Menu principale
avatar_fabry

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: fabry il 10 Novembre 2020, 20:11:28
Citazione di: tidus79 il 10 Novembre 2020, 18:38:19
Citazione di: fabry il  9 Novembre 2020, 18:33:51
E via, gente in giro come su nulla fosse
Zero controlli da parte delle autorità
Ma che cazzo di lockdown è?  :rotfl:

Esiste una spiegazione LOGICA.

Rispetto a Marzo la Società è cambiata con una crisi economica in Europa che non si era mai vista dal Dopoguerra.

Se lasci aperto 80% dei negozi nelle città e poi chiudi la gente in casa che senso ha ? Zero consumi lo stesso.

Poco per volta si ritorna alla quotidianità come è giusto che sia (e dal 2021 in Europa truccheranno i dati)

Si ma così facendo non si risolve la situazione
Intatti è di oggi la notizia che, se entro il 15 novembre i contagi non scendono, si valuta lockdown totale...

Lo voglio vedere soprattutto nel Mezzogiorno e nelle Periferie delle città con il 90% delle attività chiuse come a Marzo sotto Natale.

Oppure sarà un lockdown "Soft" come questo allora ci credo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non lo so
Attendiamo il 15 e vediamo cosa decidono
Di sicuro un Lockdown come marzo sarebbe una mazzata a livello economico....
Farlo come adesso, d'altro canto, serve a poco e niente.... in pratica è come non essere in lockdown

tidus79

Tra le leggende "metropolitane" uscite in questi giorni ho sentito parlare in televisione di uno spray nasale anti-covid che blocca il Virus. :doh:



Notizia comparsa in prima pagina anche su alcuni quotidiani e demolita altrettanto in fretta dalla rete :rotfl:


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Non è troppo tardi per il ciuffo d'erba benedetto da San Pio, vero? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 25 Ottobre 2020, 19:11:00
La situazione non è bella e se le restrizioni di adesso sono per poi pensare di riaprire tutto a natale sono dei coglioni perché a febbraio sarà ancora più merda.

Andrà a finire così comunque questo secondo lockdown è una mezza pagliacciata con zero controlli e gente in giro lo stesso (mi dicono da Torino i miei amici).

Hanno inculato i negozi di abbigliamento e i soliti bar/ristoranti salvando quasi tutti gli altri (per mancanza di fondi per i ristori).

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Lascia fare, la mia compagna estetista sta bestemmiando tutti i giorni contro i ristoratori... Lei è stata lasciata aperta ma non si vede anima e dallo stato non vedrà un euro (e non le posticiperanno le tasse), il bar vicino a lei chiude 2 ore prima e ha beccato 1500 euro dal governo.
Ormai bestemmia tutti i giorni e probabilmente se la situazione si prolungherà ancora parecchio dovrà chiudere.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Tidus™ il 22 Novembre 2020, 19:23:59
Lascia fare, la mia compagna estetista sta bestemmiando tutti i giorni contro i ristoratori... Lei è stata lasciata aperta ma non si vede anima e dallo stato non vedrà un euro (e non le posticiperanno le tasse), il bar vicino a lei chiude 2 ore prima e ha beccato 1500 euro dal governo.
Ormai bestemmia tutti i giorni e probabilmente se la situazione si prolungherà ancora parecchio dovrà chiudere.

Informatevi bene se confrontando le chiusure dei giorni attuali, con gli incassi dell'anno precedente non le spetti di diritto qualcosa.

Comunque hai appena descritto una cosa molto veritiera (e che si è già verificata a Marzo prima che chiudessero tutti); attività a cui viene concesso di rimanere aperto le quali potrebbero anche chiudere, in quanto le persone tra timori e terrorismo vario non ci vanno
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

Riportando in auge questa discussione cosa vi aspettate dal 2021 ?

Per me continuerà la stessa musica "apro/chiudo" fino a Maggio poi calando di nuovo la carica virale assisteremo alle solite movide estive con 100 persone al MQ in Liguria/Adriatico negli stabilimenti e sballi notturni davanti ai bar/pizzerie (d'altronde l'economia non può cadere in un baratro altrimenti salta TUTTO).

L'efficacia dei vaccini per arrivare entro fine anno (2021) all'immunità di gregge è tutta da valutare al momento mi sembrano più "sparate" per tenerci buoni ,temo che ne sentiremo parlare ancora di questo Covid 19.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Se per ogni 5 minuti in cui si può uscire ci si ritrova con più di ventimila persone su un metro quadro ovviamente continuerà così con i blocchi.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Da quando noi siamo andati in zona gialla, la gente è impazzita e si è assembrata come non mai
Quindi si, sentiremo ancora parlare di Covid nel 2021
Intanto a noi hanno fatto firmare l'accordo per lo smart working per tutto il 2021 (da vedere In che percentuale)

Silver Element

Io ho ripreso a lavorare dall'ufficio, ma il capo e il socio si alternano così almeno se succede qualcosa siamo coperti.
Comunque anche qui è pieno di gente in giro come se fosse normale e non un periodo in cui stare attenti agli spostamenti.
E io che ingenuo pensavo di poter andare in ferie nel 2022.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


fabry

 Io ho un voucher per la vacanza saltata in Spagna dell' estate scorsa.... la vedo dura anche per quest'anno sinceramente

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


tidus79

Padiglioni Vaccino per Covid 19:






Dentro ci sarà anche in omaggio per tutti il libro di Speranza LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!