Menu principale

Problema

Aperto da Marryo, 4 Agosto 2005, 01:53:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cloud21

Citazionenn riesco nei fulmini ke nervi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251476\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
riprova e sarai + fortunata!io sn stato 1a settimana x riuscirci(facendo SOLO quello)

Mithril

lunghi e difficili ok... ma il divertimento deve essere sempre in cima... 'sta roba dei fulmini mi sembra solo un riempimento, fatto così per mettere una quest aggiuntiva... e molto noiosa -__-'
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazionelunghi e difficili ok... ma il divertimento deve essere sempre in cima... 'sta roba dei fulmini mi sembra solo un riempimento, fatto così per mettere una quest aggiuntiva... e molto noiosa -__-'
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251480\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Si può darsi...ma comunque quando finisci la prova sei soddisfatto di quello che hai fatto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus Strife

Si infatti, la parte difficile ci dev'essere, ma nn tutto il gioco! X esempio... in FF7 il boss + duro x me è stato quella specie di muro con le mani ke aveva 12000 hp ke si trovava nel tempio degli antiki..... E poi li ero blokkato.. nn c'erano punti ke si incontravano mostri o ke si poteva prendere exp.. dopo un po ce l'ho fatta x c**o!

Cmq la roba dei fulmini nn è difficile Rinoa segui il mio consiglio skivane 20 e fai una pausa di 2 min skivane altri 20 e ricomincia.. sarà un po + lungo ma almeno riposi il cervello ke è come una fetta di formaggio in un toast messo in forno se li skivi tt e 200 in 1 botto!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

Citazioneil cervello ke è come una fetta di formaggio in un toast messo in forno
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251501\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



 :shiftyph34r: Beh la metafora non c'entreva molto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

.:Rinoa:.

ok proverò a fare così

darkSquall

X i fulmini basta concentrarsi sul lampo ke illumina tutto lo schermo :meh:
e allimite fare delle pause x far riposare il cervello!!!      
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

WarSeymour

io purtroppo sono uno di quelli ke la prima volta ha deciso di farli tutto in un botto e sono stramazzato a terra al 191esimo fulmine perdendo tutto ma da li' non c'ho + riprovato anke xke' lulu ki se la mette in squadra!

Tidus Strife

Citazione:shiftyph34r: Beh la metafora non c'entreva molto...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251514\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sono pazzo ormai dovresti saperlo!!      
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

#39
Citazioneio purtroppo sono uno di quelli ke la prima volta ha deciso di farli tutto in un botto e sono stramazzato a terra al 191esimo fulmine perdendo tutto ma da li' non c'ho + riprovato anke xke' lulu ki se la mette in squadra!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251581\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Beh è giusto ma l'arma la prendi anche per il fatto di avere tutte quelle dei 7 astri...(Hai una firma un pò grossa :shiftyph34r: )...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

CitazioneSi infatti, la parte difficile ci dev'essere, ma nn tutto il gioco! X esempio... in FF7 il boss + duro x me è stato quella specie di muro con le mani ke aveva 12000 hp ke si trovava nel tempio degli antiki..... E poi li ero blokkato.. nn c'erano punti ke si incontravano mostri o ke si poteva prendere exp.. dopo un po ce l'ho fatta x c**o!

Cmq la roba dei fulmini nn è difficile Rinoa segui il mio consiglio skivane 20 e fai una pausa di 2 min skivane altri 20 e ricomincia.. sarà un po + lungo ma almeno riposi il cervello ke è come una fetta di formaggio in un toast messo in forno se li skivi tt e 200 in 1 botto!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251501\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


se entri nella stanza dove affronti il Red Dragon. li puoi combattere.....


cmq per i fulmini non è poi una cosa cosi difficle, visto che ci sono dei punti dove ne cadono 3 uno dopo l'altro e cosi ci si mette poco.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alex 88

#41
Citazione
CitazioneSi infatti, la parte difficile ci dev'essere, ma nn tutto il gioco! X esempio... in FF7 il boss + duro x me è stato quella specie di muro con le mani ke aveva 12000 hp ke si trovava nel tempio degli antiki..... E poi li ero blokkato.. nn c'erano punti ke si incontravano mostri o ke si poteva prendere exp.. dopo un po ce l'ho fatta x c**o!

Cmq la roba dei fulmini nn è difficile Rinoa segui il mio consiglio skivane 20 e fai una pausa di 2 min skivane altri 20 e ricomincia.. sarà un po + lungo ma almeno riposi il cervello ke è come una fetta di formaggio in un toast messo in forno se li skivi tt e 200 in 1 botto!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251501\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


se entri nella stanza dove affronti il Red Dragon. li puoi combattere.....


cmq per i fulmini non è poi una cosa cosi difficle, visto che ci sono dei punti dove ne cadono 3 uno dopo l'altro e cosi ci si mette poco.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251665\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Si mi sembra che il punto esatto sia fra una parete e una roccia di un Kyactus ...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

darkSquall

E poi l'arma di Lulu è molto utile! :lol:
anke + utile di quella di Yuna!!!
   

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Tidus Strife

Bè, solo xkè ha Amplificamagia+Consumo mp=1!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

CitazioneBè, solo xkè ha Amplificamagia+Consumo mp=1!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251843\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Si quello è uno degli abbinamenti più riusciti...  Puoi sferrare 2 magie Ultima consecutivamente con solo 4 MP...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T