Menu principale

Segreti, Missioni Secondarie Ed Extra

Aperto da Hire_, 25 Febbraio 2007, 21:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Io alla fine ho ottenuto il Baffo di Drago, e mi accontento di quello....ha comunque 91 in ATT *_*

Tidus™

strano xò ke sulla guida ufficiale nn c siano i passaggi x prendere le armi + potenti -.-

oppure sn sfuggite a me?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lucamark

Nella sezione delle armi (alla fine), per ogni arma è descritto in un rettangolino come fare per ottenerla (almeno nella guida inglese)... per es tornasole:

FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


omega-cloud

Niente a che vedere con l'alabarda eccelsa...
Cavolo, però mi disp., uno ha sacrificato la gioia di aprire 4 scrigni, anche se inutili, per trovarsi poi ad aver aperto la giara col bracciale di diamante...Hai una sola opzione: le miniere di Henne...

lucamark

#259
Minigioco dell pesca - sottomissione delle bottiglie

Bozza!

Blu: palude, angolo sudest dell eco dal passato - barca
Verde: a salika, in un passo, l'area è a forma di x storpiata - guanto
Rossa: mosfora, area dove c'è il campo, a nord - vicino alla fontana
Gialla: cerobi, ci sono i mulini: attiva 12579, disattiva gli altri
Nera: a garamsythe, devi trovare dei ratti e seguirli fino al guanto.

Mettendo poi insieme tutti gli indizi, si dovrà andare a barheim a prendere la nuova canna Matamune, proseguire poi il gioco della pesca fino a catturare il Re del nebra ed ottenere la medaglia.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Mateus

CACCIA A GUILTARTA (Spero vi sia utile)
Questo è uno dei casi urgenti di Montblanc: il ricercato si trova nella Pianura di Giza (Stagione umida), il problema non è il mostro ma è come arrivarci!!
Allora Orme di Bestia (dov'è il mostro) è una zona inaccessibile finchè non si soddisfano certe cose, in questo caso dobbiamo abbattere 6 alberi secchi: ora dove sono? Mi rispondo da solo:
Primo albero: lo trovate proprio alle spalle di Nanau (quello dell'annuncio) nella zona del salvocristallo.
Secondo albero: Landa delle Stelle zona nord-est.
Terzo albero: Colline Toum a est.
Quarto albero: Villaggio Nomade a nord-nord-est.
Quinto albero: Via di Rabanastre a sud.
Sesto (e ultimo) albero: Riva nord a Gizas a nord.
Nella zone Orme di Bestia troverete a sud-est una giara contenente una PIUMA D'AMORE!
Quest'ultima è indispensabile per completare un'altra missione secondaria, quella di trovare i 6 Cokatoris della pianura di Giza che sono scomparsi. Per ogni Cokatoris c'è una ghiotta ricompensa.. Posto tutto dopo, ora mi dedico all'ultimo Cokatoris.

fabry

Noel, questo NON è un Topic in cui domandare, ma solo un Topic per postare i vari segreti...pertanto, chiedi nel Topic Dubbi, Domande e Perplessità....

il post te lo cancello, poi cancellerò anche questo -.-

xdal73

Salve.
Purtroppo ho perso la zodiac spear perchè ho aperto le casse "incriminate". Sono disperato!!   E che dire delle altre super-armi?
mi pare di capire che per fare la tournesol servano 600.000 guil (!) + una serie di oggetti difficilissimi da ottenere. Idem per la Wirmhero blade (la si ottiene sconfiggendo uno tra i più forti boss, ma se l'ho sconfitto allora non mi serve un'arma più potente). Vi chiedo, per sconfiggere tutti i boss opzionali (Ultima, Yazmat) mi sapete consigliare un equipaggiamento non difficilissimo da ottenere?

P.S.: Avete anche una strategia per salire rapidametne di livello dal 60 in poi?

Grazie

lucamark

dal 60 in poi i livelli si fanno un po duri... prova con la tattica di nelgamuur lasciando la PS2 accesa.. Per le armi, ti consiglio ultima, tornasole (è solo lunga da prendere, e sali anche di livello!), ma non disdegnare le armi che ti vengono date: è infatti difficile reperire armi con un attacco oltre i 100-110, per cui quello che trovi usalo! in altre parole non è un ff in cui puoi quasi decidere quale arma usare devi arrangiarti, in più tutte le buone armi si ottengono solo alla fine del gioco...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Karonte78

madoooo! torno a scrivere in questo forum dopo tantissimo tempo!!
ho una domanda: storigiokando "a perditempo" a FFXII per fare il gameperfect, ho preso l'alabarda eccelsa prima di arrivare alla costa phon e...se ora apro gli "scrigni maledetti" l'arma mi scompare?????

Tyler85

ma come cax si fa ad avere ste hirojane dagli smeraltus??!!
Ne ho ammazzati 50 di fila (catena, credo sia quella di ultimo livello) e continuano a lasciarmi sti carpaci millenari che tra un poco li ammazzo buttandoglieli appresso!!

pagemaster

E' molto difficile averne, solo se hai la regola del cacciatore lo rilascia come bottino al 6%, lo puoi ottenere anche con bracconaggio ma è raro anche quello
Coraggio !!!


... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Tyler85

però io ho dei dubbi...cioè nella guide in rete si dice che per esempio per l'occhio di serpente lo lascia cadere il basilisk come bottino, mentre nella guida ufficiale l'occhio di serpente non è indicato come bottino e neanche come ruba, ma come risultato del bracconaggio...ora...come ci si dovrebbe regolare??

pagemaster

Se hai la guida guarda bene, sulla riga bottino ci sono 4 voci : criomagilite, lacrima di Kronos, cuoio prezioso e occhio di serpente, vuol dire che puoi ottenere una qualsiasi di queste 4 cose ma il fatto che l'occhio sia il più a destra indica che è il più raro, dove c'è scritto regola ti indica la percentuale (in questo caso 8%) di rilascio di quel bottino avendo la regola appropriata (in questo caso quella del cacciatore), inoltre si ottiene come bracconaggio (raro essendo a destra di cuoio prezioso) e non si ottiene con ruba (antidoto, 80 guil, ariete). Chiaramente cercando di fare catena con i basilisk aumenti la probabilità che escano i bottini più rari


... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Tyler85

chiaro, si...mentre per i cerberus invece le fiamme vengono indicate solo come bracconaggio, sulla riga del bottino non ci sono...