Menu principale

Armored Core

Aperto da Deathodin, 22 Luglio 2005, 10:41:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deathodin

ci avete mai giocato?io lo seguo dal primo capitolo su psx.nel terzo per ps2 mi sono bloccato contro un boss immenso che è difficilissimo distruggerlo.

cid the best


melbuphrama

guarda che c'è già un topic dedicato ad armored core, te lo dico prima di mod così quei cattivoni non ti sgrideranno!  :lol:
Sei per caso al livello col robottone che dopo un poò che lo sacagni si divide in due e diventa ancora più crasto?
se lo sconfiggi senza l'aiuto di un alleato mi sembra che ricevi in premio la moolight che è la left arm weapon più potente, anche se pesa un bel po'!

Per segarlo ho usato la parte interna che semina bersagli fasulli per attirare i missili, ti consiglio di usare le gambe hoovercraft, il modello che sembra una barchetta, e come back weapon ecquipaggia il cannone laser, ti servirà tantissimo, okkio però che quando lo attivi non puoi spostarti
auguri

Deathodin

Citazioneguarda che c'è già un topic dedicato ad armored core, te lo dico prima di mod così quei cattivoni non ti sgrideranno!  :lol:
Sei per caso al livello col robottone che dopo un poò che lo sacagni si divide in due e diventa ancora più crasto?
se lo sconfiggi senza l'aiuto di un alleato mi sembra che ricevi in premio la moolight che è la left arm weapon più potente, anche se pesa un bel po'!

Per segarlo ho usato la parte interna che semina bersagli fasulli per attirare i missili, ti consiglio di usare le gambe hoovercraft, il modello che sembra una barchetta, e come back weapon ecquipaggia il cannone laser, ti servirà tantissimo, okkio però che quando lo attivi non puoi spostarti
auguri
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246952\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

grazie tante, proverò così.cmq io ho il cd e no il dvd e gli alleati non mi fungono, lol.

Deathodin

uppo una vecchia discussione per non far imbestialire i mod^^
melbuphrama hai giocato a silent line?armored core ovviamente
me lo stò procurando, ma è uscito dopo il 3?è lultimo della serie?e com'è, se ci hai giocato?

Dragon

il tre è bellissimo l'ho finito hai di quelle macchine che fanno paura...

reverendo wolfwood

Citazione di: melbuphramaguarda che c'è già un topic dedicato ad armored core....


Citazione di: Deathodinuppo una vecchia discussione per non far imbestialire i mod^^

se gia ci stava il topic xke hai riuppato questo -___-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...