Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy VII Ever Crisis

Aperto da Tidus™, 26 Febbraio 2021, 12:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ma Jessie anche nell'originale stava sempre a terra ?  :asd:

Qualcosa sfarfalla come non mai, soprattutto le ombre, ma il gioco sembra quello originale con i video del remake  :asd:

Come hai fatto a fare il video dal cellulare ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si le ombre sfanculano, probabilmente su android è più difficile ottimizzarlo.
Ho una funzione del telefono che registra lo schermo (un pò di cacca, si perde dei fotogrammi ma meglio di niente) ma ce ne sono anche di gratuite.
Una volta ne usavo un altra e non quella integrata che ho usato oggi ma non ricordo il motivo.

Cmq scaricatevelo che è bellino  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma i vari capitoli li puoi giocare tutti di un fiato oppure devi aspettare giorni/oggetti che ricaricano/altro ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non lo sò e oggi non credo di rigiocarci ma presumo che ci sia un avanzamento "offline" nelle missioni classiche e si siano inventati qualcosa di parallelo per la parte gatcha.
Ma è quello che avrei fatto io, non ho idea di come sia.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Come avevi detto tu all'inizio, mi domando se è il gioco completo o meno. Mi sembra molto strano arrivi sino alla fine.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ho dato un'occhiata veloce, ci sono un miliardo di cose tra qui seasons pass e robe simili, dovrei vederlo meglio ma probabilmente ci sono missioni giornaliere/settimanali/mensili per tutti e altre cose extra da acquistare.
Stasera non ci sono quindi forse ci vuole pausa pranzo di domani per vederlo con calma.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Settembre 2023, 16:46:14Stasera non ci sono quindi forse ci vuole pausa pranzo di domani per vederlo con calma.
Come domani in pausa pranzo :o

Dopo ti perdi le ricompense giornaliere di oggi se non le fai entro una data ora, che suppongo sia la mezzanotte GMT (le 2 di notte da noi)

Ancora non ti sei messo in modalità gatcha game  :o

Molto male :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ho schiacciato tutto quindi penso di averle prese  :asd:
Non sò come sono gli orari ma avendocelo sul telefono e spizzandolo a ogni pausa pranzo non dovrei avere problemi, poi tanto probabilmente tra una settimana lo mollo  :asd:
Sempre se, come detto, non riesca a dare quotidianamente soddisfazione a pranzo o sulla tazza del cesso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Settembre 2023, 17:03:52Ho schiacciato tutto quindi penso di averle prese  :asd:
Eeeeh dipende ..... le missioni giornaliere non sono tutte identiche, probabilmente ci sarà scritto di fare qualcosa di specifico per farle B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Va bè da buon insonne avrò qualcosa da fare stanotte  :allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



NeMo

Citazione di: lordmortimer il  7 Settembre 2023, 16:31:49Come avevi detto tu all'inizio, mi domando se è il gioco completo o meno. Mi sembra molto strano arrivi sino alla fine.

Nope, al momento a quanto sembra la storia è limitata alle parte iniziali di FF7 e di Crisis Core, e a un pezzo basato su The First Soldier, il battle royale per cellulari.

Il brodo è allungato a morte con battaglie filler obbligatorie sempre uguali. L'esplorazione è inesistente e la progressione non c'entra un cazzo con gli originali, non ha niente di "remake". Non trovi pozioni o equip in giro, non esplori la città, non parli con gli npc, non ci sono negozi. È un gacha game in cui ti mostrano pezzi di storia di FF7, stop.
Peraltro le storie sono spezzettate in capitoli in maniera orribile. Esplorazione - combattimento - torni al menu principale e devi selezionare il capitolo successivo. Che a volte è solo un dialogo. Vedi il dialogo e torna al menu principale. Poi devi selezionare il capitolo successivo. Che è un altro dialogo. Vedi il dialogo e torna al menu principale. Poi devi selezionare il capitolo successivo. Che è un dialogo filler con un combattimento random alla fine. Insomma, dal punto di vista del pacing è merda fumante.

Solo i combattimenti sono ripetitivi ma carini... per ora.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Dopotutto, hai letto dove lo gioca Tid? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ti riferisci al pranzo o al cesso?  :asd:
Per il momento ancora mi aggrada :sisi:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#43
Ok le missioni giornaliere non sono troppo difficili.

- Effettua il login dopo la mezzanotte della zona del pacifico :asd:
Tradotto per noi effettua il login dopo le 9 di mattina

- Usa 50 stamina al giorno

- Potenzia un'arma al giorno

- Utilizza almeno una volta al giorno lo shop (e ci sono anche cose che si comprano con i gil quindi niente soldi veri)

- Colleziona un 'expedition rewards' al giorno (che non so cos'è)

Sono tutte fattibili dai ..... concentrati così ogni giorno puoi guadagnare tutto :love:

Ah poi non sei entrato nella sezione Gatcha (che da te si chiama draw) ..... dai che magari hai già qualche oggetto per poter 'girare la ruota' e guadagnare qualcosa B)

Quando potrai fare 10 giri in una sola botta hai un personaggio a 5 stelle sicuro B)

EDIT : Oh c'è anche questo
https://twitter.com/FFVII_EC_JP/status/1699986478968057928?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1699986478968057928%7Ctwgr%5Eb00bf69847d547cf4684ab81d264282c836391d6%7Ctwcon%5Es1_

Citazione«Grazie a tutti, #FF7EC ha superato i 2 milioni di download. In segno di gratitudine, vi regaleremo 1.000 cristalli blu.»
Corri a riscattarli B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sto facendo gli accessi ma non ho avuto tempo di giocarlo.
E stavo pensando di farmi Twelve minutes sul pc di lavoro in pausa pranzo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.