Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Io so solo che il 4.5 di Icardi mi ha fatto perdere al fantacalcio quindi ..... maledetti voi :gerardo:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

CitazioneComprare un club di calcio non è solo una questione di business, devi amare quella squadra. Io sono interista da quando l'Inter comprò il trio degli olandesi e poi con l'arrivo di Ronaldo.

Questa fa molto ridere  :asd:

Se non fosse che la sfortuna ha condizionato il Sabato starei ancora ridendo  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Mi piace questa introduzionte tecnologica chje non mi ricordo come si chiama :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

il var? cazzo le milanesi stanno rubando come la merda anche con questo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Detto da te poi  :asd:

Comunque due giornate e due rigori contro alla Juve ..... il VAR sta funzionando :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E infatti ecco il bue che dà del cornuto all'asino... asino innocente tra l'altro :p

Il VAR è il giustiziere del calcio!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 30 Agosto 2017, 17:25:23
asino innocente tra l'altro :p
Ecco ....... su questa affermazione potrei anche dissentire  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 30 Agosto 2017, 17:26:59
Citazione di: lordmortimer il 30 Agosto 2017, 17:25:23
asino innocente tra l'altro :p
Ecco ....... su questa affermazione potrei anche dissentire  :asd:
Ah già, eravamo contro di voi... in quel caso è stata colpa dell'arbitro, però :)

Seriamente non ricordo (e credo di non aver nemmeno capito cosa è successo: il VAR ha mostrato un presunto fallo ai danni di Perotti, ma chi guardava i monitor ha detto che non c'era?)

E comunque: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-08-2017/inter-spalletti-roma-220114510780.shtml

Ste è un tottiano B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :coolio:

Comunque dopo i tre pali (interni quindi si tratta di millimetri) mi aspettavo un risultato del genere .... quando il destino si mette di traverso e così e basta  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 30 Agosto 2017, 09:46:42
Detto da te poi  :asd:

Comunque due giornate e due rigori contro alla Juve ..... il VAR sta funzionando :asd:
diciamo anche che nessuno dei 2 c'era e che altrettanti non sono stati dati contro le cinesi di milano e la mia tesi prende ancora più valore ; )

tottiano?  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2017, 20:07:26
diciamo anche che nessuno dei 2 c'era ....
:=D:

Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2017, 20:07:26
tottiano?  :ninja:
Si perchè avevamo un allenatore che già dalle passate stagioni non faceva altro che inserire morbosamente Totti in tutte le sue conferenze stampa.
Ora anche se ha cambiato squadra le sue abitudini non cambiano ed alla sua conferenza stampa post partita lo ha ficcato dentro a buffo come al solito  :asd:

In pratica ha detto 'Chi dice che era rigore è un tottiano' .....  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

No, Stè, tottiano no ti prego ;____________________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' quello che mi ha detto il mio (ex) allenatore :ninja:

Poi sarà che ho visto passare Ago, il Principe e Francesco con le fasce di capitano e sono sempre sopravvissuto :coolio:

Io tifo la squadra a prescindere da chi scende in campo :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Settembre 2017, 09:49:47
E' quello che mi ha detto il mio (ex) allenatore :ninja:

Poi sarà che ho visto passare Ago, il Principe e Francesco con le fasce di capitano e sono sempre sopravvissuto :coolio:

Io tifo la squadra a prescindere da chi scende in campo :coolio:
meno male, per un momento ho temuto il peggio *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.