Menu principale
avatar_Tidus™

Goodbye Midgar [Final Fantasy VII Rebirth]

Aperto da Tidus™, 17 Luglio 2020, 15:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: fabry il 16 Giugno 2022, 14:16:48Ah quindi potremo usare Cloud in DD2  :sisi:

Nel primo c'erano le armature di Berserk chissà se stavolta mettono altri manga  :asd:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Eh si
Tra l'altro non erano nemmeno sto granché
Su PS4 le hanno levate nella remaster... le hanno lasciate solo su Xbox

fabry

A parte la roba inutile (alla fine sono riuscito a collegarmi in tempo  :sisi: ) non ho capito se Rebirth sarà la seconda parte o no
Ho solo letto PS5.... Ma non si è capito bene se sarà uno spin off o no
Boh

lordmortimer

No, è la seconda parte :sisi:
E ha detto pure che saranno 3 episodi in totale, dando ragione al merda.

Torniamo a puntare su dove si fermerà? Io dico all'evocazione di Meteor :sisi:

Spero espandino un po' il flashback.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#64
Da quello che ho capito sarà una storia alternativa all' originale, come molti avevano ipotizzato all' inizio
Infatti Cloud dice ad Aerith, ad un certo punto, che in un flash back l'ha vista morire e lei gli dice di non essere un' impostore

Inoltre quella scena di Cloud e Sephirot che camminano insieme fa sorgere molti dubbi

Sicuramente dovrò cominciare seriamente a pensare di procurarmi una PS5 a sto punto

Tra questo e DD2 (del quale non si sa se sarà solo su Next gen) credo che l'acquisto sia d'obbligo  :sisi:

Stefano71

Con 'This Winter' di Crisis Core e 'Next Winter' di Rebirth .... visto che mi interessa solo il secondo ho un anno e mezzo per trovare la PS5 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Domanda per quei zozzoni che hanno preso la sventracul dell'episodio 1 :ph34r:

Io ho archiviato le mail e non riesco a ricordare ...... ma quanto tempo prima dell'uscita hanno presentato la versione super figa con Cloud in moto ?

Devo tenermi acchittato  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: lordmortimer il 17 Giugno 2022, 01:35:52No, è la seconda parte :sisi:
E ha detto pure che saranno 3 episodi in totale, dando ragione al merda.

Torniamo a puntare su dove si fermerà? Io dico all'evocazione di Meteor :sisi:

Spero espandino un po' il flashback.

Difficile dirlo

Io punterei anche sulla scomparsa di Cloud dopo gli eventi alla Northern Cave (ma non ricordo se coincidesse anche con l'evocazione di Meteor  :ph34r: )

Comunque manca talmente tanto che non ci penso ancora

Che poi bisogna anche vedere se MAI ci saranno quegli eventi trattandosi di una storia alternativa

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il 17 Giugno 2022, 09:57:45Domanda per quei zozzoni che hanno preso la sventracul dell'episodio 1 :ph34r:

Io ho archiviato le mail e non riesco a ricordare ...... ma quanto tempo prima dell'uscita hanno presentato la versione super figa con Cloud in moto ?

Devo tenermi acchittato  :ph34r:
Il preordine della sventacul edition lo hanno iniziato il giorno 11 Giugno 2019 e sarebbe dovuto uscire il 3 Marzo 2020

Quindi lo hanno presentato 266 giorni prima della presunta uscita (quasi nove mesi prima) :ph34r:

Di conseguenza la sventracul la dovrebbero presentare a Marzo 2023 ...... ho tempo :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No fabry. Quella a cui ti riferisci è Tifa: nel reattore viene ferita da Sephiroth e Cloud pensa che fosse stata uccisa insieme agli altri abitanti.

Potrebbe non essere una storia alternativa, quindi. Quella frase di Cloud rivolta a Tifa esiste anche nell'originale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 17 Giugno 2022, 01:35:52Torniamo a puntare su dove si fermerà? Io dico all'evocazione di Meteor :sisi:
Penso che sia per forza quello lo stop.

Così il terzo capitolo inizia senza poter giocare con Cloud

Ed intanto inizia il countdown  B) ...... -552 giorni all'inizio dell'Inverno 2023 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: lordmortimer il 17 Giugno 2022, 16:23:28No fabry. Quella a cui ti riferisci è Tifa: nel reattore viene ferita da Sephiroth e Cloud pensa che fosse stata uccisa insieme agli altri abitanti.

Potrebbe non essere una storia alternativa, quindi. Quella frase di Cloud rivolta a Tifa esiste anche nell'originale.

Allora ho seguito male il video....ero stanco ed ero agitato per DD2  :rotfl:

Comunque, a sto punto, se riesco a prendere una PS5 prima dell'uscita, sicuramente prima di giocare a Rebirth dovrò giocare Integrade, perchè altrimenti mi perdo pezzi per strada  :sisi:

Tidus™

PD son stato 3 giorni a Mantova per lavoro, 8 ore di auto (code km per incidente) ma il problema più grande è che devono farmi una PS5 pro o slim prima dell'uscita che la PS5 fat in sala non mi entra >_<
Sbrigatevi!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani