Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Stai facendo all'incirca quello che ho fatto io
Io, oltre alla parte bassa, prima di procedere con la storia mi sono fatto anche la parte alta di quella parte di mappa, finendo in cima alle montagne *__*
Poi ho smollato un attimo perchè vedevo cose dall'altro lato della montagna ma stavo tralasciando troppo la quest primaria...
Tra un po' dovresti incontrare il tuo primo Divoratuono  :asd:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Giugno 2021, 10:30:53
Ti spiego come voglio fare .... con metodo :asd:



Le prime cose che voglio fare sono i tre circoletti neri ..... poi mi tolgo tutte le nuvole dalla parte sotto la barra nera (prendendo tutti gli artefatti presenti in questa zona)

Poi mi faccio tutta la parte a sinistra della riga rossa (tutti gli artefatti) e successivamente a questa pulizia i rimarrebbe la parte grande in mezzo che farò insieme alla storia principale .....
Forse non mi sono spiegato bene, è la parte a destra che non hai completato :rotfl:
Hai parecchie icone grigie (non bianche, proprio grigie) che vuol dire che in quei posti non ti ci sei nemmeno avvicinato, la modalità "ripulita del mondo in maniera metodica" deve avere qualche falla o.o

Poi se per "ripulita" intendi semplicemente "togliere le nuvolette" penso che prenderai qualche insulto :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Di icone grigie dovrei avere unicamente gli accampamenti di mostri che non sono altro che icone 'descrittive' e non di missioni o altro .... le altre dovrei averle prese tutte o.o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Dalla mappa in effetti vedo dei falò ancora grigi, quindi vuol dire che non li hai ancora "attivati"

Stefano71

E quale sarebbe lo scopo di attivare tutti i falò presenti nel gioco ? o.o

Ti danno un bonus ? o.o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

No ma ti ci puoi teletrasportare
Comunque non vedo bene la parte alta a destra, mi pare che anche lì ci siano icone grigie, o sbaglio ?
Hai comunque due missioni attive nella parte di destra...sono le prove di caccia ?
Io quelle le ho lasciate lì a morire  :gren:

Stefano71

Stasera magari andrò a vedermi le icone grigie e farò un tour veloce ad attivarle tutte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sempre se mi va :sisi:

Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 10:53:08
Hai comunque due missioni attive nella parte di destra...sono le prove di caccia ?
Io quelle le ho lasciate lì a morire  :gren:
Ovviamente sono le due missioni di caccia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#412
Ovvio, sono le missioni più inutili e pallose del gioco....ti serviranno solo 5 missioni completate per accedere alla gilda dei cacciatori (mi pare sia a Meridiana)

Tidus™

Le zone grigie dei mostri basta avvicinarsi per attivarle quindi in quelle zone non ci sei nemmeno passato, ripeto, questo "metodo" ha qualche falla :asd:

Non capisco cosa stai esplorando e pulendo con metodo se in alcuni punti non ci sei nemmeno passato e considera che molti calderoni (e alte cose se non ricordo male) non te li segna e si visualizzano solo passandoci vicino o.o
Stai sicuramente lasciando indietro parecchia roba.

Se avrò tempo faccio una foto della mia parte destra e confronto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2021, 11:18:18
Le zone grigie dei mostri basta avvicinarsi per attivarle quindi in quelle zone non ci sei nemmeno passato, ripeto, questo "metodo" ha qualche falla :asd:

Non capisco cosa stai esplorando e pulendo con metodo se in alcuni punti non ci sei nemmeno passato e considera che molti calderoni (e alte cose se non ricordo male) non te li segna e si visualizzano solo passandoci vicino o.o
Stai sicuramente lasciando indietro parecchia roba.
Mmmmh .... ma nel lato a destra non avevo le nuvole che mi indicavano dove non ero passato ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Le nuvole sono molto meno sensibili e te le tolgono anche i collolungo.
E' solo per dirti che una pulizia con metodo fatta per bene probabilmente ti farà durare il gioco 400 ore o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Un conto è levare le nuvolette, un conto è esplorare FISICAMENTE la mappa
Non è che una volta levate le nuvole hai esplorato tutto  :rotfl:
Ci sono punti di interesse che non compaiono fino a che non ci sei vicino....
Se sei arrivato dai coccodrilli nella zona della città affondata, la parte desta dovrebbe essere quasi completa, ma io ci farei comunque un salto per vedere se ti sei dimenticato qualcosa
Non che sia obbligatorio ovviamente eh
In quella zona, se non ricordo male, c'è anche un'isoletta esplorabile in mezzo all'acqua

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2021, 11:29:26
Le nuvole sono molto meno sensibili e te le tolgono anche i collolungo.
Malissimo O______O

Quindi se vado dai due Collolungo mi si aprirebbe automaticamente tutta la mappa di sinistra ? O______O

Quindi effettivamente non so se ho controllato tutto a destra se il Collolungo mi ha 'tolto' tutte le nuvole O____O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

I collolungo ti puliscono "solo" la loro zona che è cmq bella grossa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 10:53:08
No ma ti ci puoi teletrasportare
Pensavo che Ste avrebbe risposto tipo "Tsk, i veri uomini non si teletrasportano" B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani