Menu principale
avatar_cloud

Curiosità Occulte

Aperto da cloud, 5 Maggio 2004, 14:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

Postiamo qui tutte le curiosità sull horror e sulle tradizioni popolari e occulte!!!
Volete sapere come si fà il malocchio o una fattura???
Avete qualche curiosità su qualche mostro di qualche film???
Volete sapere qualcosa riguardo alle sue origini chiedete qua!!!

cloud

Comincio io...
IT:It nn è una invenzione totale di Stephen King ma è uno spirito del folcklore irlandese di un gruppo chiamato Bogey Man(tipi di BauBau e spiriti
che mettono paura).
It nel folcklore irlandese nn ha una vera forma ma ognuno lo vede come la sua paura più grande,quindi 2 persone accanto lo vedrebbero con 2 forme diverse!!!
Se avete letto il libro avrete notato maggiori somiglianze di chi ha visto l'orrendo e ridicolo film!!!
Se volete sapere di più nn avete che da chiedere!!!

T-Metal

Questa non è 'ufficiale':

Nel film 'Giovani Streghe', esse chiedono al Mahnon di essere accettate dalla natura e diventare padrone dell'occulto, ovvero streghe. Manhon deriva dalla parola 'manha', che non ricordo in quale tribù veniva attribuito alla rappresentazione spirituale della natura, ovvero la madre dell'origine, e quindi indirettamente a come la conosciamo noi 'madre natura' (possibilmente senza pensare alla tizia nuda di paolo bonolis  :ris: ^^'').

gigio69

CitazioneQuesta non è 'ufficiale':

Nel film 'Giovani Streghe', esse chiedono al Mahnon di essere accettate dalla natura e diventare padrone dell'occulto, ovvero streghe. Manhon deriva dalla parola 'manha', che non ricordo in quale tribù veniva attribuito alla rappresentazione spirituale della natura, ovvero la madre dell'origine, e quindi indirettamente a come la conosciamo noi 'madre natura' (possibilmente senza pensare alla tizia nuda di paolo bonolis  :ris: ^^'').
Ahahah! :ris:

Comunque non la sapevo quella notizia di "Giovani Streghe"!Però, hai detto che non è ufficiale, vero?


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

CitazioneAhahah! :ris:

Comunque non la sapevo quella notizia di "Giovani Streghe"!Però, hai detto che non è ufficiale, vero?
Cioè non ho fatto ricerche approfondite, e di conseguenza non sono sicuro di tale notizia^^

gigio69

Ma da dove l'hai presa 'sta notizia? ^^


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

La scena finale di The Eye è un fatto vero. In Thailandia un autobotte che trasportava gas si è capovolta e ha creato una coda mostruosa di macchine. Le forze dell'ordine hanno raggiunto il posto per cercare di recuperare i superstiti dell'autobotte e non si sono accorti che il gas altamente infiammabile aveva invaso tutta la zona. Appena hanno acceso i motori un'esplosione ha ucciso centinaia di persone.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

NeMo

Non ti sembra un po' spoilerosa quest'ultima notizia?  :8/
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pandemon

io ho un domandone......

Non aprite quella porta....e' una storiaa vera giusto???

vorrei sapere qualcosa in + su quel film........................

io a vederlo ho perso 5 anni di vita :dho:


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

io ho il potere

Non aprite quella porta è la storia del caso irrisolto:

Faccia di cuoio, attualmente in libertà...il film è la ricostruzione ESATTA dei fatti REALMENTE accaduti^^
[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/08.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/18.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]  [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/04.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/10.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/09.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/06.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /] [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://www.nkweb.net/eso/rasputin/pics/rasputin3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]


CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

DarknessAngel

:dead:  :torch:  :crybaby:  :closedeyes:  :closedeyes:
Citazione di: cloudPostiamo qui tutte le curiosità sull horror e sulle tradizioni popolari e occulte!!!
Volete sapere come si fà il malocchio o una fattura???
Avete qualche curiosità su qualche mostro di qualche film???
Volete sapere qualcosa riguardo alle sue origini chiedete qua!!!
Nn penso sia il caso di urlare ai 4 venti certe cose.. non sono scherzi e in mano a certe persone è meglio k nn ci finiscano nn pensi? :ninja:  :no:

Great Sephiroth

Citazione di: DarknessAngel:dead:  :torch:  :crybaby:  :closedeyes:  :closedeyes:
Citazione di: cloudPostiamo qui tutte le curiosità sull horror e sulle tradizioni popolari e occulte!!!
Volete sapere come si fà il malocchio o una fattura???
Avete qualche curiosità su qualche mostro di qualche film???
Volete sapere qualcosa riguardo alle sue origini chiedete qua!!!
Nn penso sia il caso di urlare ai 4 venti certe cose.. non sono scherzi e in mano a certe persone è meglio k nn ci finiscano nn pensi? :ninja:  :no:

Tu credi nei malocchi??? Cioè... sei andato indietro nel tempo di 3 anni per questo topic per dire che... credi nei malocchi e nelle fatture?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

#12
ognuno ha i suoi timori in fin dei conti, personalmente ci credo poco ai fattocchi e malucchie


una cosa è certa.


cio che dovete temere qui, sono io.  :ninja:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...