Menu principale
avatar_Stefano71

Conference League - topic ufficiale

Aperto da Stefano71, 23 Agosto 2021, 15:52:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

L'avevo vista ed è bellissima ma non me la sono sentita di postarla e rovinare il momento  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Maggio 2022, 11:40:51L'avevo vista ed è bellissima ma non me la sono sentita di postarla e rovinare il momento  :asd:
Tanto dopo Scamacca senior probabilmente l'altro vaso era rotto :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#109
Complimenti anche alla Fiorentina si sta facendo onore nelle Coppe quest'anno



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ultimamente sto seguendo alcuni "nuovi" comici della scena romana: Tinti, Rapone ma soprattutto Lundini  :love:

E solo qualche giorno fa mi sono reso conto che era proprio lui il protagonista di un video abbastanza virale che avevo visto un annetto fa  :rotfl:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Con le 2 finali perse nel giro di pochi giorni direi che Italiano è il profilo perfetto per la Juve  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se restate esclusi dalla prossima competizione e ci va la Fiorentina, indicono festa cittadina :rotfl:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  8 Giugno 2023, 14:45:56Se restate esclusi dalla prossima competizione e ci va la Fiorentina, indicono festa cittadina :rotfl:

Così la perdono di nuovo  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Giugno 2023, 14:45:56Se restate esclusi dalla prossima competizione e ci va la Fiorentina, indicono festa cittadina :rotfl:
:sisi:

Un commento all'esclusione :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#115
Fiorentina-Maccabi Haifa al 100% non sarà una semplice sfida di calcio ci sarà bordello e manifestazioni dentro e fuori lo stadio per Gaza.


Squadra israeliana nascosta in località segreta e blindata ,misure di allerta estreme.  :fuoco:



7 e 14 Marzo ci mancava solo quello  :yay:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Ah è vero ..... c'è anche la Fiorentina in Europa ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 23 Febbraio 2024, 15:49:12Ah è vero ..... c'è anche la Fiorentina in Europa ....
Sembra che la cosa ti disgusti :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

No me l'ero scordata :asd:

Dato che non hanno fatto lo spareggio l'avevo data per spacciata già il giro scorso :asd:

L'Atalanta giusto perchè nei giornali l'hanno associata a noi ed il Milan nella nostra competizione altrimenti mi ero scordato anche di loro :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i