Menu principale
avatar_Dark Knight

Il 5° Elemento

Aperto da Dark Knight, 29 Agosto 2005, 22:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Knight

nessuno sa qual è il 5° elemento??


credo che sia l energia...


infatti se ci pensate è l energia è in ogni elemento...

voi ke ne pensate???


ps ke topic inutile...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

il metallo

aria, fuoco, acqua, terra e metallo  :shiftyph34r:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...


Dark Knight

ma il metallo fa sempre parte della famiglia che proviene dalla terra... :shiftyph34r:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

El seed

il 5 elemento per me è la figa


misteriosa e nera........wow
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh

melbuphrama

il quinto elemento è il tempo

T-Metal

Melbu quella è la 4a dimensione^^
noi uomini ci protraiamo in 4 dimensioni: larghezza, lunghezza, altezza, e età, quindi tempo... ma su questo esiste già un topico...

Comunque boh... La Tetrarchia è composta di unici 4 elementi, essi sottoposti sotto i due elementi primari: luce e oscurità

fabry

Io ho sempre pensato che il 5° elemento fosse l'elettricità....se ci pensate è sbagliato dire che l'elettricità è "aria", cosa che dice la maggior parte della gente......secondo me l'elettricità è nell'aria, ma è un elemento ben distinto, e quindi può essere considerato un elemento a parte.....

lukelf

Ma il 5° elemento (fondamentale!) non era l'Amore?

fabry

O______________________O

Minchia Luke non ti facevo così sentimentale gh gh gh  

comunque ti aNo sempre  :love:

Dark Knight

beh l elettricità è comunque un prodotto dell energia creatasi con l incontro di atomi carichi positivamente ed negativamente... unendosi creano elettricità...

cmqsi crea in aria principalmente.... quindi possiamo dire che rientra nella classe dell aria...

almeno credo -.-

energia!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LeSetzer

Su questo argomento ho avuto sempre le idee un po' confuse... all'inizio, pensavo che il quinto elemento fosse un sentimento. Ma il sentimento da solo, come l'acqua, il fuoco, l'aria e la terra, è 'statico'... credo sia per questo che, per esempio, in molte correnti della Wicca, il quinto elemento sia lo spirito, che unisce i primi quattro. E' una corrente di pensiero che tendo ad accettare, ma allo 'spirito' preferisco sostituire la definizione di 'energia', che mi pare più adatta.

Una volta invece non ho scartato la tesi che il quinto elemento fosse la fatalità... ma con gli elemti non c'entra nulla (o almeno, io non riesco a classificarla come elemento)  
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

reverendo wolfwood

acqua aria fuoco legno e metallo

secondo gli oroscopi cinesi >_>

il metallo c'è *_*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lokendil

5° elemento e l'etere ovvero la vita di ogni essere esistente, luce e ombre sono 2 elementi salmonici (stella di davide)....
l'eletricita è un elemento chimico (se si può definire cosi) che nn c'entra niente con gli antichi testi, ma se lo dobbiamo classificare si appartiene alla categoria aria, il perchè il fulmine appartiene alla tempesta = aria

Dragon

Citazioneil quinto elemento è il tempo
quoto...