Menu principale

Problema

Aperto da Marryo, 4 Agosto 2005, 01:53:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marryo

ciao, sono nuovo qui e volevo proporvi un problema stupido che cmq non riesco a risolvere:
appena prendi le armi dei 7 astri hanno solo l' abilità( e che abilità!) AP=0
x potenziarle dovrei usare gli emblemi e i simboli ma quando ce li ho che cosa devo fare  ? Che cosa devo premere x aumentarne le abilità?

Scusatemi ma il fatto di averle a portata di mano e di non poterle usare mi fa innervosire :angry03:


Grazie x ogni risposta non offensiva (scherzo!!!!) :P

LordVoldemort

Benveto^^

cmq per potenziarle, devi andare al bosco di Macalania, sul passagio luminoso, vedi che ad un certo punto arrivia un bivio. prendi la strada che sale. ci sarà un bozzolo che pulsa, premi la X li vicino e ti dira l'arma di chi potenziare, scegli e tojerai quel maledetto AP=0.





Cmq di certo un topic simile c'era gia, la prossima volta usa la funzione cerca^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alex 88

CitazioneBenveto^^

cmq per potenziarle, devi andare al bosco di Macalania, sul passagio luminoso, vedi che ad un certo punto arrivia un bivio. prendi la strada che sale. ci sarà un bozzolo che pulsa, premi la X li vicino e ti dira l'arma di chi potenziare, scegli e tojerai quel maledetto AP=0.





Cmq di certo un topic simile c'era gia, la prossima volta usa la funzione cerca^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250010\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Quoto tutto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

CitazioneBenveto^^

cmq per potenziarle, devi andare al bosco di Macalania, sul passagio luminoso, vedi che ad un certo punto arrivia un bivio. prendi la strada che sale. ci sarà un bozzolo che pulsa, premi la X li vicino e ti dira l'arma di chi potenziare, scegli e tojerai quel maledetto AP=0.





Cmq di certo un topic simile c'era gia, la prossima volta usa la funzione cerca^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250010\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non scordarti che devi avere lo specchio dei sette astri e tutti i simboli e gli emblemi anche perchè se usi solo il simbolo l'arma fà ugualmente schifo!!!
Del resto quoto tutto!!!

lordmortimer

Quando ho letto il titolo del topic: Problema - sono nuovo
pensavo che il problema fosse che è nuovo

Sai già come si prende lo specchio dei 7 astri?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alex 88

#5
CitazioneQuando ho letto il titolo del topic: Problema - sono nuovo
pensavo che il problema fosse che è nuovo

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250079\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



  Ahahahah...  


Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Rudash

CitazioneQuando ho letto il titolo del topic: Problema - sono nuovo
pensavo che il problema fosse che è nuovo

Sai già come si prende lo specchio dei 7 astri?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250079\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


cmq porti al bosco sopra l'arcobaleno o ke roba è e te lo aggiunge cmq lol lord  

Marryo

grazie volevo sapere solo questo:grazie

Silver Element

toglimi una curiosità...ma hai già tutti gli emblemi e i simboli?? Dimmi come hai fatto a prendere il simbolo epr l'arma di tidus.....io nn risco a fare qualla corsa dei chocobo!!!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Huragano

Citazionetoglimi una curiosità...ma hai già tutti gli emblemi e i simboli?? Dimmi come hai fatto a prendere il simbolo epr l'arma di tidus.....io nn risco a fare qualla corsa dei chocobo!!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250339\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
quello è semplice  devi riuscire a prendere almeno 13 palloncini e 0 uccelli e arrivare il + veloce possibile all'arrivo :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Silver Element

Citazione
Citazionetoglimi una curiosità...ma hai già tutti gli emblemi e i simboli?? Dimmi come hai fatto a prendere il simbolo epr l'arma di tidus.....io nn risco a fare qualla corsa dei chocobo!!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250339\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
quello è semplice  devi riuscire a prendere almeno 13 palloncini e 0 uccelli e arrivare il + veloce possibile all'arrivo :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250342\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

 :glare:  :glare: facile no?? ci ho già provato e nn ce la faccio......mi sa che rinuncio.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus Strife

CitazioneSai già come si prende lo specchio dei 7 astri?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250079\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Se ha preso già delle armi finali deve avere x forza lo spekkio dei 7 astri ^^

Cmq la corsa dei chocobo è facilissima in confronto allo skivare 200 fulmini (ce l'ho fatta finalmente, oggi!!)
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

lordmortimer

CitazioneSe ha preso già delle armi finali deve avere x forza lo spekkio dei 7 astri ^^
...............E' da tanto che non gioco
Le prove che mi hanno fatto inca**are di più son state:
-I fulmini (sono stato colpito dal 200°!!!!!!!! In realtà ne avevo già evitati 200, ma avevo perso il conto così ero rimasto a 199 quando son stato colpito, non vi dico la frustrazione e la gioia poi quando ho scoperto di avercela fatta)
-Le farfalle
-Lo zaffa-chocobo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

darkSquall

Concordo con lordmortimer
quelle sono le prove + difficili di tutto il gioco!!! :angry01:
soprattutto quelle maledette farfalle!!! :angry03:
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Alex 88

CitazioneConcordo con lordmortimer
quelle sono le prove + difficili di tutto il gioco!!! :angry01:
soprattutto quelle maledette farfalle!!! :angry03:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250467\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Beh anche quella dei fulmini nella Piana dei Lampi non è da ridere... :ranting2:


Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T