Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Luglio 2020, 10:16:10
Citazione di: Tidus™ il 21 Luglio 2020, 10:12:42
Citazione di: Stefano71 il 21 Luglio 2020, 09:35:56
E finiamo con una storia che non stavo vedendo

:butler:
E lo so .... ma non me ne ero accorto che era uscito il primo episodio :asd:

Però dai ..... l'ho recuperata subito quest serie con il 'Re:'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
:butler:

Citazione di: fabry il 21 Luglio 2020, 08:57:33
Leggevo il manga di Dorohedoro
Magari adesso mi fa cagare
Dicevo solamente perchè è jappo-cazzeggione a livelli altissimi :asd:
Almeno questa prima stagione.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Luglio 2020, 11:53:14
Citazione di: Stefano71 il 21 Luglio 2020, 10:16:10
Citazione di: Tidus™ il 21 Luglio 2020, 10:12:42
Citazione di: Stefano71 il 21 Luglio 2020, 09:35:56
E finiamo con una storia che non stavo vedendo

:butler:
E lo so .... ma non me ne ero accorto che era uscito il primo episodio :asd:

Però dai ..... l'ho recuperata subito quest serie con il 'Re:'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
:butler:
E allora non ti ho capito perchè mi merito il Butler :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah intendevi questo ..... ho scritto recuperata ma così non è ..... dopotutto siamo al secondo episodio .... è di questa stagione non di quelle precedenti quindi non è propriamente 'recuperata' nel vero senso della parola B)

Quando qualche giorno fa ho visto le uscite della sera ho notato che era presente l'episodio 2 della serie Lapis Re:Light.

Pensandoti mi sono ricordato che mi hai insultato perchè bastava che nel titolo ci fosse la scritta Re: per vederla :asd:

Quindi per non disattendere le tue aspettative mi sono scaricato il secondo episodio ed ho recuperato il primo B)

In pratica non è un recupero visto che avevo lisciato solo il primo di episodio B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Avevo capito male la parte del recupero ma grazie per la conferma sul "RE:" :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#2405
Iniziato Japan Sinks, strano... reazioni strane non sempre coerenti, dialoghi strani, scritto un pò male con momenti leggeri inseriti in modo pessimo, anche la colonna sonora diciamo "particolare"... stavo per dropparlo ma visto il finale del secondo episodio mi è venuta voglia di proseguire O_O

No va bè a metà del terzo episodio sono scoppiato a ridere, la ragazzina sta facendo una strage :rotfl:
Ora sono curioso di sapere se è una trollata, ha un senso o è semplicemente un anime brutto :asd:
Almeno anche se brutto riserva delle sorprese *_*
Purtroppo su Netflix c'è qualcosa di buono ma la maggior parte delle cose sono merda.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Confermo per la massiccia presenza di merda su Netflix  :rotfl:
Qualche anime bello c'è, ma parecchi insomma...

Tidus™

Arrivato alla 6...
"miracolo, ha parlato!!!"
sbam

:rotfl:

No dai sto iniziando a inquadrare questo Japan Sinks, è semplicemente una trashata pazzesca :rotfl:

Peccato, sembrava fosse una cosa bella -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Ep.8
Lo squalo :rotfl:

E ok, trashate varie, problemi vari e successivamente avvengono degli incontri improbabili e forzati (ho pensato che poco prima della fine si scoprissero frutto della sua immaginazione) ma gli ultimi 2 episodi e mezzo sono stati belli.
Non avesse avuto dei momenti così trash (o almeno a me sono risultati così) e tutti gli altri problemi detti nei post precedenti penso mi avrebbe devastato, in alcune situazioni sembra sia stato fatto apposta per me.

