Menu principale
avatar_Tidus™

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: fabry il  3 Aprile 2024, 09:31:42E RICORDATI di potenziarli, non basta equipaggiarli.....prima o poi devi fonderli tra di loro per aumentare di grado (chissà se lo farà....mah....)

Tranquillo  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Tanto lo so che arriverai a fine gioco con i chip di livello 1, forse di livello 3 se li trovi in giro  :sisi:
E ti domanderai come mai muori così spesso....

Stefano71

Citazione di: fabry il  3 Aprile 2024, 10:28:31Tanto lo so che arriverai a fine gioco con i chip di livello 1, forse di livello 3 se li trovi in giro  :sisi:
E ti domanderai come mai muori così spesso....
Quello che mi farà rosicare è il maxare le armi perchè mi viene imposto dall'ultimo finale :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

avatar_Stefano71 Se giochi come stai giocando ora, col cazzo che vedi l'ultimo finale, anche con le armi maxate  :rotfl:
Ti servono dei Chip specifici per affrontare il boss che ti permette di vedere il finale E, e ti assicuro che QUEL boss ti farà penare non poco....

Io, a livello 99 e con tutti i chip migliori, non ce l'ho fatta....

Già la prima volta che lo affronti è un disastro, la seconda è da incubo  :asd:

Ma prima o poi ce la farò....

fabry

#304
Dimenticavo.....per vedere il VERO finale non basta maxare le armi che usi tu, le devi maxare TUTTE....quindi, prima le devi trovare tutte, poi vanno maxate ( e auguri a trovare tutti i materiali  :asd: ) POI puoi affrontare il boss nella sua vera forma

Quindi, ricapitolando, prima dovrai trovare il nascondiglio di un determinato NPC e rubare un oggetto all'interno
Quell'NPC poi si lamenterà che qualcuno gli ha rubato quell'oggetto...
Subito dopo dovrai tornare nello stesso nascondiglio per rubarne un secondo ma, appena fuori, verrai sgamato e inizierà lo scontro.....per quello scontro devi essere a Livello 99 e con chip specifici, soprattutto quelli che rallentano i proiettili in arrivo

Fatto ciò dovrai collezionare e maxare TUTTE le armi presenti nel gioco e, successivamente, recarti in una zona specifica del deserto dove lo affronterai di nuovo nella sua forma finale

Il problema di tutto questo è sia la difficoltà dello scontro, sia il fatto che devi maxare tutte le armi, il che è un dito in culo....

Ah, la cosa più importante è anche trovare il nascondiglio dell'NPC che è tutt'altro che facile da trovare, ti aspetta un viaggetto nelle profondità della terra  :gren:

Tidus™

Citazione di: fabry il  3 Aprile 2024, 12:36:46Dimenticavo.....per vedere il VERO finale non basta maxare le armi che usi tu, le devi maxare TUTTE....quindi, prima le devi trovare tutte, poi vanno maxate ( e auguri a trovare tutti i materiali  :asd: ) POI puoi affrontare il boss nella sua vera forma

Quindi, ricapitolando, prima dovrai trovare il nascondiglio di un determinato NPC e rubare un oggetto all'interno
Quell'NPC poi si lamenterà che qualcuno gli ha rubato quell'oggetto...
Subito dopo dovrai tornare nello stesso nascondiglio per rubarne un secondo ma, appena fuori, verrai sgamato e inizierà lo scontro.....per quello scontro devi essere a Livello 99 e con chip specifici, soprattutto quelli che rallentano i proiettili in arrivo

Fatto ciò dovrai collezionare e maxare TUTTE le armi presenti nel gioco e, successivamente, recarti in una zona specifica del deserto dove lo affronterai di nuovo nella sua forma finale

Il problema di tutto questo è sia la difficoltà dello scontro, sia il fatto che devi maxare tutte le armi, il che è un dito in culo....

Ah, la cosa più importante è anche trovare il nascondiglio dell'NPC che è tutt'altro che facile da trovare, ti aspetta un viaggetto nelle profondità della terra  :gren:
Esatto...
oppure
https://www.youtube.com/watch?v=1_3VgUD5GdU&pp=ygUZbmVhciBhdXRvbWF0YSBhbGwgZW5kaW5ncw%3D%3D

 :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Beh si, c'è anche questo metodo  :asd:

lordmortimer

Probabilità che Ste vada a vederli sul tubo sono stimate al 105%
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  3 Aprile 2024, 13:09:46Probabilità che Ste vada a vederli sul tubo sono stimate al 105%
Questo no ..... prima ci provo millemila volte e poi casomai vedrò il finale B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il  3 Aprile 2024, 13:27:12Questo no ..... prima ci provo millemila volte e poi casomai vedrò il finale B)

Sempre che riesci a fare tutto quello che ti ho elencato, soprattutto maxare tutte le armi  :sisi:

fabry

avatar_Stefano71 nell'ultimo video ho notato che finalmente hai messo mano ai Chip  :sisi:
Bravo
Ora ti resta il compito più difficile, levare quelli inutili che ti tieni da inizio gioco.....
So che non sarà facile, ma ce la puoi fare  :sisi:

Per le armi che hai potenziato, il livello 4 lo puoi ottenere solo da un fabbro nascosto che troverai dentro ad un castello, più avanti nella storia

Se potenzi un'arma a +4, ti donerà un'arma molto molto figa

lordmortimer

Chissà che sofferenza aprire il menu e modificare gli equip. Spero Ste possa superare il trauma  :hasta:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

"Potenzio armi e livelli"

Messo pollice basso
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#313
Citazione di: Tidus™ il  4 Aprile 2024, 14:55:34"Potenzio armi e livelli"

Messo pollice basso

Psss ... Tid questo spoiler lo puoi aprire solamente te  B)
Spoiler: ShowHide
Ieri notte era tardi e non volevo nemmeno giocare perchè avevo poco tempo ...... quindi mi viene un idea :sisi:

Faccio un video per far abboccare qualcuno .... e vediamo se ci casca :asd:

Quindi invece di proseguire vado all'accampamento e faccio tutte le cose che possono piacergli ..... compro cose ..... metto chip ..... compro armi .... anzi una la potenzio pure :asd:

E per finire dato che avevo ancora una decina di minuti vado anche ad expare per passare di un livello ..... e metto anche un nome al video che può interessargli B)

Poi attendo con l'amo e la lenza per vedere se abbocca ....... attendo ..... attendo .... e poi prendo qualcosa B)

Citazione di: fabry il  4 Aprile 2024, 13:35:43avatar_Stefano71 nell'ultimo video ho notato che finalmente hai messo mano ai Chip  :sisi:
Bravo
Ora ti resta il compito più difficile, levare quelli inutili che ti tieni da inizio gioco.....
So che non sarà facile, ma ce la puoi fare  :sisi:

Per le armi che hai potenziato, il livello 4 lo puoi ottenere solo da un fabbro nascosto che troverai dentro ad un castello, più avanti nella storia

Se potenzi un'arma a +4, ti donerà un'arma molto molto figa


Sono veramente rimasto soddisfatto di me stesso :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

A volte mi chiedo chi sia più infame tra voi :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani