Menu principale
avatar_cloud_7

Finali Vari

Aperto da cloud_7, 23 Settembre 2004, 00:56:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud_7

si sa! kh ha due finali purtroppo però non ho salvato prima di recuperare tutti i cuccioli dei 101 e non ho potuto quindi vedere il finale scarso.
c'è tra di voi una buona anima disposta a raccontarmelo?


__________________________



fabry

Beh non è proprio un filmato diverso, più che tutto aggiunge una sequenza in FMV molto molto bella che preannuncia la creazione di KH2.....si vedono i tre tipi incappucciati e uno strano individuo che pare essere Riku, anch'esso con uno strano mantello nero, che combatte contro gli Heartless.....

il filmato è davvero imperdibile.....io ti consiglio di rigiocarlo solo per vedertelo.....

comunque non basta solo aver catturato tutti i cuccioli....dovrai anche aver vinto la Coppa Ade e chiuso le serrature di tutti i mondi.....

LordVoldemort

Se lo vuoi vedere senza rifare il gioco io c'è l'ho ma nn so come dartelo se conosci un modo dimmelo ke te lo passo




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

CitazioneSe lo vuoi vedere senza rifare il gioco io c'è l'ho ma nn so come dartelo se conosci un modo dimmelo ke te lo passo

glie lo passi da MSN.....

LordVoldemort

nn so come usare msn se qualcuno mi spiega come fare sono ben felice di farglielo vedere




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cloud_7

mi sono spiegato male. scusate
quello "bello" l'ho visto eccome. è na figata paurosa. non potevano concludere meglio quel gioco.     "wher is sora?"  
quello che non ho visto è quello "brutto", quello che ti rifilano se non hai fatto la coppa ade, i cuccioli ecc...
non dovrebbe essere molto diverso no?
ero solo curioso


__________________________



T-Metal

Allora KH non ha finali alternativi, ha solo un trailer aggiuntivo, perciò se dici di aver visto il finale bello, credo intendi quello col trailer aggiuntivo. Quello che non hai visto è lo stesso finale ma senza trailer...


Chiudo.  :alien: