte d aeris vidi il poster con lei e sullo sfongo l'aigtwind.... colpo d genio O_O
QUANDO E' MORTA ANCORA NN LO AVEVO!!!!!!
è un filmato in computer grafica quindi poi resuscita OOO____OOO

****___________________________________****

tutto fighetto vado da mia sorella
"ho visto un'immagine con aeris e l'aigtwind... ancora nn lo avevamo, quindi resuscita 8) "
lei "no ma ce ne sn x ogni personaggio quindi nn vuol dire niente"
io facendo finta ke nn me ne fregava niente e con modo + normale possibile:
"ah... -_____-' "

dentro distrutto d nuovo x___________________x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



pck

AHhhhhhh
ke bei (anzi brutti rikordi)

io quando m era morta aeris davanti agli okki ero rimasto imbabbiokkato, mentre la materia bianka rimbalzava sugli skalini la mia testa ne imitava i movimentei...nn mi veniva da piangere, era qualkosa d peggio...di più crudele...di più reale....

cmq T quando finirai il 7 devi darci dentro anke kon il 6, ke x me è, anke se d poko, superiore al 7 stesso...(azz m linciano un'altra volta  )
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

The_Great_Sephiroth

Ah ragassuoli ho fatto solo il mio dovere      




A parte gli scherzi la prima volta che giocai al giocone non avevo mai giocato un gdr in vita mia ero un bambinello del kakkio e giocavo a ff7 capendo il significato globale delle cose o intuendo dalle immagini (ero gia sveglio nel 97..se se...) e mi ero innamorato di aeris perchè vedevo la ragazza con cui volevo stare (all'epoca non avevo mai avuto una ragazza e andavo dietro ad una tipa che mi considerava ma per non fare brutte figure non si metteva con me. Si prima ero trattato come Cloud da piccolo...e chi lo conosce lo sa) perchè Aeris era perfetta, simpatica, dolce e coccolona. Mi incazzavo sempre con Cloud quando le rispondeva male e la sezione nella Gold Saucer nella gondola mi ha fatto quasi piangere con quella musica stupenda. Insomma mi ero davvero innamorato di quel personaggio virtuale (capitemi ero appena uscito dal nes con supermario bros) così complesso e perfetto che mi venen un colpo al cuore quando vidi la scena. Non me l'aspettavo. La vedevo al centro di quel laghetto e non vedevo l'ora di raggiungere. Allora salto fino ad arrivare e finalmente ce l'ho li...posso farla riunire al mio party...sarà riuscità a fermare la minaccia di Sephiroth come aveva detto  a Cloud nel sogno?E ora che cacchio succederà?). All'improvviso scende Sephiroth e la trafigge. Il mio joystick cade a terra e mia madre si incazza gridando "che cazzo è caduto???" ma a me non importavaciò che mia madre aveva da dire. Quel momento sembrava non passare mai..le parole di Sephiroth...desideravo finirlo con le mie stesse mani!Non vi nascondo che mi venne il nodo alla gola (sapee quando vi trattenete le lacrime e vi viene quella sensazione di nodo alla gola?) a sentire le parole straziete di Cliud. Quando fronteggiai Jenova la sterminai con tutto il sentimento di vendetta che avevo nel cuore e nella mia mente dicevo "ora batto sta stronza e ti raggiungerò brutto bastardo" e poi vidi il corpo di Aeris che si lasciava andare nelle tenebre di quel lago...e li capii che non l'avrei rivista...(almeno fino a quando non avrei cominciato la nuova partita). Oggi la scena non mi fa più quell'effetto perchè sono gia preparato e sono grande e poi ve la dico tutta...dopo aver giocato a Xenogears ogni altro gioco è messo su un piedistallo più basso (ora linciatemi  ).

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

odino87

Ragazzi sono arrivato troppo tardi in questo topic ....che bei ricordi .....impossibili da descrivere del primo ff!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!