Menu principale
avatar_-*-Yuna-*-

Anime

Aperto da -*-Yuna-*-, 20 Marzo 2008, 15:16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-*-Yuna-*-

in TV hanno fatto vedere che una signora ha fotografato un fantasma in un castello... l'ha fatta analizzare e gli scienziati hanno affermato che qull'immagine aveva le sembianze del figlio defunto!!!

Stefano71

Ci sei quasi .... stavolta hai azzeccato 'Cultura Generale' ma hai sbagliato sezione ....

  Sposto in Misteri
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

reverendo wolfwood

pulviscoli fotosensibili e fantasia umana a volte fanno bruttissimi scherzi.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fire95

Citazione di: -*-Yuna-*-in TV hanno fatto vedere che una signora ha fotografato un fantasma in un castello... l'ha fatta analizzare e gli scienziati hanno affermato che qull'immagine aveva le sembianze del figlio defunto!!!

la signora ha avuto una visione e gli scienziati hanno truccato la foto

scherzi a parte penso sia una cavolata



---




Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

penelo96mistic

#4
Citazione di: -*-Yuna-*-in TV hanno fatto vedere che una signora ha fotografato un fantasma in un castello... l'ha fatta analizzare e gli scienziati hanno affermato che qull'immagine aveva le sembianze del figlio defunto!!!


davvero?? se vuole farlo sparire deve sotterrare il costume da bagno così se ne andrà!!!
come nel gioco di THE SIMS 2 per la portable di SABRY
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

reverendo wolfwood

Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: -*-Yuna-*-in TV hanno fatto vedere che una signora ha fotografato un fantasma in un castello... l'ha fatta analizzare e gli scienziati hanno affermato che qull'immagine aveva le sembianze del figlio defunto!!!


davvero?? se vuole farlo sparire deve sotterrare il costume da bagno così se ne andrà!!!
come nel gioco di THE SIMS 2 per la portable di SABRY
ma se pò sapè che stracazzo vai dicendo? -.-


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: -*-Yuna-*-in TV hanno fatto vedere che una signora ha fotografato un fantasma in un castello... l'ha fatta analizzare e gli scienziati hanno affermato che qull'immagine aveva le sembianze del figlio defunto!!!


davvero?? se vuole farlo sparire deve sotterrare il costume da bagno così se ne andrà!!!
come nel gioco di THE SIMS 2 per la portable di SABRY
ma se pò sapè che stracazzo vai dicendo? -.-

Credo che stia alludendo a qualche Cheat da Ghostbuster  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


NeMo

Parla di una loro amichetta di nome Sabrina che ha The Sims 2 per PSP, in cui quando in pg muore ritorna come fantasma.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

ok ma, il costume da bagno?    

e la demenza dilaga >_>


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

#9
Citazione di: NeMoParla di una loro amichetta di nome Sabrina che ha The Sims 2 per PSP, in cui quando in pg muore ritorna come fantasma.
wow  

Citazione di: reverendo wolfwoodok ma, il costume da bagno?    

e la demenza dilaga >_>
il costume da bagno perchè il defunto era nudista.  

ma è veramente dei '96 la tipa?
nb: probabilmente questa notizia è la solita cazzata
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

penelo96mistic

Citazione di: reverendo wolfwoodok ma, il costume da bagno?    

e la demenza dilaga >_>


ma se lo vuoi sapere....il costume non so cosa centra ma le storie del gioco me le racconta sempre la mia amica!!!poi non so come fa!!!!io l'ho scritto per dire!!!!! mica per altro!!! io non ce l'ho la psp la mia amica sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

reverendo wolfwood

e allora sti cazzi, non sparare stronzate tanto per cacciare aria, peta piuttosto!


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoode allora sti cazzi, non sparare stronzate tanto per cacciare aria, peta piuttosto!

Ecco appunto, basta dire in giro che il Reverendo è Ghei  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


penelo96mistic

#13
Citazione di: reverendo wolfwoode allora sti cazzi, non sparare stronzate tanto per cacciare aria, peta piuttosto!

ma poi ci sarà un maleodorante odore....

[da silver element] basta dire in giro che il Reverendo è Ghei ore.....  

semmai gay
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

FrozenHeart

Citazione di: penelo96mistic
Citazione di: reverendo wolfwoode allora sti cazzi, non sparare stronzate tanto per cacciare aria, peta piuttosto!

ma poi ci sarà un maleodorante odore....

[da silver element] basta dire in giro che il Reverendo è Ghei ore.....  

semmai gay
macchè gay e gay, qua siamo in itaglia, e gli itagliani che parlano l'itagliano corretto dicono ghei.
 


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...