Menu principale
avatar_*Tifa*

Alita

Aperto da *Tifa*, 27 Aprile 2005, 13:39:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D-Vampire

Alita è veramente un capolavoro unico nel suo genere

Kishiro è un grande, ha dato vita a un personaggio come quello di alita come se nascesse dal nulla.

una storia intricata piena di colpi di scena, l'assoluta inutilità di Salem si fa intrinseca nel  lungo cammino alla ricerca della vita e dell'orgoglio di Den e di KAOS, divisi ma uniti in un tutt'uno.

il tutto condito da un paesaggio Postnucleare raffinato in ogni particolare.

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

reverendo wolfwood

CitazioneLo sapevate che Il Telefilm Dark Angel l'hanno preso da Alita?^^
ne avro' letti due e a caso di numeri ma l'ambientazione e' un sacco Altia Final fantasy 7 poi non sono andato in profondita' a cercare
non credo proprio, alita parla di droni, androidi e macchine

dark angel parla dei mutanti.  :calm:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cloud

nn capisco che c'entri ff7 con alita!!!

D-Vampire

Citazionenn capisco che c'entri ff7 con alita!!!
sinceramente nemmeno io  




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

reverendo wolfwood

nfatti  :glare:
siccome ha letto solo 2 numeri a caso (vedi sopra) avrà visto qualche parte di citta che gli ricordano gli impianti mako  
credo che è per questo che si sia riferito a ff7


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

melbuphrama

mah... mi è piaciuto molto seguire la crescita interiore di alita, le consapevolezze che riesce a raggingere..... mi era piaciuta molto la cnclusione che eviterè di citare cper chi non l'avesse ancora letto... dai fabry, che con i rottami te lo porto io