Menu principale

Caro Diario...

Aperto da * Pam *, 14 Settembre 2004, 14:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Beh dai, con tutta calma.....
complimenti alla sanità pubblica  :hasta:

Tidus™

Gennaio 2030?

Come Stefano, auto dal meccanico anche io  :yay:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Io l'ho portata il mese scorso. Solo 300 euro per sostituire la pompa della benzina.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Lasciamo stare il discorso auto...
Quella di mia moglie ha avuto il blocco dell'impianto GPL
Portata dal meccanico, 500 € per la distribuzione, l'impianto GPL compromesso, del tipo che lui non sa da cosa dipenda e dovremmo portarla in casa madre e ci ha anticipato che ci sarà la frizione nuovamente da rifare, per altre 500 €

E' una macchina del 2009 con 150.000 km che, da oggi in poi, andrà solo a benzina  :sisi:

Tidus™

Io ho auto del 2010, 180k km, dovevo cambiarla a giugno ma incentivi che sono finiti 2 ore e non lo ho presi, ho dovuto rimandare, ora 6-700 (alternatore, cinghia e altri problemini) e a settembre ho bollo e revisione ( altri 300).
Tutti soldi buttati dato che tra un anno la cambio in qualsiasi caso  :giorgia:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ma le usate le macchine o no ?  :rotfl:

2014 con più di 230.000 km  B)

E dovrà campare perlomeno altri 10 anni  :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 31 Luglio 2024, 20:16:15Io ho auto del 2010, 180k km, dovevo cambiarla a giugno ma incentivi che sono finiti 2 ore e non lo ho presi, ho dovuto rimandare, ora 6-700 (alternatore, cinghia e altri problemini) e a settembre ho bollo e revisione ( altri 300).
Tutti soldi buttati dato che tra un anno la cambio in qualsiasi caso  :giorgia:
Hai già pagato i pezzi di ricambio?

Citazione di: Stefano71 il 31 Luglio 2024, 20:33:28Ma le usate le macchine o no ?  :rotfl:

2014 con più di 230.000 km  B)

E dovrà campare perlomeno altri 10 anni  :coolio:
E se la macchina non concorda, cosa fai? La convinci a bei discorsi? :thumbsup:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Deve concordare per forza  :rotfl:

Poi ora con lo smart working ho abbattuto anche il chilometraggio quindi gli sto anche facendo un favore  :asd:

Tidus™

Roma in monopattino  :thumbsup:

avatar_lordmortimer ancora no ma non posso rimanere senza auto x_x

fabry

Mia moglie da anni ormai fa 14 km al giorno  :sisi:
Quindi la usa pochissimo
Prima, quando abitavamo a Milano, ne faceva molto di più, inoltre si usava la sua per i viaggi dato che è GPL
Da 5 anni invece ho preso io una crossover per avere più spazio causa ragazzi (ormai non li chiamo più bambini  :sisi: ) e quindi usiamo la mia, che comunque ha su pochissimi km grazie allo Smart working

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 31 Luglio 2024, 23:33:00Roma in monopattino  :thumbsup:

No, è per dire: il concessionario sa dei problemi di quella attuale? Perché so che potresti dare dentro quella attuale e pagare la differenza per comprare quella nuova.

Citazione di: fabry il 31 Luglio 2024, 23:55:51Smart working
Citazione di: Stefano71 il 31 Luglio 2024, 23:17:34smart working
Ma quindi Tid è l'unico che si sveglia tipo alle 6-7 per andare in ufficio? :pinkhappy:

fabry

Esatto  :asd:
Io mi sveglio prestissimo solo quando ho i rientri in sede, ovvero 6 volte al mese (che spesso si riducono a 3-4 a seconda del turno)
Per il resto, io sono sempre a casa a lavorare, ed è una pacchia assurda  :gren:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Agosto 2024, 02:44:12
Citazione di: Tidus™ il 31 Luglio 2024, 23:33:00Roma in monopattino  :thumbsup:

No, è per dire: il concessionario sa dei problemi di quella attuale? Perché so che potresti dare dentro quella attuale e pagare la differenza per comprare quella nuova.
La valutazione è una caccola, mi conviene usarla come rottamazione x_x

Citazione di: lordmortimer il  1 Agosto 2024, 02:44:12
Citazione di: fabry il 31 Luglio 2024, 23:55:51Smart working
Citazione di: Stefano71 il 31 Luglio 2024, 23:17:34smart working
Ma quindi Tid è l'unico che si sveglia tipo alle 6-7 per andare in ufficio? :pinkhappy:

:hasta:

Tidus™

Appena ricevuto chiamata meccanico, stasera ci passo ma a quanto pare forse nemmeno conviene ripararla  :cry:

Stefano71

Dato che Luglio è passato con mia moglie uno straccio (anche ricoverata) ..... Agosto lo stiamo iniziando tutti con il Covid ...... evviva '-'