Meriterà una seconda visione tra qualche tempo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Luglio 2020, 23:00:36
Arrivato alla 6...
"miracolo, ha parlato!!!"
sbam
:rotfl:
Questa ha fatto ridere anche me :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sono ancora fermo alla 8 .... quindi il meglio ancora non l'ho visto  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Dalla seconda metà della 8 ho iniziato a prenderlo sul serio anche se continuano cmq ad avvenire cose con poco senso e ci si concentra (con conseguenze) su una cosa secondo me inutile o.o
Lo avessero impostato tutto un pò meglio sarebbe stato un bel anime, tirando le somme non mi è dispiaciuto ma troppe trashate.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Finito Knights of Sidonia....un vero peccato che sia finito... mi piaceva troppo  :cry:
Ovviamente ho subito inizio l'oav di Blame, dello stesso disegnatore di Knights of Sidonia
Semplicemente fantastico

Stefano71

#2412
Citazione di: Tidus™ il 26 Luglio 2020, 00:45:14
.... ma gli ultimi 2 episodi e mezzo sono stati belli.
Ho il dubbio che mi stai trollando anche questa volta :ph34r:

Vista la 8 ed è in linea con le precedenti ...... in pratica siamo davanti ai dieci piccoli indiani :asd:

Quindi immagino cosa aspettarmi nella 9
Spoiler: ShowHide
Ciao amichetto con gli occhiali :rotfl:


E poi ho il dubbio sulla 10 :ph34r:
Spoiler: ShowHide
Rimarrà solo il bambinetto ? .... O la sorellona ? :ph34r:


Questo miglioramento non l'ho visto :asd:

EDIT : Primi 5 minuti dell'episodio 9 ... e lallero ....
Spoiler: ShowHide
E certo .... ora torna anche il biondino su un blindato .... e prima in mezzo al nulla cosmico riescono ad incontrare la madre ...... ora nel nulla universale incontrano il biondino che non solo si è salvato a un naufragio .... è riuscito a salvare anche chi non poteva muoversi .... ed in più ha trovato un blindato dell'esercito.


Se prima era assurdo ma un pochino plausibile dalla 8 siamo sulla soglia del ridicolo .....

Spoiler: ShowHide
Però così ci sono più 'papabili' di dipartita nella 10 ..... dai in questo episodio punto tutto su mister occhialetti  .... è da troppo tempo in vita ..... poi a questo punto nella 10 sarà il biondino perchè la morte di Onodera non avrebbe un peso emotivo forte .... ed a questo punto si salvano tutti e due i fratelli
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non stavo trollando, verso la fine diventa ancora più assurdo (ma lo è più o meno da quando è arrivato il biondino volante) e ha gli stessi problemi ma gli ultimi episodi me lo hanno fatto vedere più normalmente e non solo come trashata da vedere con i popcorn...
Non saprei dirti perchè :rotfl:

Quello che non capisco è perchè lo stai guardando, non mi pare proprio un anime da te O_o

Quando hai detto che ti guardi il primo episodio degli anime che ti avevo consigliato?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto anche l'episodio 9

Spoiler: ShowHide
Continuano i dieci piccoli indiani ..... però almeno hanno dato al corridore il suo momento di gloria ..... comunque a questo punto penso che anche Onodera si salvi ..... mentre punto tutto sul biondino seccato prima della fine dell'ultimo episodio


Ora voglio vedere se dopo l'ultimo episodio diano una specie di 'significato' alla serie oppure sono solo una sequela di avvenimenti senza ne capo e ne coda ......

Citazione di: Tidus™ il 28 Luglio 2020, 11:48:20
Non stavo trollando, verso la fine diventa ancora più assurdo (ma lo è più o meno da quando è arrivato il biondino volante) e ha gli stessi problemi ma gli ultimi episodi me lo hanno fatto vedere più normalmente e non solo come trashata da vedere con i popcorn...
Non saprei dirti perchè :rotfl:
Infatti non lo sto capendo tutt'ora  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 28 Luglio 2020, 11:48:20
Quello che non capisco è perchè lo stai guardando, non mi pare proprio un anime da te O_o
E' una serie breve senza pretese (o almeno inizialmente sembrava che ne avesse) quindi perchè no ?
E poi come al solito  :asd:


Citazione di: Tidus™ il 28 Luglio 2020, 11:48:20
Quando hai detto che ti guardi il primo episodio degli anime che ti avevo consigliato?
Ho visto il primo episodio di BC (ed anche uno a caso in mezzo) quindi per le tue serie vecchie sono a posto  B)
Aspetto altri consigli su serie di stagione per valutare se vedermele o meno (come questa serie) B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i