Menu principale
avatar_LordVoldemort

Smettere Di Pagare

Aperto da LordVoldemort, 16 Giugno 2006, 19:16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LordVoldemort

per smettere di pagare il gioco, di preciso cosa devo fare? mi basta loggare con l'account di playonline e delettarlo? o devo fare qualcos'altro? poi io giocavo pagando con una postepay che non oso ricaricare perche non so quanti mesi sono che non pago piu il gioco, una volta cancellato l'account, se ricarico, mica la square si pija i soldi dei mesi durante i quali la postepay era vuota?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Hire_

Devi andare nel menu dei content ID (appena prima di premere Play per giocare) e fare cancel ID e levarli tutti. All'inizio del mese successivo spariranno dalla lista e smetterai di pagare (quindi se tu li annulli oggi, 17 giugno, paghi tutto il mese di giugno fino al 30, poi luglio non lo pagherai).
Avrai quindi 3 mesi di tempo per riattivare, dopo questi 3 mesi i tuoi codici scadranno e non saranno più validi (ovverro se vorrai tornare a giocare dovrai prenderti scatole nuove).
Spero di essere stato chiaro.

LordVoldemort

ok, capito come cancellare, ma ora rispiego la domanda. io e da circa sei mesi che non pago final fantasy XI perche non ho caricato la postepay, se ora cancello l'account, e ricarico la postepay, i mesi che non ho pagato in quanto postepay scarica, me li scala dalla ricarica che faccio?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Hire_

Ma quindi sono 6 mesi che te nn giochi? Non ho ben capito la situazione...

LordVoldemort

si, se non anche di +^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Toyo_88

ascolta qua che di sospensione con la postepay sono esperto :O

se nn hai soldi sulla postepay, se ti ha auto-sospeso account, quindi quando torni basta che rimetti le informazioni di pagamento e paghi solo il mese giusto, se anche tu adesso volessi ricaricare postepay nn ti ciulerebbero soldi finke tu nn rimetti i dati della carta.


ah non li deletano piu i pg, se un giorno vorrai tornare su van troverai ancora il pg^^

caos87

#6
io nn gioco da marzo 05 circa, credete, che il mio personaggio sia stato cancellato? da quando è in vigore questa cosa?
ed anche io nn ho mai cancellato l'id... e la carta prepagata nn l'ho piu caricata... nessun pericolo?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi