Menu principale
avatar_Dark_Anima

News Kh 2

Aperto da Dark_Anima, 18 Settembre 2004, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spiros

il link al video non va...
sarà stato rimosso...
faccio una ricerchina con google e guardo cosa scappa..
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LordVoldemort

A me il video lo sta scaricando come lo finisce posto il mio giudizio




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

LordVoldemort

Filmato appena visto!
FANTASTICOOOOOOOO
a kuanto pare e stata data a Sora una liberta di movimento incredibile... guardate ke combo riesce a fare!!!
Cmq vorrei sapere come combatte il ragazzino bionco coi sue keyblade chi sa qualcosa posti al più presto!




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

ANTO

scusate ma kh2sara' per ps2 o per l'e3???
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

NeMo

Ehm...




L'E3 non è una console -__-"
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Bahamut

Riguardo ai personaggi presi dagli ff ci sono notizie su wuali sarnno
P.S. spero co siano quelli di ff6

LordVoldemort

Al momento io ho visto solo Auron.
Spero ke ci sara Tidus fatto un po meglio, nn mi piaceva un granchè da bambino




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

ANTO

no scusa siccome sentivo parlare di E3
cmq e' per ps2
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Flare'90


Dragon

Speriamo che ci sia qualche personaggio diff8 come zell o irvine sapete che bello!!!Però avrei una gran voglia d'averlo

|AuRoN|

CitazioneSpero ke ci sara Tidus fatto un po meglio, nn mi piaceva un granchè da bambino
Tra Kingdom Hearts e Kingdom Hearts 2 ci sono 2 anni.. non penso che possa essere diventato una bestia.  
Doctum doces

Sevenday

Io ho comprato da poco il primo (9 Euri!!!) e mi sto picchiando con quello e devo dire che è molto avvincente e divertente rispetto ai classici rpg alla ff.
Spero di vedere un grosso miglioramento nel secondo episodio con magari anche il personaggio principale meno bimbo ed un pò più di "forme"!!!      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Stefano71

CitazioneSpero di vedere un [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']grosso[/span] miglioramento nel secondo episodio con magari anche il personaggio principale meno bimbo ed un pò più di [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']"forme"[/span]!!!     
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O______________O[/span]


*Stefano71 cammina radente al muro*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sevenday

Ahahahahah Ste ma io intendevo le "FORME" femminili!!!  :sarcasm:
Per il personaggio Sora magari invece di un bimbo... un ragazzo...con delle ragazze a seguito no?!?!?    

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Stefano71

Fiuuu ..... salvo ....

Comunque per Sora sembra giusto il cambiamento di vestito ( ora più scuro ) ed un aria più seria ^_____^

Per le curve vedremo ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i